FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Quella voglia di ricoverarsi
Discussione: Quella voglia di ricoverarsi Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
27-04-2020 16:43
Masterplan92
Re: Quella voglia di ricoverarsi

si finisce più nell'abisso..
27-04-2020 12:49
Delta80 Ciao, si io anni fa sono stato ricoverato per 3 settimane a seguito di un serio episodio depressivo , da allora non ho più avuto ricoveri ma vado al csm con continuità ( 1 volta ogni 8-10 giorni) , mi ero trovato bene anche perché ero davvero a terra e li avevo trovato un ambiente tranquillo e che non mi sentivo giudicato, certo era strano vedermi li cosi bisognoso
27-04-2020 12:42
CamillePreakers Si, ho avuto un ricovero e se non avessi mentito su alcune cose che ho fatto sarebbero stati 2 o 3...se contiamo il ricovero in day hospital 2. Mi sentivo come te, totalmente deresponsabilizzata e le persone mi piacevano. E' stato un periodo molto doloroso, ma non lo cambierei. La mia migliore amica la conobbi in ricovero.
27-04-2020 12:12
Biancalatte
Quella voglia di ricoverarsi

Ciao ragazzi, avete avuto anche voi esperienze di ricovero? Le mie 2 sono sempre state in ospedale e sempre tutto sommato positive, in un caso davvero un periodo ricco di spunti.Mi sentivo a casa con gente mezza strana come me e in piú completamente deresponsabilizzata, mi dedicavo con nuova voglia al disegno, conoscevo queste persone appunto strampalate(in realtà anche delinquenti a volte) ma mi sentivo protetta.Peró mi veniva a mancare la mia cosa preferita, ovvero stare nella natura.Difatti il mio sogno sarebbe vivere nella giungla in una tribú, ma credo mi mangerebbero viva.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.