FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Come sono strane le tipe
Discussione: Come sono strane le tipe Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
12-12-2006 21:17
Misanthropicisolation giò io parlo per esperienza vissuta, mica per paranoie,non sò come e sta ragazza, non sò chi e quel tipo...io lancio solo ipotesi.poi tanto che vada, bene o male, non sono affari miei.
12-12-2006 20:48
mezzavvoi se scrivessi tutte le cazzate , le stupidaggini e le cose incomprensibili che mi hanno detto le donne , potrei farci un romanzo.
12-12-2006 20:45
Marchinho Bè io però non credo che lei mi stia "usando", però onestamente non so nemmeno cosa pensare perchè è una situazione un pò troppo strana, comunque per fortuna questa situazione la prendo così com'è, cioè onestamente questa tipa mi interessa fino a un certo punto, però come ho già detto avrei preferito che lei mi dicesse di non mandare più messaggi per non creare problemi, almeno così mi sarei messo il cuore in pace, invece così non ci capisco niente è una storia che fa quasi ridere
12-12-2006 20:09
gio1
Quote:
Originariamente inviata da Misanthropicisolation
Si poi vedrai, quando il suo ragazzo troverà il tuo num sul suo cell e ti chiamerà minacciandoti di romperti la faccia in 10 pezzi.e magari lei si giustificherà al suo uomo dicendo che tu insistevi e gli rompevi le palle sul suo num , che vi siete conosciuti per caso ecc ecc io non conosco la ragazza in questione quindi non giudico a priori.solo che ho passato un qualcosa di simile.in bocca al lupo.
Ragazzi, ma avete anche paura delle persone che non conoscete? E ancor prima che la storia possa essere cominciata? Fregatevene dei ragazzi delle girl, o se proprio non ne potete fare a meno chiedetegli (a lui) il permesso scritto...Ovviamente scherzo ma così entrate nel mondo della paranoia, ed è un problema che si aggiunge agli altri...
Se una vi piace provateci, almeno si può dire di averlo fatto.
12-12-2006 19:24
fenicenanto Secondo me è una situazione troppo strana...potrebbe anche darsi che ti voglia "usare" per ingelosire il suo amichetto e,visto che come dici non stanno effettivamente insieme, spingerlo a mettersi con lei...CAZZATA EH?


PS
Ammesso che le donne fossero tutte p*****e, non converrebbe a noi? Che le costerebbe darcela? Uno più,uno meno...
12-12-2006 16:09
Marchinho Prima di tutto comunque non stanno insieme, lei mi ha detto solo che escono nella stessa compagnia da circa 6 mesi, comunque ho provato a chiederle di uscire, e mi ha detto per ora non poi si vedrà, però insomma sono pochi giorni che ci conosciamo quindi ora credo sia giusto non chiederle più di uscire per un pò, poi più avanti ci riproverò,un altra cosa che mi ha detto è di passare ogni tanto dove lei e la sua compagnia si ritrovano, però ho pensato che nella sua compagnia c'è questo tipo,lei ha detto che questo tipo non deve sapere che lei messaggia con me, ora però mi chiedo allora perchè vuole che io vada da lei? Io non so perchè ma credo ancora che un minimo di interesse ci sia, poi magari sono io che vivo di illusioni comunque al massimo mi dirà sempre di no, se si chiude una porta si apre un portone si dice sempre, e un altra cosa ancora che mi ha fatto arrabbiare è che mi ha detto che per ora non esce con me per tanti motivi, sinceramente preferivo che mi dicesse che non sono il suo tipo, ma lei ha detto che non è questo uno dei motivi.
12-12-2006 15:24
Misanthropicisolation Si poi vedrai, quando il suo ragazzo troverà il tuo num sul suo cell e ti chiamerà minacciandoti di romperti la faccia in 10 pezzi.e magari lei si giustificherà al suo uomo dicendo che tu insistevi e gli rompevi le palle sul suo num , che vi siete conosciuti per caso ecc ecc io non conosco la ragazza in questione quindi non giudico a priori.solo che ho passato un qualcosa di simile.in bocca al lupo.
12-12-2006 14:10
Alucard Cmq, tornando al tema del thread, Marchinho, io direi che nn hai nulla da perdere, tu aspetta un pò (in fondo hai detto sono tre giorni che vi conoscete) e chiedile di uscire, e vedi un pò le cose come si mettono
12-12-2006 14:07
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da cantiniere
Alucard.
Ne ho visti di avatar ma il tuo è agghiacciante.
Dici che a dicembre un avatar agghiacciante non è proprio indicato, eh? :roll:

(solita mia pessima battuta 8) )
12-12-2006 14:05
cantiniere Alucard.
Ne ho visti di avatar ma il tuo è agghiacciante.
12-12-2006 14:04
Redman Credo che ci siano molti FRUSTRATI in questo forum...è molto piu facile dare la colpa di OGNI alle donne invece di guardarsi un po con oggettività.

