FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Trattamenti e Terapie > Automiglioramento > Discussione Anti Incel
Discussione: Discussione Anti Incel Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
29-04-2021 12:21
Black_Hole_Sun
Re: Discussione Anti Incel

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
avere sempre qualcosa da dire e da fare.

coinvolgerle in attività che a loro interessano.
Non ho un cazzo da dire e da fare.

Le mie attività interessano solo a me, ma il più delle volte non ho attività.

Fine della storia.
29-04-2021 11:50
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

apro e cancello apro e cancello per spiegare coè successo ma non sarebbe giusto per chi legge.
questa discussione è conclusa
non sono più un incel e non lo sarò mai più.
07-04-2021 14:40
vikingo
Re: Discussione Anti Incel

Ma io mi posso considerare mezzo incel.perche ho sempre avuto difficolta con le donne nonostante con 3 ci sono uscito perche sono asperger mezzo autistico.ma non perche brutto.masono asperger quindi dei miei 190 cm e gli occhi azzurri mi ci pulisco il deretano.anche perche donne che pfendono iniziativa solo nelle citta piu estrovwrse in italia.napoli catsnia.io non mi voglio rassegnare sono partito a vent anni che neanche entravo in un bar dall angoscia.stato ansioso a palla.oggi a 33 parlo coi commessi 4 chiacchere.certo i 6 anni senza un appuntamento sono tanti ma continuando a migliorare il fisico anche in spiaggia da qualche parte sull areosul treno.ad una visita un occasionesi presentera resto fiducioso fino a40 anni ci provero.poi mollo nella mia indipendenza gli equilibri li ho trovati ma una storia damore vorrei provarla.ma ce un 50 per cento di uomini in italia che forse neanche un appuntamento ha mai avuto.perche in italia lasticella ormai e altissima
07-04-2021 14:22
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

ho smesso di giocare con i videogiochi
di leggere
di guardare film

tutto per l'ansia di stare al passo.
almeno dimagrisco
perchè non mangio nemmeno più.
02-04-2021 14:42
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

era un treno.


bè, è stata una bella sbornia.


25-03-2021 23:40
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

siiiiiiiiiiiii cazzooooooooooooo, lo sapevo lo sapevo lo sapevo che ne valeva la pena porco mondoooooo
dai che ci si fa dai dai dai dai dai dai daiiii

e devo proprio ringraziare Warlordmaniac che ho messo nella lista ignorati, ma proprio per il fatto che ha centrato la deriva in cui stavo andando sono riuscito a tirarmici fuori.
la sto vedendo... LA STO VEDENDO!
c' è una luce in fondo al tunnel c'è la luceee
25-03-2021 15:33
Nightlights
Re: Discussione Anti Incel

Io sono a pieno dentro la categoria degli incel, però sono consapevole che la condizione di single è causata anche da me, perché sono io che evito le relazioni sociali (in generale, e di conseguenza anche quelle sentimentali), a causa della mia condizione psicologica, che porta anche a delle difficoltà oggettive: come dice Atlas in determinate condizioni è pressoché impossibile "pretendere di correre i 100 metri quando si sta sulla sedia a rotelle", quindi devo fare i passi a seconda delle mie gambe, e nella mia situazione una relazione la ritengo impossibile, perché non mi ritengo in grado di far stare bene un altra persona.
E quindi cosa faccio? Prendo atto della mia condizione e mi prendo la mia parte di responsabilità, ormai non mi lamento più (infatti non scrivo quasi mai riguardo all'argomento incel perché mi sento in una situazione leggermente diversa rispetto alla loro)
Cambiare la situazione radicalmente per me è impossibile, vorrebbe dire diventare un altra persona che non sono io.
Poi io non sono uno psicologo, sono solo un utente come gli altri che scrive in base al proprio vissuto, non posso sempre essere costruttivo perche i disagi ce li ho anch'io, mi dispiace se qualcuno si dovesse sentire influenzato negativamente dai miei post. Faccia a meno di leggermi, senza rancore.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
25-03-2021 14:56
alien boy Per me non ci sarebbero problemi (in teoria?) ad avere una che mi piace come soloamica, che magari è già impegnata e interessata ad altri dal punto di vista sessuale / sentimentale. Più che altro non concepisco molto l'abitudine di molti uomini, a quanto pare, di accettare di sorbirsi le lamentele sull'insoddisfazione sul partner di lei. A parte che non saprei neanche cosa dire, non essendo esperto in materia, ma poi sono aspetti abbastanza intimi rispetto ai quali non ci vedo molto il senso di una condivisione, oltre certi limiti, con una persona al di fuori della coppia, che non è che possa fare più di tanto, per cui alla fine si diventa più che altro la persona con cui sfogarsi e basta. E per gli sfoghi ci può stare una volta, due, poi alla terza uno inizia a chiedersi: "ma questo/a non starà un po' esagerando?". Varrebbe anche se l'amico fosse un uomo, verso cui non ho attenzioni di un certo tipo.
25-03-2021 14:35
XL
Re: Discussione Anti Incel

Atlas ma sei serio o stai trollando?
25-03-2021 14:14
Keith
Re: Discussione Anti Incel

Ma quindi uno per non comportarsi da incel deve starsi a sorbire tutte le trombate della gente con relativi pentimenti? Anche no, grazie. Preferisco fare altre cose. E poi non credo neanche ai pentimenti.. si dica chiaramente che piace farsi trombare e stop, è più onesto.
Se poi si vuole accalappiare un'uomo recalcitrante ad una relazione usando il sesso.. beh, gli si fa presente che quella è una tecnica che spesso non funziona.

