FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Ho trattato male l'unica che mi voleva
Discussione: Ho trattato male l'unica che mi voleva Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
14-06-2018 13:22
Maca La prossima volta che qualcuno te ne parla preparati la risposta

“lei ormai è il passato, non ne voglio più parlare sono concentrato sulla ricerca della prossima”

Hai sicuramente fatto degli errori, ma non è una colpa grave. L’importante è che li usi per migliorare
14-06-2018 12:30
Guess what? Probabilmente è cosí. Lamentarmi di continuo non mi aiuterá e fará perdere la pazienza ad altri.

Probabilmente cerco parole di conforto. Dopo tanto aspettareuna cosa seria, ho mandato tutto all'aria da idiota.
Ma sia chiaro, l'ultima volta ne ho parlato sono gli altri ad avermi istigato con "senti chi parla" quando dissi ad uno di loro di non prendere in giro la persona con cui so sentiva. E parlando della ragazza del bacio ( e solo di lei) un altro si mi se a dire che la colpa era la mia. Poi c'era qualcuno all'oscuro e ne ho riparlato.

E in parte ho fatto bene. Perchè appunto sembra che forse lei abbia raccontato le cose diversamente e non so perchè mi hanno accusato di Stalking su instagram, cosa assolutamente falsa.

Lo so che è mia la colpa, non c'è bisogno di farmelo pesare.
14-06-2018 08:31
Maca Questa storia ormai esiste solo nella tua testa. Molla il pensiero e va avanti. Stai “ossessionando” tutti, sia nella vita reale da quanto racconti, che in un certo senso qui. Anche se qui lo puoi fare, poi ti ritrovi a passare il tempo ad aspettare una risposta. Io rifletterei su questo.

Le prossime ragazze cerca di trattarle meglio, un po’ alla volta si impara. Nessuno è mai stato perfetto nelle prime relazioni
14-06-2018 08:05
Guess what? Uppo.
Sapere invece che esce con uno "bono" me lo fa rodere. XD
13-06-2018 19:00
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Sul gruppo scrive che la sera esce con uno, poi con uno diverso e così via.
Francamente non mi fa male, un po' di fastidio, ma nient altro, non so perché.
Stavo molto più male l'altro ieri senza sapere nulla, per dire.

Chissà come cavolo funziona la mia testa.

Solo che boh, continuo a stare solo. Ripeto che almeno una volta mi dicevo "mi rifiutano, ma se mi dessero una chance so che potrei essere ottimo"; ora non posso più dire nemmeno quello. Cioè, almeno in quel poco tempo che siamo stati insieme credo di essere stato decente. Anche un pochino sul dopo, ma per tutto il resto sono stato uno schifoso.
Nel momento in cui prendessi un ennesimo 2 di picche sentirei che me lo sono meritato. Non mi sento più degno di niente, per dirlo in parole povere.
11-06-2018 23:23
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Quote:
Originariamente inviata da ElsaonMars Visualizza il messaggio
diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.
Lo sono. Temo di esserlo almeno.
Ma non nasce dal nulla. Non che mi giustifichi, non che io abbia mai fatto del male fisico ad una donna (ci mancherebbe), o che sia contento delle sue disgrazie. Però non nasce dal nulla.

Io non sono un adone, ma arrogantemente mi ritengo un filo meglio di quello, e altri me lo confermano.
Riguardo ai soldi, poverina glie l'ho pure detto che l'ho pensato però:
1- tutti di tutte dicono che cercano i soldi, ormai non è nemmeno più cosa di solo una.
2- Mi sono accorto che era più propensa a darla quelle 3 sere in cui le ho offerto cena e drink. Ma magari è una coincidenza o lei appunto era colpita dal gesto.
3- comunque la prima sera, mi manda tranquillamente a pagare la cena, non chiede manco quanto fosse o altro. Comunque ha optato lei per un posticino meno caro visto che io volevo mangiare il sushi (avrei offerto io comunque , ma non darlo per scontato). Il mio amico poveraccio che mi difende su questa cosa, dice che uno come me non lo trova, ma pagare un paio di cene lo fanno TUTTI ormai.
4- Lei dice che mi ha fatto sempre presente che non aveva i soldi per uscire e che avrebbe preferito saltare. Però appunto. Sai che io ti voglio vedere, se mi dici che il problema sono i soldi, che ti aspetti? Che ti dico "ok stai a casa allora". Però ammetto che a volte, insisteva per non farmi spendere troppo o una sera che le volevo offrire l'entrata in discoteca non me lo ha lasciato fare
5- Lei si era incazzata a morte con il suo ex perchè non le pagava più dei corsi dopo che si era preso "la briga" di iniziare a pagare mentre stavano ancora insieme.
6- La sua migliore amica ha detto che lei ci è tornata per i soldi. E ci è stata per poco. Un mesetto dopo vengo a sapere che lei aveva detto che a lui non lo pagavano più.

