Ciao, si io anni fa sono stato ricoverato per 3 settimane a seguito di un serio episodio depressivo , da allora non ho più avuto ricoveri ma vado al csm con continuità ( 1 volta ogni 8-10 giorni) , mi ero trovato bene anche perché ero davvero a terra e li avevo trovato un ambiente tranquillo e che non mi sentivo giudicato, certo era strano vedermi li cosi bisognoso
27-04-2020 12:42
CamillePreakers
Si, ho avuto un ricovero e se non avessi mentito su alcune cose che ho fatto sarebbero stati 2 o 3...se contiamo il ricovero in day hospital 2. Mi sentivo come te, totalmente deresponsabilizzata e le persone mi piacevano. E' stato un periodo molto doloroso, ma non lo cambierei. La mia migliore amica la conobbi in ricovero.
27-04-2020 12:12
Biancalatte
Quella voglia di ricoverarsi
Ciao ragazzi, avete avuto anche voi esperienze di ricovero? Le mie 2 sono sempre state in ospedale e sempre tutto sommato positive, in un caso davvero un periodo ricco di spunti.Mi sentivo a casa con gente mezza strana come me e in piú completamente deresponsabilizzata, mi dedicavo con nuova voglia al disegno, conoscevo queste persone appunto strampalate(in realtà anche delinquenti a volte) ma mi sentivo protetta.Peró mi veniva a mancare la mia cosa preferita, ovvero stare nella natura.Difatti il mio sogno sarebbe vivere nella giungla in una tribú, ma credo mi mangerebbero viva.