FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Gruppi di auto aiuto > vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?
Discussione: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
02-05-2021 16:28
Bamboladipezzi
Re: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

Sí, mi sento strana quando dico che ho un lavoro, mi sento strana quando dico che non uso app, mi sento strana quando dico che non sto sempre connessa, mi sento strana quando parlo di realtà e non intendo internet.
05-04-2021 21:19
AS02
Re: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

Mi viene da pensare che vai un po' in ansia e quindi non riesci ad esprimere bene i concetti che hai in mente può essere, a me capita quando mi fanno arrabbiare
05-04-2021 21:12
Tortina95
Re: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

Quote:
Originariamente inviata da Goh Visualizza il messaggio
E ai docenti i concetti non banali come li spiegavi?
Non so come abbia fatto a laurearmi sinceramente. A parte che molti esami erano scritti, per altri studiavo tanto e ripetevo quanto potevo anche se ho sempre fatto una fatica assurda a ripetere. Per questo sono sempre andata un po' male.
05-04-2021 21:10
Tortina95
Re: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

ladyambra, mi fai venire in mente che spesso parlo da sola, perchè provo a immaginarmi una conversazione e a ripetere le cose che direi in quella situazione. Ho sempre pensato che conversare dovesse essere una cosa naturale, ma a forza di stare sempre sola, penso di aver dimenticato come si faccia. E mi escono fuori delle robe strane, domande che non c'entrano con l'argomento ecc. A questo punto della mia vita, credo che dovrei riflettere bene su cosa dire onde evitare di dire c***ate. Comunque sì. dovrei prepararmi degli argomenti, solo che appunto mi sembra innaturale. Ma anche io penso che dovrei partire esercitandomi.
05-04-2021 21:02
ladyambra
Re: vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

Se hai un argomento in particolare che ti preoccupa, potresti pensare alle domande più comuni che vengono rivolte ed esercitarti a rispondere mentalmente in una situazione di tranquillità. Così facendo le parole sarebbero richiamate dalla memoria in caso di bisogno, circa.
05-04-2021 20:58
Tortina95
vi capita di sentirvi strani agli occhi degli altri?

Ad esempio, quando sono con i miei coetanei non riesco a spiegare le cose, e si vede che quelli mi guardano in modo strano, ho 25 anni e sono laureata ma non riesco a spiegare a voce i concetti, anche i più banali. Oppure mi capita spesso di passare una cena ad esempio anche zitta tutto il tempo. Poi penso all'accaduto e mi vergogno perchè mi sono comportata in modo stranissimo.
Come posso migliorare le mie capacità orali?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.