FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Vivere con altre persone chiuse
Discussione: Vivere con altre persone chiuse Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
05-02-2021 19:54
Bamboladipezzi
Re: Vivere con altre persone chiuse

Io sono in un gruppo e mi fanno sentire come l'unica bisognosa, disagiata e vittima. Tutte le altre erano sempre impegnate in qualcosa, sempre alle prese con famiglia e figli, io unica più piccola sono davvero messa da parte da tutte, è orribile. Il fatto è che loro si mostrano così falsamente felici e lo fanno quasi apposta a farmi sentire quella chiusa, quella che non parla di sè, quella che non vuole stare con loro,...insomma, spettegolano tanto, e poi pensano che abbia chissà quale vita segreta, immaginano cose da film....queste stronzette
01-02-2021 13:01
Masterplan92
Re: Vivere con altre persone chiuse

Solo estroversi normali..un casino..mai più
01-02-2021 12:49
Trinacria
Re: Vivere con altre persone chiuse

Non ho capito se vuoi riprovare con questa persona o in generale con persone con lo stesso problema.
Nel primo caso, ti direi di provare a parlare non lei e capire cosa non è andato.
Nel secondo caso, ricordati che le persone non sono mai tutte uguali e se hai una brutta esperienza con qualcuno non è detto che debba andare nello stesso modo anche con atri. Quindi ti direi assolutamente di riprovarci.
Io personalmente non ho vissuto con persone così ma non penso che avrei problemi a farlo. Penso che troverei molta più difficoltà con una persona eccessivamente estroversa. Voglio starmene spesso per i fatti miei e avere una persona invadente accanto mi darebbe fastidio.
01-02-2021 12:47
ladyambra
Re: Vivere con altre persone chiuse

Quote:
Originariamente inviata da sconfitto Visualizza il messaggio
A me non è mai successo però penso che sarebbe l'ideale. Anni fa ho vissuto un periodo in casa con persone normali e a parte qualche attimo di divertimento il resto era uno stress totale e continuo. Penso che stare con qualche persona chiusa o silenziosa o semplicemente tranquilla, che se ne sta per i fatti suoi, per me sarebbe stata la cosa migliore.
Ho scritto così, ma a me in realtà piace la compagnia di persone che non siano delle merde abusanti. E che rispettino gli spazi

Del resto confrontando la situazione in cui vivo, se uno non mi sputa in faccia è già un miglioramento.
01-02-2021 12:36
sconfitto .
01-02-2021 11:31
ladyambra
Vivere con altre persone chiuse

Avete mai vissuto con amicx o compagnx con problemi di quelli di questo forum? (La famiglia non conta perché non si sceglie)

Io sì, ho avuto alcune esperienze. In una in particolare, all'inizio è stato bello, ci siamo aiutate parecchio (io non avevo un posto sicuro in cui stare, e non avevo neanche vestiti praticamente) e abbiamo parlato molto, di tutto. C'era il covid e avevamo deciso che non sarebbe durata più di 5/6 giorni, solo che poi è diventata distante e mi ha spinto ad andarmene il giorno prima, e poi prima mi ha ghostato nei social e alla fine l'ho sfa****ata perché mi ha fatto perdere un pacco che doveva ritirare per me, un tradimento bello e buono. E tuttavia ci voglio riprovare. Voi?

No quote di questo messaggio.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.