Mi spiace.. posso solo solidarizzare. Con le donne io sto messo anche peggio perché neanche riesco a contattarle tanta è la mia vuotezza. Sul lavoro forse sto messo meglio, però lo stipendio è quello che è, e ci copro praticamente solo le spese.. vacanze non ne faccio perché non ho nessuno con cui andare, è una vita menomata.
LA vita da single qualche vantaggio ce l'ha, questo è innegabile, però in due si sta meglio da tutti i punti di vista, relazionale, affettivo, pratico e anche finanziario.
05-10-2021 17:47
pokorny
Re: Ho perso riferimenti e orgoglio
Mi spiace, non so cosa dire. Parte dei problemi che esponi sono anche i miei e per quella fetta lì ti capisco. Non ho soluzioni da offrire e la classica mano sulla spalla non risolve niente a nessuno, lo so.
05-10-2021 13:39
Black_Hole_Sun
Re: Ho perso riferimenti e orgoglio
Interessante soprattutto il passaggio "non si fanno mai vacanze", mi sembra in qualche modo emblematico.
05-10-2021 12:42
Ros
E dura amico! Tanti dicono che la. Vita è dura ma non sanno effettivamente quanto lo può essere!
05-10-2021 10:17
andre71to
Ho perso riferimenti e orgoglio
...non so ....non so piu' nulla ormai...vivo alla giornata praticamente da quando mi licenziai dal primo lavoro a 28 anni....mi annullo' definitivamente ogni tipo di orgoglio e di autostima quel maledetto lavoro....ma non era tanto il lavoro in se'...quanto l'aver messo per prima volta a dura prova le mie fragilita' ed i miei limiti di sopportazione di stress......ora avrei tanto bisogno di un appoggio...di una minima sicurezza.....ma vivo con madre e sorella...i soldi sono pochi...non si fanno mai vacanze...guido solo io...faccio fatica a far tutto...non lavoro da un anno e mezzo...e facevo le pulizie l'ultima volta che ho avuto uno stipendio...manco quello riesco a fare....sogno sempre di avere una donna che mi stia accanto e mi ricordi che la vita e' una e bisogna in qualche maniera godersela nel limite del possibile....ma rompo con tutte le donne che conosco...perche' odio me stesso...le mie problematiche....