Re: Interruzione degli psicofarmaci e mal di testa
è normale azadi, questi effetti secondari dovrebbero sparire in qualche settimana o un un mese. Cerca (se ti riesce) di andare avanti senza farmaci ne gioverà la salute e anche la psiche ... non è facile e me ne rendo conto benissimo, visto che ci son passato e ho sofferto di depressione : ora non prendo piu' nulla da diversi anni e sto benissimo
04-06-2019 00:44
Azadi
Si, ho anche questo problema infatti. A quest’ora dormivo come un ghiro già da 3-4 ore, invece sono sveglio e lo resterò fino alle 3-4.
04-06-2019 00:05
CamillePreakers
Re: Interruzione degli psicofarmaci e mal di testa
Si si tutto normale. Una mia amica ha interrotto il talofen di botto e oltre a non dormire 3 giorni e svenire al terzo giorno ha avuto emicranie tremende per 2 settimane.
Comunque non capirò mai perchè cazzo farmaci ingrassanti vengono regolarmente proposti a gente dismorfofobica o con disturbi alimentari, i dottori sono idioti?
Sinceramente arrivata a sto punto inizio a pensare che spesso lo siano.
03-06-2019 23:29
Azadi
Interruzione degli psicofarmaci e mal di testa
Ho interrotto di prendere farmaci da venerdì scorso. Prendo solo lo Xanax la sera prima di dormire al posto di 3 volte al giorno come prescrittomi.
Ho seguito a lungo una terapia a base di Trittico, Xanax e Serenase. Poi ho cambiato psichiatra affidandomi ad una dottoressa del csm, la quale mi ha cambiato un paio di volte la terapia a distanza di 20 giorni. L’ultima terapia sarebbe consistita nel prendere Olanzapina, Serenase e Xanax. I primi due farmaci venivano a portarmeli direttamente i medici a casa. Tuttavia, l’Olanzapina in soli due giorni mi ha fatto gonfiare il viso (ora è tornato normale). Considerando che li prendo per un’ansia ed una depressione causati dalla dismorfofobia questa cosa mi ha fatto un tale orrore che ho deciso di smettere di prenderli. Da sabato però ho ininterrottamente mal di testa e dolore agli occhi. Le cose potrebbero essere correlate?