FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro > INIZIO UNIVERSITA'
Discussione: INIZIO UNIVERSITA' Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-12-2006 22:08
_Daniele_
Re: INIZIO UNIVERSITA'

Quote:
Originariamente inviata da mefiori
Mi stanno iniziando a tremare già le gambe...Mi sa che quest'anno se mi sentirò così bloccato mi farò un mucchio di belle figuracce tipo blocchi con tipa, arrossimenti vari e dimagrimento. E voi?
L'università è uno dei pochi luoghi nei quali, se non proprio perfettamente a mio agio, il disagio che provo è a livelli minimi, anche perchè conosco abbastanza bene l'ambiente, gli altri studenti sono amichevoli o si fanno i cazzi loro, i professori non sono mostri assetati di sangue. Chiaramente cominciano a sorgere problemi quando magari devo chiedere appunti o informazioni a qualcuno che non conosco ed in linea di massima rinuncio all'impresa.
11-10-2006 02:20
pisendlav
Quote:
Originariamente inviata da elisewin_
Ma non potrei mai fare una domanda al professore ed entrei in panico se dovessi parlare davanti a tutti, è brutto avere qualkosa da dire ma non riuscire a farlo.
Mai fatto una domanda durante tutto il corso universitario. Ogni tanto avevo la tentazione se avevo qualche dubbio, ma al solo pensiero di prendere parola mi mancava il fiato. Poco male va bene anche così. Comunque sì è brutto, soprattutto quando vedi con che naturalezza lo fanno gli altri.
10-10-2006 21:01
elisewin_ ho vinto io! ... io per figuraccie vi strabatto... ne avrei tante da raccontare riguardo le superiori... :lol: ... ma meglio lasciar stare.
non so come dopo una settimana di università non ne ho fatta ancora una... mah...
beh sono solo arrossita perchè uno mi fissava...ma credo sia leggittimo in quel caso. Ma non potrei mai fare una domanda al professore ed entrei in panico se dovessi parlare davanti a tutti, è brutto avere qualkosa da dire ma non riuscire a farlo.
10-10-2006 20:19
Alucard Oggi poi ne ho fatta un'altra: ero fuori l'aula in cui dovevo seguire la lezione, aspettavo fuori, come gli altri, che uscissero quelli di un'altro corso che stavano seguendo un'altra lezione; mentre ero lì mi si avvicina una ragazza, molto carina (ma sono tutte carine! :? ...dove sono quelle brutte :cry: ), che mi chiede perchè eravamo tutti lì fuori. Io ho biascicato questa risposta: "ehm....no......stiamo aspettando che si liberi laola tle (sarebbe "l'aula tre", ma mi si era annodata la lingua), lei fa "come?" e io ripeto, stavolta senza annodarmi....ma dico, possibile che io vada sempre in crisi e faccia brutte figure :cry: :cry: :cry:
10-10-2006 20:07
Alucard gielle ...ammetto di averci pensato, dopo ops: ops: ops: ...ma non è successo :roll:
10-10-2006 20:04
gielle1958 [quote="Alucard"]solo che mentre mi avvicino, le metto il piede sulla gonna (portava una di quelle gonne lunghe che toccano quasi terra) e le lascio l'impronta del mio 46[quote]

E pensa se lei,sotto la pressione del tuo fettone,avesse lasciato la gonna sotto la tua scarpa....Scusa Alu nn mi sono potuto trattenere.....XD
:lol:
10-10-2006 19:56
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da mefiori
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Tra un pò esco e vado all'univ!...Sono già preparato all'idea di mettere insieme qualche brutta figura... :? ...un giorno vi racconto che combinai l'anno scorso :? ....anzi, meglio di no
Ocado, racconta dai!!!
guarda, ti dico solo che ho fatto dopo 2 giorni che erano iniziati i corsi: c'era una ragazza carina che mi piaceva, mentre scendevo le scale uscendo dall'aula lei stava davanti a me, volevo rivolgerle la parola (incredibile! io che rivolgo la parola ad una), solo che mentre mi avvicino, le metto il piede sulla gonna (portava una di quelle gonne lunghe che toccano quasi terra) e le lascio l'impronta del mio 46...lei se ne accorge, fa "dai non fa niente", e va via...io credo di essere diventato di mille colori...ancora oggi mi vergogno a ripensarci...il colmo è che poi avevo fatto conoscenza con questa tipa (assolutamente per caso, perchè mai mi sarei sognato di avvicinarla) solo che poi non è più venuta all'univ... :? ...cmq, io credo che si ricordi di me, sono uno che lascia il segno...XD ...vabbè ci rido su, ma io quella volta volevo morire, giuro :?
10-10-2006 10:28
mefiori
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Tra un pò esco e vado all'univ!...Sono già preparato all'idea di mettere insieme qualche brutta figura... :? ...un giorno vi racconto che combinai l'anno scorso :? ....anzi, meglio di no
Ocado, racconta dai!!!
09-10-2006 18:10
dottorzivago Al periodo delle elementari dare un voto da 10 e lode
Alle medie un 6....tra alti e bassi mi trovavo benino
alle superiori un 4,5 qui sono iniziati i problemi specialmente i primi anni
All'università un 6,5 mi trovo bene
09-10-2006 09:34
gielle1958 Io all'università nn ci sono mai arrivato ho interrotto gli studi prima.
Però mi ricordo di quando andavo a scuola.
Ero il classico ragazzo chiuso,introverso,che andava male e nn parlava mai con gli altri.
Alla lunga i miei compagni iniziarono a deridermi e a prendermi in giro.
Allora nn trovai niente di megli che, come reazione,prenderli a pugni in faccia.Parlavo poco ma picchiavo sodo.Facevo palestra e potevo permettermelo.
Amici non me ne sono fatti.
Ma di prendermi in giro hanno smesso. :twisted:
Natualmente venni bocciato.......
D'altronde andavoa scuola dai preti cosa c'era da aspettarsi?
Ciao e in bocca al lupo a tutti....
09-10-2006 08:45
Alucard Tra un pò esco e vado all'univ!...Sono già preparato all'idea di mettere insieme qualche brutta figura... :? ...un giorno vi racconto che combinai l'anno scorso :? ....anzi, meglio di no
09-10-2006 00:44
mefiori Novità? Domaniun'altra settimana....