Anche se è un'amica posso benissimo esprimere il mio dissenso verso certe tipologie di discorso. Le rotture di coglioni necessarie non esistono. Se mi rompi ti alzi e te ne vai. Anche perché se poi mi metto anche io a rompere i coglioni sulla mia fobia, apatia, etc. quanti millisecondi pensiamo che passino prima di essere interrotti? meditate gente
25-03-2021 13:29
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

le cose continuano a scorrere, mi sono trovato a pensare al fatto che continuo a pensare come un incel, e mi sono reso conto che la redpill mgtow e filosofie varie non sono state inventate ma sono emergenti nella mente dei maschi frustrati.
Nel cuore della notte mi sono arrivati messaggi disperati, roba che mai mi sarei aspettato di ricevere, messaggi che so che nascono da una proiezione che questa tipa ha di me e in parte mi ha lanciato l'amo per farmi diventare un suo guappino. So che la mattina si fa scopare in tutti i buchi dal suo ex per poi contattare me perchè si sente in colpa, magari lei si sente peggio proprio perchè immagina di usarmi. Non si sente onesta nei miei confronti.
Sa che prende senza ricevere. Io da buon incel mi mangio le mani sapendo che non mi permetterà mai niente, sono l'eunuco nell'harem e so anche che non si permetterebbe mai e poi mai di comportarsi così con un maschio che considera tale.
Ma posso anche scegliere di essere meglio di un incel, e nel contempo meno disperata di lei. Ho risposto alla sua poesia d'amore promettendogli tutto il mio sostegno perchè lei è unica e vittima, ma ho infilato anche che l'accompagnerò a un consulto psicoterapeutico.
Perchè è questo che fanno gli amici, gli amici veri. Non gli è piaciuto molto, ora la prossima volta insieme ai fazzoletti porterò anche degli indirizzi e degli orari.
Un incel sarebbe scappato dalla minima responsabilità possibile, perchè un incel è un maschio immaturo. Sono orgoglioso di me per aver trovato una terza via.

Sempre in settimana avrei piantato capocciate a manetta contro il muro per via della rogna che mi tirato un'altra, anche questa non mi considera un maschio ma un fratello, io da buon incel prima mi sento oltraggiato poi mi calmo e vedo cosa posso fare. Siamo stati a giro nel pomeriggio, e mi sono accorto che l'apocalittica rottura di coglioni che sono in grado di generare le donne è necessaria. E' un collante sociale.
E quando le donne si lamentano che i loro boy si schiantano sui videogiochi per rilassarsi credo che lo facciano perchè sentano che è un hobby senza sfondo.
Non ha processi creativi, non crea collegamenti, è tempo morto nel puro senza della parola, come fissare un muro.
Gli incel usavano il termine dei pua, shit test, perchè ogni tipo di comunicazione o confronto che gli incel non comprendo è ostile alle loro orecchie.
23-03-2021 01:47
Masterplan92
Re: Discussione Anti Incel

In pratica confermi ciò che dicono gli incel
22-03-2021 17:13
Keith
Re: Discussione Anti Incel

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
Stavolta nel peggior momento le ho piantate, ho tirato la scusa del lavoro e del tempo e in pratica non gli ho più risposto. Anche se mi sento una merda, ma non c'era altra scelta.
Hai fatto bene. Mi dispiace ma non sono più disposto a sentire le loro lamentele sugli uomini o sulla vita in generale, e se mi dicono che non sono un buon amico gli rispondo "ma tu quando c'è da essere amici, e cioè andare in giro insieme, a mangiare fuori o a fare una vacanza insieme dove sei?".
Io quando ho avuto bisogno sono andato dallo psicologo, poiché essendo uomo non posso lamentarmi e mostrarmi debole e allora devo cacciare i quattrini per farmi aiutare.. e allora che lo facessero pure loro.
Mi dispiace ma non ho abbastanza forza ne voglia per sorbirmi i parassiti emotivi. Non sono un missionario, non sono Padre Pio. Ovvio che una parola di conforto non si nega a nessuno, ma da certe persone uomini o donne che siano che si vanno a mettere apposta nei guai non accetto lamentele.
22-03-2021 11:57
QuantumLeap
Quote:
Originariamente inviata da IljaIlic Visualizza il messaggio
quello che dovrebbero chiedersi gli incel è: perché una donna dovrebbe mettersi con me? Cosa ho da offrire a una donna, in cosa migliorerei la sua vita?
Per carità, mai fare certe domande, se no se ne escono subito con: "Perché sono un bravo ragazzo e poi perché devo essere solo io ad offrire chissà cosa, mentre lei offre solo la fica?" xD
22-03-2021 01:40
Warlordmaniac
Re: Discussione Anti Incel