PS:Chi parla (cioè io)probabilmente è FRUSTRATO ma non ama generalizzare.
12-12-2006 14:03
Alucard Che leggo, le donne sono tutte troie, finalmente un argomento nuovo di cui parlare, evviva, evviva, un pò di novità
12-12-2006 13:52
cantiniere Ma poi si vede che rispettate molto anche le vostre sorelle, cugine, zie e madri.
12-12-2006 13:45
Kai
Quote:
Originariamente inviata da Twist87
di conseguenza secondo le vostre teorie allora gli uomini non si dividono neanche in due gruppi
sono unicamente stupidi...

davvero interessante
:? sinceramente non riesco proprio a capirvi...
sembrate tutti disperati, soli , etc etc... cosa volete dalle donne quando sono tutte m*****e e p*****e? cosa state cercando? cioè vi lamentate di non avere mai avuto rapporti, di non essere capiti dalle donne, di non riuscire a trovare quella giusta...
certo , le donne sono tutte puttane...non avete scelta...

poverini....


mi dispiace ma devo darti ragione...purtroppo.... :evil:
12-12-2006 12:57
Twist87 di conseguenza secondo le vostre teorie allora gli uomini non si dividono neanche in due gruppi
sono unicamente stupidi...

davvero interessante
:? sinceramente non riesco proprio a capirvi...
sembrate tutti disperati, soli , etc etc... cosa volete dalle donne quando sono tutte m*****e e p*****e? cosa state cercando? cioè vi lamentate di non avere mai avuto rapporti, di non essere capiti dalle donne, di non riuscire a trovare quella giusta...
certo , le donne sono tutte puttane...non avete scelta...

poverini....
12-12-2006 12:27
cantiniere
Quote:
Originariamente inviata da italianpsycho
Le donne sono tutte molto strane si dividono in due gruppi le m******e e le p*****e :lol:
Ragazzi, temo ci sia un errore di fondo.
Questo è il forum per i sociofobi, per psicopatici, repressi e malati più in generale dovrebbero essercene altri.
12-12-2006 10:46
mezzavvoi credo che con " valore sociale " intenda che la tipa in questione si sentira molto lusingata , il suo ego si gonfierà e sara un motivo per tirarsela ancora di piu
12-12-2006 01:50
pesco
Quote:
Originariamente inviata da Marchinho
Ma io le ho già chiesto di uscire, però mi ha detto per ora no comunque insomma ci conosciamo da tre giorni, magari è un pò presto per chiederle di uscire. Comunque è davvero strana, perchè prima dice che quel tipo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, poi oggi mi ha mandato un messaggio e mi ha detto dove esce quando e mi ha detto di passare ogni tanto, cioè è difficile da capire

?????????
12-12-2006 01:49
pesco
Quote:
Originariamente inviata da Marchinho
Ma io le ho già chiesto di uscire, però mi ha detto per ora no comunque insomma ci conosciamo da tre giorni, magari è un pò presto per chiederle di uscire. Comunque è davvero strana, perchè prima dice che quel tipo non deve assolutamente sapere che lei messaggia con me, poi oggi mi ha mandato un messaggio e mi ha detto dove esce quando e mi ha detto di passare ogni tanto, cioè è difficile da capire

?????????
11-12-2006 22:47
Otemanu Ascolta a me.. Sei giovane e pure lei, conoscersi non fa mai male, al massimo non riuscirai a portartela al letto, ma non è detto..
Il fatto che frequenti un altro significa che, come tutte le ragazze sveglie di oggi, è una tipa che si guarda intorno.. e se ha visto proprio te, non vedo perche non provarci.. e per provarci intendo, conoscerla, uscire con lei, magari baciarla o addirittura portartela al letto.. non si sa mai..

Chiedile di uscire, un pomeriggio, una sera, vedi te, ma fai decidere lei..
Se gli interessi accetterà il tuo invito, se non gli interessi lo accetterà comunque, perchè vorrà metterti alla prova.. vorrà vedere se passare del tempo con te la gratifichi piu di quanto possa fare il suo "tipo"..
Però mi raccomando, non provarci spudoratamente.. segui le onde.. se capisci che ci sta puoi buttarti, se è lei a provarci non perdere tempo, se magari ti fa capire che ci sta e poi all'ultimo si tira indietro, magari tirando fuori la storia del suo "tipo", prendila sul ridere, sfidala, dille "lo sapevo che non avresti avuto il coraggio".. e poi lei ti bacierà, stanne certo!
Ma se tutto questo non dovesse accadere, le ore insieme a lei dovessero scorrere tranquille e alla fine della giornata, con un semplice bacio sulla guangia ti dice che è stata bene con te, allora vorrà dire che la prossima volta che uscirete sarà piu semplice che le onde vadano per il verso giusto..

Ho finito di dispensare consigli, scusate, ma a sentire certe storie mi torna alla mente quel bel periodo da 18enni, quando stavo bene..

Ohi, se poi alla fine non accetta di uscire con te, stesso discorso, prendila sul ridere e sfidala sul fatto che non avesse coraggio.. le donne quando si sentono sfidate reagiscono eccome..

In bocca al lupo e facci sapere
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.