FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Timidezza Forum > Discussione tesi di laurea
Discussione: Discussione tesi di laurea Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
30-11-2019 12:15
Idiota Mi capita in tutti gli esami orali e nelle poche volte che ho suonato in pubblico. La cosa peggiore non è solo superare la timidezza o l'ansia, ma il fatto che le performance risultino nettamente inferiori a quelli che si otterrebbero se si fosse più tranquilli.
30-11-2019 10:55
zingaro93
Discussione tesi di laurea

Ciao a tutti, oggi mi stavo domani come avete reagito a quelle situazioni in cui per forza di cose si è dovuto fare qualcosa che va contro la timidezza, qualcosa difficile e che rende molto agitati anche le persone normali. Nella mia vita è stato esporre la tesi magistrale in inglese davanti a quasi 300 persone per una durata di 15 minuti. Considerando che il mio inglese non era dei migliori, il discorso non lo sapevo benissimo e sarei stato mega agitato anche solo ad esporla davanti ai 4 processori della commissione è andata bene che non sia svenuto. Sono solo timido non ho la fobia sociale, ma ho visto una tensione altissima anche in tutti gli altri laureandi senza nessuna timidezza.
A voi è mai successo di dovere per forza di cose fare una cosa del genere che rende super agitato anche uno normale? Come avete reagito?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.