FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > L'archetipo di donna che mi piace
Discussione: L'archetipo di donna che mi piace Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
04-03-2020 14:06
CamillePreakers
Re: L'archetipo di donna che mi piace

Anche io ho un "tipo" fisico che non corrisponde neanche ai canoni che vanno per la maggiore, anche se alla fine sono stata e uscita con uomini che non lo rispecchiavano.
04-03-2020 10:26
Masterplan92
Re: L'archetipo di donna che mi piace

Mi piace chi mi piace..non guardo molto il fisico
04-03-2020 09:06
BackToMe Interessante. Io ho più un prototipo che non mi piace invece (anche se in passato son stato con ragazze che ora rientrano nel prototipo che non mi piace). Non mi piacciono troppo alte (io sono poco più di 1.7 ma a parte questo non mi piacciono le proporzioni delle ragazze molto alte) e non mi piacciono obese (non in forma va bene, dieci kg in più vanno bene). Per il resto mi piace la persona nello specifico, può essere mora bionda rossa occhi chiari scuri seno prosperoso oppure no.. guardando indietro non ho mai avuto un vero standard anche se nel tempo ho preferito prima idealmente un tipo di ragazza (più nordica) e poi un'altra (più mediterranea). Quindi nel mio caso i gusti sono cambiati ma non hanno mai davvero messo paletti nelle relazioni. Mi piace la varietà
04-03-2020 08:24
Krieg
L'archetipo di donna che mi piace

Questa notte a lavoro si parlava di ragazze, è un lavoro fisico, quindi ci si veste più comodi possibili. Le donne solitamente portano dei pantafuseaux iper attillati, che lasciano intravedere qualsiasi forma. E per carità, sono tutte delle belle ragazze, ma mi hanno fatto notare come il mio sguardo si soffermi sempre su quelle un pò più "bruttine", o comunque su quelle che non rispecchiano propriamente i canoni di bellezza standard, di solito molto basse e con gli occhiali.
E quindi mentre sorseggio il mio thè al limone delle macchinette, che non sa ne di thè ne tantomeno di limone, e che mi fa un pò l'effetto delle madeleine di Proust mi ritrovo a chiedermi, come nasce o si sviluppa un "gusto"? E' solamente frutto di condizionamenti in giovane età? Non abbiamo libero arbitrio su ciò che ci piace?
Non ho avuto tantissime ragazze, però qualcuna si, e se ci rifletto sono state tutte abbastanza diverse tra loro, perchè quindi il mio cervello si è fossilizzato su quel tipo la? Che per inciso, corrisponde alla "penultima", quindi neanche a dire che si tratta del ricordo "più recente"?

Finito il delirio indotto dal turno notturno, vado a dormire.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.