Speriamo di non farci troppe figuracce ragazzi!
02-10-2006 20:29
mefiori Sapete che mi succede? Tremo, arrossisco e mi manca la salivazione. Insomma non capisco più nulla ed è normale che appaia un'imbecille.
02-10-2006 20:23
dummeJunge Io non ci vado a parlare con i professori. Una volta che ci sono andato quasi gli svenivo in braccio, ero viola e tremavo tutto anche la voce era piagnucolosa....
02-10-2006 20:02
filosofo Oggi ho parlato con 2 professori! C'era anche la possibilità di parlare con un terzo ma non volevo strafare :lol: :lol: :lol:
02-10-2006 18:19
Molihua Forza e coraggio a tutti gli studenti...
Io non saluto, ho paura che all'altra persona il mio saluto sia sgradito o, se è in gruppo, che si possa vergognare di conoscermi. (oddio conoscermi... che parola impegnativa...) . Se mi salutano, tento di salutare a mia volta, anche se non sempre ci riesco. Tanto comunque sono praticamente sempre in facoltà, quindi penso che i colleghi si siano abituati ad incrociare uno spettro per i corridoi di tanto in tanto
02-10-2006 17:57
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Io non so come comportarmi quando vedo persone che non incotro da tantissimo tempo come per esempio dei compagni delle elementari, non so mai se salutarli o meno
idem. In genere però non saluto mai, faccio finta di non riconoscerli :?
02-10-2006 17:39
dottorzivago Oggi era il primo giorno anche per me....e mi sono trovato bene, è uno dei pochi posti in cui mi trovo bene forse perche siamo pochi (meno di 40) e ci conosciamo tutti.
Mi trovo in ansia solo quando davanti ho una persona popolare della zona.....cioè un fighetto o una fighetta che mi chieda perche non mi vede mai in giro, non saprei che rispondere.
80% sono femmine e da questi 2 anni di università ho capito che mi trovo bene con il sesso femminile e loro si trovano bene con me, purtroppo sono tutte occupate quelle che mi interessano.........anche se sarebbe cambiato poco.

Io non so come comportarmi quando vedo persone che non incotro da tantissimo tempo come per esempio dei compagni delle elementari, non so mai se salutarli o meno
02-10-2006 17:00
Fabio
Quote:
Originariamente inviata da elisewin_
ho fatto subito amicizia con altre disperate come me e poi ero io che guidavo la conversazione!!! assurdo...devo cominciare a bere regolamente il tè di stamattina... :lol: beh ... ma ora ci sarà da ridere (anzi da piangere) quando sarà un ragazzo ad avvicinarmi...li entro proprio nel pallone. :?
Allora...se cominciamo a commiserarci di meno, e a elidere il concetto di sfigati..capiremo già ke nn siamo affatto disperati, e ke nn abbiamo nessuna colpa ad essere così..abbiamo mai pensato ke probabilmente nn è il ns. momento, e ke oltretutto c'è gente ke nn meriterebbe e nn apprezzerebbe ciò ke siamo..quindi perkè farci mille problemi per ki nn ci merita..questa è la verità a mio parere..nn dare le perle ai porci..come dice la bibbia...e nn lo dico affatto perkè sn interessato a te, ci mankerebbe..ma perkè è la stessa cosa ke avverto in me..sento di valere e di nn essere una nullità, e di avere senza dubbio molti + talenti della "gente comune"..questo è quello ke un pò noi tutti dovremmo pensare..quindi perkè crucciarsi in fondo..l'unica cosa negativa è ovviamente solo una..una persona che possa apprezzarci realmente è raro trovarla..o impossibile direi..e questa nn è superbia, ma è la dura realtà dei fatti..nn ci meritano..punto!
02-10-2006 15:46
mefiori Ah! ah! ah! Oulcado! E' capitato anche a me l'anno scorso...Sono delle belle figurine...

Sta cazzo di università maledetta, sta vita sociale! :twisted: :twisted:
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.