09-09-2021 21:52 |
Warner84 |
Re: Don't open. Dead inside.
Le prime stagioni mi sono piaciute molto, poi ha incominciato a essere molto ripetitiva negli schemi della trama (scoperta di un nuovo gruppo che sembrava buono poi non lo era, lo si sconfiggeva e via che la cosa si ripete). Ormai la seguo perché voglio arrivare alla conclusione ma devo ammettere che mi ha stufato già da un po'. Seguo anche fear the walking dead, non ha raggiunto i picchi delle prime stagioni di twd ma non mi è dispiaciuta anche se sta prendendo la stessa strada gira che ti rigira. L'altra serie spin-off (non mi ricordo il nome ) l'ho mollata dopo due puntate perché mi sembrava troppo da teenager. Comunque penso che sia fisiologico dopo tante stagioni che una serie tv faccia perdere d'interesse, dopo 4 o 5 stagioni le idee incominciano a venire a mancare ed è facile cadere in "ripetizioni" di schemi narrativi o di fatti.
|
09-09-2021 15:47 |
Charles D. Ward |
Re: Don't open. Dead inside.
Io la seguo per inerzia ma non mi dice più molto, e si che all'inizio mi prendeva davvero!
Ho provato anche a guardare Fear, che l'idea di come tutto era iniziato non era male, ma anche lì poi è tutto decaduto velocemente con storie che seguono sempre le stesse dinamiche.
|
09-09-2021 14:08 |
Teach83 |
Dopo la "sconfitta" di Negan mi sono rotto le balle (in realtà era da un pochetto che cominciavo a stufarmi), e ho congelato la serie....
Non ne ho voglia mezza di riprenderla.
|
09-09-2021 08:01 |
Inosservato |
Re: Don't open. Dead inside.
ho seguito fino all'interruzione per pandemia, mi manca il finale della scora stagione e questa nuova
parliamoci chiaro, è anni che è una serie morta che cammina -____-
all'inizio era figo vedere i personaggi che sfuggivano agli zombie, poi hanno cominciato a deragliare sia con le storyline che con la lentezza del racconto
|
08-09-2021 21:40 |
Arrow |
Re: Don't open. Dead inside.
Io la seguo ancora. Finalmente questa stagione è bella dopo anni
|
08-09-2021 21:18 |
Dominic |
Re: Don't open. Dead inside.
Quote:
Originariamente inviata da Eracle
Ma non ha senso "open inside"
|
Non ero serio. Da quando si è vista per la prima volta quella scena in molti abbiamo letto male e la cosa è diventata un meme. 
https://knowyourmeme.com/memes/dont-dead-open-inside
|
08-09-2021 20:37 |
Barracrudo |
Re: Don't open. Dead inside.
Quote:
Originariamente inviata da SkywalkerJR
Io fino a che non hanno deciso di fare 11 stagioni più fear che mi sembra sono 7, troppa roba.
A me già dopo la morte di Carl mi è preso male.
Fino alla morte del babbo della donna di Glen (non mi ricordo il nome, il tipo con la barba bianca) era una serie fighissima
|
Dovresti eliminare gli spoiler
|
08-09-2021 20:33 |
Pakku |
Re: Don't open. Dead inside.
Ho visto le prime tre stagioni all'epoca della loro uscita, mi erano piaciute molto.
Poi sono rimasto indietro e ho pensato "beh, attendo che la serie finisca e recupero tutto assieme".
Ma undici stagioni direi che sono troppe (per me)... XD
|
08-09-2021 20:27 |
Barracrudo |
Re: Don't open. Dead inside.
Mi aveva preso parecchio ma poi mi son visto costretto a mollarla perché gli episodi dove effettivamente c'erano zombie e lotte e sopravvivenza erano sempre meno, stava diventando tipo beautiful con relazioni, intrecci amorosi, momenti strappalacrime.
Personaggio preferito ovviamente era deryll, secondo il nero con il martelletto come arma.
|
08-09-2021 20:21 |
Dominic |
Re: Don't open. Dead inside.
Don't dead, open inside volevi dire forse. 
|
08-09-2021 19:33 |
SkywalkerJR |
Io fino a che non hanno deciso di fare 11 stagioni più fear che mi sembra sono 7, troppa roba.
A me già dopo la morte di Carl mi è preso male.
Fino alla morte del babbo della donna di Glen (non mi ricordo il nome, il tipo con la barba bianca) era una serie fighissima
|
08-09-2021 19:20 |
Eracle |
Don't open. Dead inside.
.
|