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
(...)
Stavolta nel peggior momento le ho piantate, ho tirato la scusa del lavoro e del tempo e in pratica non gli ho più risposto. Anche se mi sento una merda, ma non c'era altra scelta.
ho subito anche alcune scenate di gelosia, il che è incredibile. Mi hanno detto che sono una merda di amico, che sono uno stronzo. Proprio io che non ci ho mai nemmeno provato, sembra che si sentano più tradite da me che dai loro amanti.

Ho creato legami con altre donne, molto più attive e sveglie, e queste mi vedono girargli intorno come uno squalo e mi disinnescano prima ancora che riesca a provarci, tipo non invitandomi in casa, non promettendomi nulla, mantenendo una cortese distanza nonostante passiamo un sacco di tempo insieme. Una me lo ha fatto anche sapere, ho la macchina, ho il lavoro, sono intelligente, ma vivo nella casa con mia madre e non se può senti.

Le donne con una minima autostima non si accontentano, e ora sto cercando un modo per sganciarmi da casa mia.
ma non se ne vede il fondo.

ho scoperto che le donne vanno matte agli uomini che si piacciono, per questo finiscono nelle grinfie dei narcisisti egocentrici.
Sei partito incendiario stai diventando pompiere.
Molte cose che hai scritto avrebbe potuto dirle un redpillato.
22-03-2021 00:55
DownwardSpiral2
Re: Discussione Anti Incel

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
ho scoperto che le donne vanno matte agli uomini che si piacciono, per questo finiscono nelle grinfie dei narcisisti egocentrici.
Non l'avrei mai detto :/
22-03-2021 00:38
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

avere sempre qualcosa da dire e da fare.

coinvolgerle in attività che a loro interessano.
22-03-2021 00:17
alien boy Qual è il segreto per avere tutte queste donne intorno?
22-03-2021 00:04
Atlas
Re: Discussione Anti Incel

sto facendo passi da gigante, anche sono sulla soglia dei 40. cioè, ormai è giusto per morire sapendo di averci provato.

è piacevole avere il la rubrica piena di messaggi di donne che ti cercano, meno sapere che sono persone con cui non ci si deve coinvolgere.

Ci sono donne che s' infilano nei casini e cercano conferme dagli uomini. Questi le vedono in difficoltà e iniziano a fargli da padre e fratello, poi gli sborrano dentro e scappano e queste si ritrovano al punto di partenza; la loro soluzione non è cercare di essere più indipendenti, ma raccattarsi a qualcun altro.
Dunque beccavano me e mi raccontavano piangendo quello che gli succedeva, le ingiustizie, i loro casini senza fine poi si rifacevano trombare e il sistema continuava finchè non trovava quello che poi non scappava. Va da sè che non hanno amiche donne perchè queste gli darebbero della troia a vagonate.
Stavolta nel peggior momento le ho piantate, ho tirato la scusa del lavoro e del tempo e in pratica non gli ho più risposto. Anche se mi sento una merda, ma non c'era altra scelta.
ho subito anche alcune scenate di gelosia, il che è incredibile. Mi hanno detto che sono una merda di amico, che sono uno stronzo. Proprio io che non ci ho mai nemmeno provato, sembra che si sentano più tradite da me che dai loro amanti.

Ho creato legami con altre donne, molto più attive e sveglie, e queste mi vedono girargli intorno come uno squalo e mi disinnescano prima ancora che riesca a provarci, tipo non invitandomi in casa, non promettendomi nulla, mantenendo una cortese distanza nonostante passiamo un sacco di tempo insieme. Una me lo ha fatto anche sapere, ho la macchina, ho il lavoro, sono intelligente, ma vivo nella casa con mia madre e non se può senti.

Le donne con una minima autostima non si accontentano, e ora sto cercando un modo per sganciarmi da casa mia.
ma non se ne vede il fondo.

ho scoperto che le donne vanno matte agli uomini che si piacciono, per questo finiscono nelle grinfie dei narcisisti egocentrici.
28-02-2021 20:53
Winston_Smith
Re: Discussione Anti Incel

Quote:
Originariamente inviata da Blue Sky Visualizza il messaggio
Va benissimo aver preso le distanze da idee sbagliate, ma questo non giustifica il convertire lo stesso odio e la rabbia verso altre persone
Magari per lui la seconda parte è necessaria, fa da "propellente" alla prima.
L'ho visto anche in altre affermazioni di altri utenti in passato, il caso più tipico ad es. è il superamento della fobia e dei comportamenti fobici che passa anche attraverso la denigrazione/svalutazione delle persone fobiche, "me ne vado da 'sto sito di m., sapete solo piangervi addosso, io invece voglio guarire ecc.".
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.