FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Discussione: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 13:05
euridice_ Sto ripensando a tutte le conversazioni, se si possono chiamare così, avuto coi ragazzi in cui sono sembrata una disagiata e mi spiego il perché non abbia colpito nessuno 😢😢
Oggi 11:59
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Capito.
Visto quello che mi hai detto adesso, le tue precisioni, credo possa essere un problema ai legamenti. Ovviamente non sono un medico, ci mancherebbe, ma avendo già dato in passato con la rottura del crociato anteriore e i collaterali, conosco i sintomi.
Cerca di stare a riposo il più possibile. Se ce la fai, procurati un paio di stampelle e non fare assolutamente leva sulla gamba malandata per nessun motivo.

Nel caso dei legamenti, il dolore lancinante della fase acuta passerà più o meno
nel giro di un paio di settimane, ma finché non hai i risultati degli esami vola basso e non fidarti dell'articolazione.
Grazie mille per i tuoi consigli [emoji4][emoji4]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Oggi 11:04
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Norlit Visualizza il messaggio
O del tasso del miele
O dei Sims 1 e 2.
O dei camion.

L'elenco è lungo
Oggi 10:32
Norlit
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Io propongo Xchénnpossoreg come moderatrice. Del resto è fissa al primo posto nella top ringraziati, quindi mi sembra giusto che sia lei a ricoprire questa carica.

Farei solo attenzione a non parlar male della formula 1 e soprattutto di Ricciardo, per non rischiare il ban.
O del tasso del miele
Oggi 10:31
Norlit
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vannacci si è sposato una gran bella rumena!
Anche lui per l'età che ha è messo più che bene
Oggi 07:36
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Eh credo si sia gonfiato nell'immediato.

Se stendo sento dolori lancinanti ma fisicamente riesco a fare il movimento.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Capito.
Visto quello che mi hai detto adesso, le tue precisioni, credo possa essere un problema ai legamenti. Ovviamente non sono un medico, ci mancherebbe, ma avendo già dato in passato con la rottura del crociato anteriore e i collaterali, conosco i sintomi.
Cerca di stare a riposo il più possibile. Se ce la fai, procurati un paio di stampelle e non fare assolutamente leva sulla gamba malandata per nessun motivo.

Nel caso dei legamenti, il dolore lancinante della fase acuta passerà più o meno
nel giro di un paio di settimane, ma finché non hai i risultati degli esami vola basso e non fidarti dell'articolazione.
Oggi 07:13
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Te l'ho chiesto perché, nel caso di una rottura dei legamenti, la zona tende a gonfiare nel giro di poche ore a causa del versamento di sangue. Se il gonfiore si presenta solo il giorno dopo, per dire, escluderei un problema del genere.. potrebbe essere più una brutta distorsione o un problema al menisco.
Un'altra cosa, riesci a stendere la gamba o il ginocchio è "bloccato"?
Eh credo si sia gonfiato nell'immediato.

Se stendo sento dolori lancinanti ma fisicamente riesco a fare il movimento.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Oggi 06:33
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
C'è un po' di gonfiore al tatto ed è calda la zona dolorante. Penso il gonfiore sia venuto nel momento in cui ha iniziato a farmi male.
Te l'ho chiesto perché, nel caso di una rottura dei legamenti, la zona tende a gonfiare nel giro di poche ore a causa del versamento di sangue. Se il gonfiore si presenta solo il giorno dopo, per dire, escluderei un problema del genere.. potrebbe essere più una brutta distorsione o un problema al menisco.
Un'altra cosa, riesci a stendere la gamba o il ginocchio è "bloccato"?
Oggi 06:13
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Una domanda.

Il ginocchio è gonfio? In caso di risposta affermativa, si è gonfiato nel giro di poche ore (un paio o giù di lì)?
C'è un po' di gonfiore al tatto ed è calda la zona dolorante. Penso il gonfiore sia venuto nel momento in cui ha iniziato a farmi male.

