FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Ieri 22:14
Sasuke
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Incuriosito dalla discussione sui battiti oggi l'ho misurata tre volte e l'esito è strano, appena alzato erano 74 e ci sta perché ho dormito pochissimo a causa del caldo, prima di pranzo erano 120 ed è stranissimo perché ero fermo seduto in piena tranquillità, ora ho appena bruciato 600 calorie divise fra corsa lenta e passeggiata lenta e i battiti sono 99
Ieri 20:19
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il vero eroe è il pc che resiste.
Ieri 20:18
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Ohhh, meno male! Sono davvero contenta per lui
Io avevo pensato a un malanno dovuto al caldo, cani e gatti patiscono tanto in questo periodo...

E per il resto figurati, sei stata gentile tu ad aggiornarmi sulla situazione

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Il mio vecchio pc è una delle poche consolazioni che ho in questo periodo
Ieri 19:56
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Comunque voi che siete collegati a fobiasociale dal vostro pc, con questo caldo, siete degli eroi
Ieri 18:29
Bellatrix
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio
Aggiorno: gatto sta meglio.
Avevo pensato al peggio a causa delle sue patologie croniche invece aveva la febbre e i valori ematici sono migliori dei miei.

Grazie, Xchè, sei sempre cosi gentile!
Ieri 17:39
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Hanno bannato da Wikipedia uno dei fondatori di Wikipedia.
Ieri 13:05
euridice_ Sto ripensando a tutte le conversazioni, se si possono chiamare così, avuto coi ragazzi in cui sono sembrata una disagiata e mi spiego il perché non abbia colpito nessuno 😢😢
Ieri 11:59
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Capito.
Visto quello che mi hai detto adesso, le tue precisioni, credo possa essere un problema ai legamenti. Ovviamente non sono un medico, ci mancherebbe, ma avendo già dato in passato con la rottura del crociato anteriore e i collaterali, conosco i sintomi.
Cerca di stare a riposo il più possibile. Se ce la fai, procurati un paio di stampelle e non fare assolutamente leva sulla gamba malandata per nessun motivo.

Nel caso dei legamenti, il dolore lancinante della fase acuta passerà più o meno
nel giro di un paio di settimane, ma finché non hai i risultati degli esami vola basso e non fidarti dell'articolazione.
Grazie mille per i tuoi consigli [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 11:04
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Norlit Visualizza il messaggio
O del tasso del miele
O dei Sims 1 e 2.
O dei camion.

L'elenco è lungo
Ieri 10:32
Norlit
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Io propongo Xchénnpossoreg come moderatrice. Del resto è fissa al primo posto nella top ringraziati, quindi mi sembra giusto che sia lei a ricoprire questa carica.

Farei solo attenzione a non parlar male della formula 1 e soprattutto di Ricciardo, per non rischiare il ban.
O del tasso del miele
Ieri 10:31
Norlit
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vannacci si è sposato una gran bella rumena!
Anche lui per l'età che ha è messo più che bene
Ieri 07:36
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Eh credo si sia gonfiato nell'immediato.

Se stendo sento dolori lancinanti ma fisicamente riesco a fare il movimento.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Capito.
Visto quello che mi hai detto adesso, le tue precisioni, credo possa essere un problema ai legamenti. Ovviamente non sono un medico, ci mancherebbe, ma avendo già dato in passato con la rottura del crociato anteriore e i collaterali, conosco i sintomi.
Cerca di stare a riposo il più possibile. Se ce la fai, procurati un paio di stampelle e non fare assolutamente leva sulla gamba malandata per nessun motivo.

Nel caso dei legamenti, il dolore lancinante della fase acuta passerà più o meno
nel giro di un paio di settimane, ma finché non hai i risultati degli esami vola basso e non fidarti dell'articolazione.
Ieri 07:13
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Te l'ho chiesto perché, nel caso di una rottura dei legamenti, la zona tende a gonfiare nel giro di poche ore a causa del versamento di sangue. Se il gonfiore si presenta solo il giorno dopo, per dire, escluderei un problema del genere.. potrebbe essere più una brutta distorsione o un problema al menisco.
Un'altra cosa, riesci a stendere la gamba o il ginocchio è "bloccato"?
Eh credo si sia gonfiato nell'immediato.

Se stendo sento dolori lancinanti ma fisicamente riesco a fare il movimento.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 06:33
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
C'è un po' di gonfiore al tatto ed è calda la zona dolorante. Penso il gonfiore sia venuto nel momento in cui ha iniziato a farmi male.
Te l'ho chiesto perché, nel caso di una rottura dei legamenti, la zona tende a gonfiare nel giro di poche ore a causa del versamento di sangue. Se il gonfiore si presenta solo il giorno dopo, per dire, escluderei un problema del genere.. potrebbe essere più una brutta distorsione o un problema al menisco.
Un'altra cosa, riesci a stendere la gamba o il ginocchio è "bloccato"?
Ieri 06:13
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Una domanda.

Il ginocchio è gonfio? In caso di risposta affermativa, si è gonfiato nel giro di poche ore (un paio o giù di lì)?
C'è un po' di gonfiore al tatto ed è calda la zona dolorante. Penso il gonfiore sia venuto nel momento in cui ha iniziato a farmi male.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
22-06-2026 23:04
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Da domenica scorsa (quindi una settimana) mi sono procurato una sospetta lesione a qualche muscolo del ginocchio o a un legamento e cammino a malapena. Ho dovuto prenotare (a pagamento nel privato) un'ecografia d'urgenza perché non posso andare avanti così a lungo, vivo solo grazie agli antidolorifici

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Una domanda.
Il ginocchio è gonfio? In caso di risposta affermativa, si è gonfiato nel giro di poche ore (un paio o giù di lì)?
22-06-2026 22:59
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Che succede?
Da domenica scorsa (quindi una settimana) mi sono procurato una sospetta lesione a qualche muscolo del ginocchio o a un legamento e cammino a malapena. Ho dovuto prenotare (a pagamento nel privato) un'ecografia d'urgenza perché non posso andare avanti così a lungo, vivo solo grazie agli antidolorifici

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
22-06-2026 22:52
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Basta, anestetizzatemi la gamba destra e piuttosto vado in sedia a rotelle, non posso sopportare un altro giorno sto dolore lancinante

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Che succede?
22-06-2026 22:46
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
È vecchiarello, con qualche acciacco ma lo stomaco oggi l'ha fatto tribolare davvero tanto.
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio
22-06-2026 22:30
Bellatrix
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Povero

Ha avuto mal di stomaco? Forse sta patendo il caldo anche lui in questi giorni.
È vecchiarello, con qualche acciacco ma lo stomaco oggi l'ha fatto tribolare davvero tanto.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.