Oh, sarò cattivo io poi, ma a me viene naturale pensarlo.


Quote:
Originariamente inviata da ElsaonMars Visualizza il messaggio
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.
Mi spiace davvero per averle fatto tutto questo. Eppure ero felice con lei. Poi quando le dissi che avrei provato di tutto per riottenere la sua fiducia, sono durato 2 giorni per poi rimangiarmi la parola.
Mi ha dissuaso il mio migliore amico, dicendomi che tanto non sarebbe tornata o che ormai "il vaso era rotto, e incollarlo non risolveva nulla". Lei sa che è lui che mi ha detto che non dovevo aspettarla.
Ma un po' mi ero stufato pure io.

Comunque sì, ci sono stato malissimo. Quando abbiamo chiuso non ho dormito per tutta la notte. Spero di non farlo mai più, mi sono sentito troppo in colpa e a volte ho pianto nel pensare che potevo averla ferita.

Ma forse penso troppo a me stesso. Non è detto nemmeno che a lei importasse qualcosa.

Fatto sta che ora nemmeno mi parla più con tanto di blocco su whatsapp (dove nemmeno le rompevo mai le balle). E ci avevo preso giusto comunque, altri avevano cambiato atteggiamento perchè lei aveva detto qualcosa. Non mi ero immaginato niente.
Sabato con l'alcol si è finito di nuovo (nemmeno per mia iniziativa, ma ho insistito per continuate) di parlare ancora di lei, e appunto vengono fuori cose come la sua versione che non corrisponde alla mia.
Io che la stalkero su instagram, cosa NON vera manco per niente. Le avrò guardato una storia per sbaglio perchè scorrono da sole.
E via così.
Effettivamente ho messo "in mezzo" anche gli altri sulla discussione per la battuta/offesa, ma non per sputtanarli, non vorrei che abbia colto la palla al balzo.

Madonna però, io faccio per chiarire e in qualche modo sbaglio sempre e lo stesso.
11-06-2018 14:28
ElsaonMars
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Dare per scontato che una ragazza sia stata con l'ex per soldi solo perché è bruttarello (manco tu sei un adone mi pare di capire) o l'uscita sul fatto che tutte le donne sono anaffettive...diciamo che è indice un attimo di una mentalità un fiiiiiilo misogina.
Io propendo per l'ipotesi che hai voluto inconsciamente farle scontare l'affetto femminile che non hai ricevuto e fondamentalmente non ti sia mai veramente fidato.
Non è che sei un verme, ma toccherebbe provare a lavorarci. Anche perché ste cose in realtà fanno soffrire te, in primis.
11-06-2018 08:10
Guess what? Boh ogni tanto ci ripenso e credo che ho sbagliato fino ad un certo punto. Ho ammesso i miei errori e provato a rimediare ma poi veniva fuori altro.

Semplicemente come ogni altra donna è anaffettiva e non le importava più di tanto. O è bastato un poco a farla cedere
10-06-2018 19:46
PrincessGinevra
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

ho letto un po' il tutto, tuttavia, lei stava con un tipo molto più grande di lei probabilmente per una questione di soldi, come scrivi... non è il massimo..
10-06-2018 10:31
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Ieri con qualche drink di troppo mi sono rimesso a parlarne con gli altri. Qualcuno ha detto che si vede che sono innamorato ma lo escludo. Un altro ha detto che versione di lei è diversa dalla mia, ovviamente, ma probabile è perché forse anche io ho omesso particolari ieri, perché ero brillo.

