FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?
Discussione: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
31-12-2020 19:59
Madeleine
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Mi sento meglio degli altri anni.
31-12-2020 18:59
Delta80
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Spero di passare una serata serena e felice
31-12-2020 18:58
Inosservato
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

peccato per un anno che se ne va, ma benvenuto all'anno che viene
31-12-2020 18:54
CryingOnMyMind
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Mi sento abbastanza sfiduciato sul futuro, e stanco.
31-12-2020 18:04
gaucho
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Come al solito le festività mi hanno sbattuto in faccia tutta la mia solitudine e il senso di fallimento mi ha sottomesso, speriamo di non cominciarlo in lacrime lol
31-12-2020 17:57
Elle_ Anche io mi sento molto sola, è aumentato il disprezzo verso me stessa e la consapevolezza che non posso dare niente agli altri, ciò mi è stato confermato anche da una esperienza che in realtà ho vissuto nel 2019 e nel 2020 ho sperato solo si potesse replicare.
31-12-2020 11:31
pokorny
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Solo, triste, con meno ancora dei miei già pochi soldi, più vecchio e mi stanco con facilità sempre crescente, e per non farmi mancare niente le prime avvisaglie di una malattia cronica molto poco divertente. Più che rispetto al resto dei giorni dell'anno, mi si affaccia esplicitamente alla mente il pensiero di non aver avuto una vita soddisfacente e non sarà certo il futuro a darmela.
31-12-2020 11:13
IO&EVELYN Mi lascio alle spalle un anno di sofferenza, ma è così da quando sono nato, non fa testo se non per il fatto che ogni anno è sempre peggiore.

E dal 2021 mi aspetto semplicemente che sia l'ultimo anno della mia orrenda "vita".
31-12-2020 10:57
Hor
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Quote:
Originariamente inviata da Daya Visualizza il messaggio
Cosa vi lasciate alle spalle? Cosa avete imparato? Cosa avete perso? Cosa sperate di trovare nell'anno nuovo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non credo granché nelle ricorrenze comandante, quindi per me il cambio d'anno è un giorno come l'altro.
Cos'ho imparato dal 2020? Ben poco, ho avuto problemi sul lavoro e tentando di risolverli mi sono scontrato con tutti i miei limiti, con le incapacità che ho nel relazionarmi.
Ho perso quel poco di socialità che avevo causa lockdown e restrizioni varie.
Con l'anno nuovo spero di risolvere i succitati problemi lavorativi, ma soprattutto di poter esplorare nuove strade per costruirmi una rete sociale che, ora come ora, è davvero quasi del tutto assente.
31-12-2020 10:52
Daya
Re: Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Io mi sento molto sola. Da quest'anno ho imparato che non importa quanto tu voglia controllare le situazioni: andrà sempre come non te l'aspetti.
Ho perso l'occasione di stare finalmente bene con me stessa e nel mondo. Buttata nel cesso.
E questo nuovo anno spero di trovare la forza di farcela ancora per rialzarmi.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
31-12-2020 10:44
Daya
Come vi sentite per questo ultimo dell'anno?

Cosa vi lasciate alle spalle? Cosa avete imparato? Cosa avete perso? Cosa sperate di trovare nell'anno nuovo?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.