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 23:04
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Da domenica scorsa (quindi una settimana) mi sono procurato una sospetta lesione a qualche muscolo del ginocchio o a un legamento e cammino a malapena. Ho dovuto prenotare (a pagamento nel privato) un'ecografia d'urgenza perché non posso andare avanti così a lungo, vivo solo grazie agli antidolorifici

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Una domanda.
Il ginocchio è gonfio? In caso di risposta affermativa, si è gonfiato nel giro di poche ore (un paio o giù di lì)?
Ieri 22:59
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Daytona Visualizza il messaggio
Che succede?
Da domenica scorsa (quindi una settimana) mi sono procurato una sospetta lesione a qualche muscolo del ginocchio o a un legamento e cammino a malapena. Ho dovuto prenotare (a pagamento nel privato) un'ecografia d'urgenza perché non posso andare avanti così a lungo, vivo solo grazie agli antidolorifici

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 22:52
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Palmiro Visualizza il messaggio
Basta, anestetizzatemi la gamba destra e piuttosto vado in sedia a rotelle, non posso sopportare un altro giorno sto dolore lancinante

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Che succede?
Ieri 22:46
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
È vecchiarello, con qualche acciacco ma lo stomaco oggi l'ha fatto tribolare davvero tanto.
Mi dispiace tanto.. ho una cagnolina e capisco perfettamente la tua preoccupazione in serate come questa. Un abbraccio forte a te e una carezza al nonnino. Forza Micio
Ieri 22:30
Bellatrix
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? Visualizza il messaggio
Povero

Ha avuto mal di stomaco? Forse sta patendo il caldo anche lui in questi giorni.
È vecchiarello, con qualche acciacco ma lo stomaco oggi l'ha fatto tribolare davvero tanto.
Ieri 22:18
Palmiro
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Basta, anestetizzatemi la gamba destra e piuttosto vado in sedia a rotelle, non posso sopportare un altro giorno sto dolore lancinante

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk
Ieri 22:16
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Ma io starò qui vicino tutta la notte.
Povero
Ha avuto mal di stomaco? Forse sta patendo il caldo anche lui in questi giorni.
Ieri 22:11
Bellatrix
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Gatto è stato male tutto il giorno e adesso dopo le cure necessarie si è stabilito in soggiorno, su un cuscino, per terra.
Non è il suo posto.
Ma io starò qui vicino tutta la notte.
Su YouTube musica rilassante per gatti.
Ieri 21:54
Xchénnpossoreg?
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof Visualizza il messaggio
Farei solo attenzione a non parlar male della formula 1 e soprattutto di Ricciardo, per non rischiare il ban.


Dai, ti rispondo seriamente.

In passato mi è già stato proposto di moderare, ma ho sempre rifiutato perché la considero una responsabilità troppo grande. Fs è un forum particolare, in cui sono presenti aree e discussioni molto delicate. Per dire, c'è persino il thread "per chi pensa al..".

Immagina di essere un moderatore e di sottovalutare un post, scambiando per un semplice sfogo quello che in realtà non lo è. O ipotizza di non collegarti per qualche giorno, mancando di intervenire tempestivamente in un thread del genere, o ancora di gestirlo nel modo sbagliato pur con le migliori intenzioni, tormentandoti sul segnalare o meno la questione per chiedere aiuto. Il tutto, in un sito con un webmaster difficilissimo da contattare.

Credo che ogni moderatore di questo forum dovrebbe riflettere su queste eventualità e su come gestirle.

In passato ho moderato un forum grande, occupandomi di una sezione specifica. Non si parlava di fobia sociale o temi simili, gli argomenti erano di tutt'altra natura. Un giorno un utente ha commesso un'azione gravissima nella vita reale. Prima ha pubblicato dei messaggi incomprensibili anche nella "mia" sezione e poi... Nessuno avrebbe potuto capire o prevedere nulla, ma ricordo ancora fin troppo bene quella situazione ed è proprio per questo che non me la sento di accettare.
Ieri 20:28
Unspecified
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ho mai conosciuto entrambe le mie nonne, e anche se l'ho conosciuto, ero troppo piccolo quando morì, per poter ricordare il mio nonno materno.

Non ho mai potuto "assaggiare" (eventualmente) tutte quelle belle cose che si dicono sulle nonne...

L'unico nonno che ho conosciuto davvero è stato quello paterno; dai racconti un genitore orribile e violento, ma come nonno era adorabile.

Ogni tanto avverto un po' la sua mancanza.
Ieri 20:14
Daytona
Quote:
Originariamente inviata da Patatrac! Visualizza il messaggio
Io non ho capito se esiste ancora una moderazione
No, attivo solo nuovi utenti perché mi spiacerebbe vedere morire questo posto.
Poi vabbè se vedo doxxing o roba seria intervengo, se sono no.
Avevo chiesto la rimozione al wm penso un 6-8 mesi fa, non per altro
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.