i comunist ne hanno fatta un'altra delle loro, ora pretendono che si accettino le differenze di opinione senza giudicare chi la pensa diversamente, aiutati da il terribile muttley, colui che vive sulle spalle della società e si fa pagare la pensione da noi nobili lavoratori. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte dal mio esercito di fobici i comunist sono contrari ai principi della famiglia tipici di chi si vuole prendere delle responsabilità e non insegue solo la vita facile da estroversone. Se non poniamo un freno a questa gente ci troveremo una mandria di persone che viene a suonarci alla porta per sapere come stiamo e magari invitarci a passare una serata in compagnia di gente simpatica che evidentemente ha molto tempo libero e non ha un cassus da fare. Conveniente comportarsi cosi' quando ci si considera delle anime libere e degli intellettuali con la puzza sotto il naso, che non vogliono prendersi delle responsabilità e impegnarsi per qualcosa di solido che possieda un controvalore in euro, ma da i comunist non ci si puo' aspettare altro.
22-10-2009 11:06
wootz
Re: Generatore automatico di post di Calimero
Geniale ahah xD
22-10-2009 00:40
calinero
Re: Generatore automatico di post di Calimero
adesso c'è il generatore automatico di cit. calimeriane, su fb
21-10-2009 02:00
Winston_Smith
Re: Generatore automatico di post di Calimero
I comunist ne hanno fatta un'altra delle loro, ho saputo dai miei seguaci che hanno intenzione di passare tutta la notte a chattare, gli inviti ad entrare in chat e ad abbandonare il forum proverrebbero direttamente dail terribile muttley, colui che vive sulle spalle della società e si fa pagare la pensione da noi nobili lavoratori. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte dal mio esercito di fobici i comunist vorrebbero trasformare l'Italia in un paese in cui non si produce più e si vive sulle spalle di noi nobili milanesi. Questi cosiddetti spiriti liberi che non han voglia di fare nulla e di rimboccarsi le maniche per costruirsi un futuro solido fatto di beni materiali che puoi toccare con mano. Io coi miei superpoteri vinco di brutto. Altro che letteratura, tzé. Ma d'altra parte quello che vedo io è che l'italiano medio non si preoccupa di queste fesserie, l'italiano medio pensa a lavorare, fosse anche per una ditta che produce bazooka per bambini, e non ha tempo per pensare a stupidaggini come le ripercussioni delle proprie azioni, ma questo i comunist non lo capiscono affatto. Le donne sono il male.
Spettacolare, davvero.
21-10-2009 00:17
Milo
Re: Generatore automatico di post di Calimero
riesumo questa perla....
28-09-2008 16:33
enemyofthesun
gli estroversoni ne hanno fatta un'altra delle loro, ora pretendono che si provi a vincere la nostra paura degli altri, che finora ci ha dato tante soddisfazioni, in soccorso sono gia venuti Animasolfa e la sua congrega di animaletti orsacchiottosi. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte dai very fobic gli estroversoni starebbero pensando di organizzare un raduno di estroversoni a Firenze, attentando ancora una volta alla Città dei Fobici, eremo solitario di noi nobili very Conveniente comportarsi cosi' quando ci si considera delle anime libere e degli intellettuali con la puzza sotto il naso, che non vogliono prendersi delle responsabilità e impegnarsi per qualcosa di solido che possieda un controvalore in euro, ma da gli estroversoni non ci si puo' aspettare altro. Al rogo gli estroversoni!
28-09-2008 02:10
animaSola
..
27-09-2008 19:33
piocca
GRANDE BARDA!!!!!
27-09-2008 19:11
LeopardiTheBest
SEI UN GRANDE!
ahahaha fai pure il miooooo!
27-09-2008 17:47
il_terribile_muttley
Quote:
Originariamente inviata da Diafobik
il terribile muttley, colui che vive sulle spalle della società e si fa pagare la pensione da noi nobili lavoratori
Io? Ma non scherziamo
Magari fosse davvero così :P
27-09-2008 17:36
CapitanFobic
Quote:
Originariamente inviata da Pride6
Infinitamente affascinante 8) :idea:
grazie
27-09-2008 17:27
Pride6
Infinitamente affascinante 8) :idea:
27-09-2008 16:39
Redman
Complimenti Barda 8)
27-09-2008 16:05
Diafobik
"le donne ne hanno fatta un'altra delle loro, ora stanno cercando di organizzare feste e serate al ristorante fra amici, in conbutta con il terribile muttley, colui che vive sulle spalle della società e si fa pagare la pensione da noi nobili lavoratori. E non finisce qui, secondo indiscrezioni raccolte dal mio esercito di fobici le donne vorrebbero trasformare l'Italia in un paese in cui non si produce più e si vive sulle spalle di noi nobili milanesi. Questi cosiddetti spiriti liberi che non han voglia di fare nulla e di rimboccarsi le maniche per costruirsi un futuro solido fatto di beni materiali che puoi toccare con mano. Io coi miei superpoteri vinco di brutto. Altro che letteratura, tzé. Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le donne me li aspettavo, se la prendono sempre con chi è riuscito a vincere nella vita. Le loro azioni sono evidentemente il frutto di una ribellione ai sani valori dei loro genitori, fatta per partito preso, tanto per. Ma prima o poi si renderanno conto di quanto è dura la pagnotta. Le donne sono il male."
27-09-2008 15:29
JohnReds2
8O
Forte
Bardamu, aspetto di vederti su raitre a fare il prossimo satyricon. Tanto sei un estroversone, non ti vergogni. :P
27-09-2008 15:29
Milo
i chattatori ne hanno fatta un'altra delle loro, ho saputo dai miei seguaci che hanno intenzione di passare tutta la notte a chattare, gli inviti ad entrare in chat e ad abbandonare il forum proverrebbero direttamente daAnimasolfa e la sua congrega di animaletti orsacchiottosi. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte dai very fobic i chattatori starebbero pensando di organizzare un raduno di estroversoni a Firenze, attentando ancora una volta alla Città dei Fobici, eremo solitario di noi nobili very Conveniente comportarsi cosi' quando ci si considera delle anime libere e degli intellettuali con la puzza sotto il naso, che non vogliono prendersi delle responsabilità e impegnarsi per qualcosa di solido che possieda un controvalore in euro, ma da i chattatori non ci si puo' aspettare altro. E ricordatevi: il forum è il bene, la chat è il male.
:lol:
27-09-2008 15:12
calipero
"gli estroversoni ne hanno fatta un'altra delle loro, ora pretendono che si accettino le differenze di opinione senza giudicare chi la pensa diversamente, aiutati da Animasolfa e la sua congrega di animaletti orsacchiottosi. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte dai very fobic gli estroversoni starebbero pensando di organizzare un raduno di estroversoni a Firenze, attentando ancora una volta alla Città dei Fobici, eremo solitario di noi nobili very Perche' gli estroversoni non sono andati a dire queste cose ai delinquenti extracomunitari, prima che arrivasse l'esercito a sistemarli? Da anni questi qui arrivano in Italia a rubarci il lavoro, così come quelli alti ci rubano le ragazze basse e quelli estroversi ci rubano le poche fobiche single non privilegiate. E ricordatevi: il forum è il bene, la chat è il male."
non male 8)
27-09-2008 14:49
bardamu
Generatore automatico di post di Calimero
Dopo innumerevoli sforzi ed esperimenti di laboratorio su cavie fobiche, gli scienziati della Bardamu Labs sono fieri di presentarvi il prodotto delle più moderne tecnologie, che renderà ben presto questo forum obsoleto: