FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Affinità Mentale e Attrazione Fisica Inversamente Proporzionali
Discussione: Affinità Mentale e Attrazione Fisica Inversamente Proporzionali Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
15-09-2018 00:13
Confusion
Affinità Mentale e Attrazione Fisica Inversamente Proporzionali



Iniziamo con una bella testata! lol

Non scrivo da una vita su questo forum, anni. Non so se c'è ancora qualcuno di quelli che conoscevo prima.

Sono cambiate molte cose e diciamo che i blocchi e fisime sessuali sono passati, ma c'è ancora qualcosa che mi fa sentire molto diverso.

Mi è capitato più di una volta di incontrare persone con una affinità mentale pazzesca: stessi gusti, affinità, mente veloce allo stesso modo, profondità di pensieri e affinità anche artistica. Ma guarda caso l'attrazione sessuale e/o amorosa era pochissima o del tutto assente.
Spesso invece l'attrazione sessuale e sentimentale la provo per persone dove la mente proprio non esiste.

Nel mio caso si tratta di ragazzi, perché nonostante alcune esperienze sessuali etero, mi sono consolidato in una sessualità più gay.
Ma a parte questo dettaglio la sostanza non cambia e credo che chiunque, etero bi o gay, possa eventualmente ritrovarcisi.

Da un lato al momento va bene così perché sono molto concentrato su me stesso e alcuni obiettivi, però ho anche 28 anni e mai nessuna relazione ufficiale. L'unica relazione 5 anni fa molto intensa ma assolutamente squilibrata e comunque non ufficiale (stavamo insieme ma per lui non stavamo insieme).
Insomma è abbastanza strano.
Oltretutto ultimamente mi è capitato di incontrare ragazzi con affinità mentale pazzesca i quali avevano pensato che data questa cosa sarebbe potuta nascere una storia importanza e invece niente. Io interesse fisico zero. E ne è seguita una delusione da parte dell'altro piuttosto brutta che rischiava di compromettere l'amicizia (nonostante non ci fosse mai stato nulla di fisico).

E' come se una cosa bloccasse l'altra.

Gli esiti a livello relazionale però sono disastrosi, perché rendono tutto impossibile. In una relazione un minimo di affinità ci deve essere altrimenti sono solo incontri di sesso.

C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Qualcuno che ha trovato un compromesso fra i due estremi?

Psicologicamente secondo voi a cosa può essere dovuta questa situazione?



PS Questa situazione non è dovuta a un discorso estetico, della serie che chi con me ha affinità mentale è brutto o cose simili. Sembra succedere a prescindere.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.