FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Trattamenti e Terapie > peso
Discussione: peso Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
01-11-2006 00:45
babby
Quote:
Originariamente inviata da cipollino84
oppure sarà perchè sfogo i miei problemi personali sulle confezioni di gelato da mezzo chilo?
io invece nello stato in cui sono soltanto l'odore del cibo mi da una nausea tremenda.

Quote:
Originariamente inviata da cipollino84
mah che vita di merda
quoto, straquoto, riquoto e ristraquoto.
31-10-2006 13:03
cipollino84 ma io a dire la verità fumando canne sto ingrassando a vista d'occhio..sarà la fame chimica?oppure sarà perchè sfogo i miei problemi personali sulle confezioni di gelato da mezzo chilo? una volta bevevo ma ho smesso quando ho vomitato addosso a mia madre.....mah che vita di merda
29-10-2006 18:16
JasonB io invece son calato da quando ho preso farmaci....
29-10-2006 11:36
gost
Quote:
Originariamente inviata da indomita
Per me l'aumento dell'appetito sarebbe alquanto auspicabile visto che la depressione di cui soffro me lo ha tolto completamente.
Siete sicuri che sia stato questo zyprexa ad aumentarvi l'appetito???
Grazie.
Ho iniziato a prendere lo Zyprexa sotto indicazione medica,e ti dico che aumenta di molto l'appetito,infatti il mio neutropsichiatra mi ha spiegato che l'effetto collaterale di questo farmaco si basa sull'aumento del metabolismo in senso anabolico,però è uno dei migliori farmaci in circolazione.
29-10-2006 09:27
indomita Per me l'aumento dell'appetito sarebbe alquanto auspicabile visto che la depressione di cui soffro me lo ha tolto completamente.
Siete sicuri che sia stato questo zyprexa ad aumentarvi l'appetito???
Grazie.
11-10-2006 16:48
Miche Lo Zyprexa è un neurolettico, viene dato per curare malattie come la schizofrenia 8O , non mi risulta che serva anche per l'epilessia. Nel mio caso è stato prescritto per la fobia sociale, secondo lo psichiatra esso avrebbe dovuto avere un'azione anche in tal senso. Purtroppo in sei mesi di risultati positivi ne ho visti ben pochi, solo un aumento della calma. Di effetti negativi invece a camiòn: estrema sonnolenza, svogliatezza, aumento incontrollabile dell'appetito e quindi del peso. Per cui fatto un piccolo bilancio mi decisi autonomamente a sospendere la cura senza rimpianti.
11-10-2006 11:27
gost
Quote:
Originariamente inviata da Miche
Ciao, ti riporto la mia esperienza a riguardo. Tra il gennaio 2004 e giugno 2004 il mio primo psichiatra mi ha prescritto lo Zyprexa, l'effetto è stato un aumento di ben 15 Kg 8O, facendo un bilancio degli effetti positivi, quasi nulli, e di quelli negativi, troppi, ho deciso di smetterlo. Da marzo 2006 ad agosto ho assunto l'Eutimil, c'è stata una fase intermedia nel periodo della cura, in cui ho avvertito un aumento dell'appettito, mangiavo con gusto e più del normale, ma la cosa ha comportato un aumento di soli 3/4 Kg ed era tutto gestibile, cioè avevo il controllo della situazione, cosa che non avevo con lo Zyprexa. Successivamente a questo periodo intermedio l'appetito è tornato normale e ho perso quei pochi Kg presi.
Assumo anche io lo Zyprexa,allora il problema non è l'Elopram, Ma questo Zyprexa a cosa serve di preciso,leggo sul foglio indicativo che serve per curare l'epilessia ti risulta?
11-10-2006 11:15
Miche Ciao, ti riporto la mia esperienza a riguardo. Tra il gennaio 2004 e giugno 2004 il mio primo psichiatra mi ha prescritto lo Zyprexa, l'effetto è stato un aumento di ben 15 Kg 8O, facendo un bilancio degli effetti positivi, quasi nulli, e di quelli negativi, troppi, ho deciso di smetterlo. Da marzo 2006 ad agosto ho assunto l'Eutimil, c'è stata una fase intermedia nel periodo della cura, in cui ho avvertito un aumento dell'appettito, mangiavo con gusto e più del normale, ma la cosa ha comportato un aumento di soli 3/4 Kg ed era tutto gestibile, cioè avevo il controllo della situazione, cosa che non avevo con lo Zyprexa. Successivamente a questo periodo intermedio l'appetito è tornato normale e ho perso quei pochi Kg presi.
11-10-2006 10:58
gost
peso

Da quando assumo regolarmente l'Elopram,cioe da un mese e mezzo,sono aumentato di peso notevolmente e questo mi ridicolizza ancora di più,ma con altri farmaci avete lo stesso problema?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.