FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > La mia giornata con il timido
Discussione: La mia giornata con il timido Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
27-08-2009 00:45
Plettraiolo
Re: La mia giornata con il timido

Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith Visualizza il messaggio
Pulp Fiction? Ho vinto qualche cosa (cit.)?
Eheheh gran bel film!
27-08-2009 00:05
Winston_Smith
Re: La mia giornata con il timido

Quote:
Originariamente inviata da Plettraiolo Visualizza il messaggio
"Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?!? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale...Quando puoi chiudere quella caxxo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."(cit.)
Pulp Fiction? Ho vinto qualche cosa (cit.)?
27-08-2009 00:02
Plettraiolo
Re: La mia giornata con il timido

"Perchè sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?!? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale...Quando puoi chiudere quella caxxo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace."(cit.)
26-08-2009 21:16
Winston_Smith
Re: La mia giornata con il timido

Quoto duck (e luca) e un-quoto esposizione (as usual).
Dottorzivago, mi sembra un po' strano che questo ragazzo ti abbia invitato a una gita al lago e poi sia rimasto muto. Magari col tempo e rinnovando questo tipo di uscite, lui potrà "scaldarsi" gradualmente (il timido è un Diesel) e aprirsi di più, se come mi sembra ci sono comuni interessi di cui discutere.
25-08-2009 19:45
darkwing duck
Re: La mia giornata con il timido

fossi in te continuerei la "scalata sociale" e contemporaneamente mi trascinerei dietro l'amico timido, ne guadagnereste entrambi.
25-08-2009 18:42
esposizione
Re: La mia giornata con il timido

si è successo anche a me, tu sei in uno stadio intermedio ne normalone, ne fobico
sei in mezzo e probabilmente ti annoi con i fobbici come mi annoio io...
se non ti trovi bene ti consiglio di non perdere tempo con questo qui e cercarti un amico
normalone cosi' da continuare il tuo processo di guarigione
25-08-2009 18:08
piocca
Re: La mia giornata con il timido

Si, è successo anche a me a dover fare i conti con qualcuno più muto di me....magari io avevo voglia di parlare, di divertirmi, mentre il mio compagno era più mummificato che mai e anche imbarazzato....
Quando succede ho una strana sensazione, come di rabbia per il soggetto in questione..vorrei dirgli: "ma che fai?" "si può comportarsi in questa maniera?"
Ma poi penso che questi miei rimproveri probabilmente sono gli stessi che possono fare a me i normaloni con cui qualche volta esco....
E allora penso a come è strano il mondo...
25-08-2009 17:57
dottorzivago
La mia giornata con il timido

Ieri ho passato il mio pomeriggio con un timido.....a dire la verità non è un vero e proprio timido ma secondo me il suo carattere si avvicina molto a molti di noi....questa cosa mi ha fatto pensare un po.

La storia inizia questa primavera in piscina.....lui frequenta la piscina dove vado a dallenarmi nei giorni invernali. Essendo appassionato di ciclismo uno di quei giorni inizia a iniziare un piccolo dialogo....questo si ripete quasi sempre tutte le volte che ci vediamo, poi a primavera facciamo qualche uscita in bici insieme e niente piu (in bici nn si parla molto perche le nostre erano uscite brevissime ma molto moto intense nel senso che nn avevamo di certo il fiato per chiacchierare del piu e del meno.)Fatto stà che i mesi passavano tra i saluti e due battute in piscina e quelle 2-3 uscive in bici.

Uno di questi mesi estivi lo incontro al supermercato e mi proprone un uscita sulla spiaggia al lago....io rimango stupito e anche contento e dico...ok volentieri, dopo qualche settimane questo diventa realtà e una sera mi arriva una telefonata per incontrarci e passare una giornata insieme.

Io sono contento di ritornare ad una di quelle cose che nn facevo da anni...quindi ben volentieri accetto. Due giorni dopo ci incontriamo e passiamo la giornata tra bar-sdraio e bagni x rinfrescarci.....nonostante la mia voglia di uscire la giornata va male. Non riusciamo a legare e scherzare....io mi sforzo di coinvolegerlo a intraprendere qualche chiacchierata ma niente.....mi sentivo in difficoltà e pensavo a come si sentono gli altri normaloni con me quando sono e faccio allo stesso modo. Io li nn mi sono sentito bene....eravamo due sconosciuto, io cercavo e mi sono sforzato d cercare uncerto feeling ma tutto invano.

Certo che anche io non sono di certo un estroversone ma anche lui ha i suoi limiti....lui è piu grande di me (30 anni) livello di istruzione alta, lavoro rilevante e piuttosto importante dove il saper pensare e colloquiare è indispensabile, single (sono quasi sicuro che nn abbia mai avuto incotri sessuali con una donna), secco con un passato da quasi anoressico...questo ha influito sulla sua vita adolescenziale in modo estremamente negativo tra offese e vergogna ma ultimamente migliorato e non brutto, per il suo lavoro conosce un sacco di gente ma nn ha un gruppo o conoscenze solide con cui uscire nelle sere o nei week end.....esce er il lavoro rarissimamente per lo "svago", in piscina x esempio conosce un sacco di gente piu di me ma io almeno con quei 2-3 che conosco ho un rapporto da "ragazzo" lui no....con nessuno.

Questo ho visto.....e in lui mi sono visto anche io ed ora capisco anche quelli ke avevo davanti quando mi sono comportato da timidone.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.