FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 00:28
忘れられた
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
sì, sembra una gran brava persona.. ma.... mmm... eviterei un invito a cena.
Oggi 00:19
sagoma
Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Ei ciao vuoi essere mio amico?

Dalla foto sembri una brava persona. Ci penso
Ieri 22:51
gaucho
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da sagoma Visualizza il messaggio
Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.

Ei ciao vuoi essere mio amico?

Ieri 22:43
sagoma Lo psicologo mi ha detto che dovrei tentare di fare conoscenze tramite il web. Potrei usare il forum ma non credo sia uno strumento così utile da questo punto di vista, almeno per me.
Personalmente inoltre non mi trovo bene a provare a fare conoscenze nel virtuale, preferirei incontrarmi dopo qualche giorno di chat, non di più.
Sarei disponibile a incontrarmi con utenti del forum, l'ostacolo principale adesso è la mancanza di tempo per me per le uscite e dover trovare la disponibilità altrui a incontrarsi.
Ieri 22:35
sagoma Mancanza di voglia di fare. Non so se è depressione, in passato o in contesti arretrati questa viene indicata come voglia di non lavorare. Ma anche se non fosse depressione è una mancanza che non dipende da me. Vorrei che venisse riconosciuta la mancanza di voglia o come una malattia o come una caratteristica della persona non modificabile se non in tempi lunghi tramite una terapia. Sempre se la terapia funziona. Non sarei così ottimista
Ieri 20:38
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Sì, erano scomparse recenti. E poi, ogni tanto, si confonde e sbaglia le procedure. Per farti un esempio, tempo fa ho chiesto a Gemini un consiglio per far riconoscere la risoluzione video del pc a un vecchio gioco. Mi ha risposto con dei consigli validi, sì... ma per il sequel del gioco, quindi un titolo molto più recente. Tra l'altro si è impuntato testardamente dicendo che la procedura era quella e basta
Ieri 20:30
Sasuke
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta
Ah, probabilmente era deceduta di recente, io la testo spesso su argomenti storici e non solo non sbaglia ma mi fa scoprire sempre qualcosa che non sapevo.
Ieri 20:27
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke Visualizza il messaggio
ma errori marchiani mai sentiti
Nel mio caso è arrivato persino a sostenere che una persona deceduta fosse in realtà viva e vegeta

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
Tac, stessa cosa
Ieri 20:24
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
In effetti Gemini sa essere particolarmente irritante... aveva persino negato il fatto che Chuck Norris fosse morto, affermando che si trattava di un gigantesco pesce d'aprile
E quando gli ho chiesto di tornare serio, non c'è stato verso, ha continuato a prendermi per scemo
Ieri 20:22
Sasuke
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
Ieri mentre passeggiavo ho chiesto a Gemini di aiutarmi a passare l'ora, mi ha proposto quiz a domande vocali abbastanza interessanti, più che altro sbaglia diverse pronunce e non corregge, ma errori marchiani mai sentiti
Ieri 20:04
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? .
Gemini lo fa spesso
A volte nega l'evidenza di fatti realmente accaduti (notizie, dati, avvenimenti) oppure si inventa procedure e spiegazioni di sana pianta, con una sicurezza disarmante
Ieri 18:28
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? Poi quando le ho fornito le prove di quel fatto, l'ho messa con le spalle al muro e non ha potuto più contraddirmi. Mi ricordano tanto certi esseri umani.
Se ti ricordano così tanto gli esseri umani, vuol dire che forse sono già consapevoli di esistere.
Ieri 18:22
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma quanto sono irritanti le IA quando si ostinano a negare l'evidenza di un fatto realmente accaduto? Poi quando le ho fornito le prove di quel fatto, l'ho messa con le spalle al muro e non ha potuto più contraddirmi. Mi ricordano tanto certi esseri umani.
Ieri 17:55
euridice_ Giorni tutti uguali
Ieri 17:15
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
La felicità è un foglio di Pluriball tutto per me
Bello scoppiare le bolle, eh?
Ieri 16:34
Sikerhoof
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Lo sai che la Tachipirina 500, se ne prendi due, diventa 1000?
Ieri 15:33
euridice_ Vorrei guardare un film ma dove c'è la mia stanza ci batte il sole, se accendessi il pc si riscalderebbe ancora di più :/
Ieri 15:14
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La felicità è un foglio di Pluriball tutto per me
Ieri 11:04
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Festa a Genova, oggi a casa col ginocchio a riposo

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 09:59
Hor
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

E anche oggi il PC soffia come un drago asmatico.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.