Quando mi chiedeva del perché ne stessimo ancora parlando non sapevo che rispondere. E mi hanno dato torto sul fatto che ho fatto un po' di scenate con la cosa che lei è tornata con l'ex. Ma quello lo so e ho detto infatti di aver sbagliato.

Venne fuori anche che la sera del bacio io poi ci abbia provato con un'altra, ma questo non lo ricordo per nulla.

Quote:
Originariamente inviata da Maca Visualizza il messaggio
Ti piaceva lei o il fatto che tu piacessi a lei?
Non ti so dire, a me lei piace. Mi attrae ed ho sempre apprezzato che quando volesse sapesse essere dolce. L'unica è che era un po' soffocante a volte, e a volte bisognava stargli dietro, ma nemmeno io sono perfetto.
Sicuramente anche per una volta che una ci si impegnava lo apprezzavo.

Come dissi ad un mio amico probabilmente quella sera, complice l'alcol, mi faceva piacere avere più ragazze interessate contemporaneamente. E dico FORSE, da brutto verme, dopo una vita di schifo, volevo maltrattarla per poi vederla tornare da me.

dico FORSE, temo sia così, non dico che ho capito sia così.
Il fatto è che ho timore che questo sia il mio vero io. Che infatti lei ci ha solo guadagnato a chiudere con me, e quando e SE; troverò un'altra, potrei ricadere nello stesso vortice.
10-06-2018 00:18
Maca
Quote:
Originariamente inviata da Guess what? Visualizza il messaggio
Forse sono cosí verme da rodermici perchè non è più presa da me dopo che ho fatto il bello e il cattivo tempo
Ti piaceva lei o il fatto che tu piacessi a lei?
09-06-2018 23:49
Guess what?
Quote:
Originariamente inviata da Maca Visualizza il messaggio
Non si capisce se il tuo problema sia lei, se davvero ti interessa ancora o se ti senti di merda per esserti comportato da “stronzo”
Probabile.
Non mi credevo capace di tutto ciò.
Ho paura di aver perso l'unica che potevo avere.
Forse sono cosí verme da rodermici perchè non è più presa da me dopo che ho fatto il bello e il cattivo tempo
09-06-2018 21:21
varykino
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

tratta male pure una che nn ti voleva e stai apposto
09-06-2018 21:12
Maca Non si capisce se il tuo problema sia lei, se davvero ti interessa ancora o se ti senti di merda per esserti comportato da “stronzo”
09-06-2018 18:19
Guess what? Uppo
08-06-2018 18:21
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Ieri con il gruppo è risaltato un attimo fuori il discorso che mi ha bloccato al che un amico mi fa

"finché non chiarite tanto continuerà questa faida"
"Sì ma lei nemmeno vuole parlarmi più" aggiungendo poi un esclamazione che poteva ricollegarsi alla battuta che l'ha fatta imbestialire.
Al che lui mi dice "perché dici così" e mi sono reso conto del fraintendimento e dicendo "intendevo moralmente"

Di certo non volevo dirlo con l'intento di sminuirla di nuovo. Però boh, sembra che sia programmato apposta per darle contro.
Stavolta non mi salvo nemmeno dagli amici che gli parlano dietro di questa cosa, anche se loro lo fanno con intenti cattivi.
So che è complicata così la faccenda, ma non me la sento di dire qual'era il suo problema.

Aiutatemi, non so perché io mi senta così male e così in colpa.
Un cristiano normale si sarebbe già dimenticato di tutto e se ne sarebbe fregato di lei.
07-06-2018 22:20
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

Riesumo il topic con la premessa che non è mai stato un topic per ricevere consigli su come riconquistarla (cosa che ad alcuni è sfuggita), ma di me come persona.

Stavo ragionando che il più che ho fatto è stato dopo averla rivista. Infatti dopo che mi ha lasciato io non l'ho più cercata. Non ho più chiesto di lei ai suoi amici nonostante li incontri spesso e avevo cancellato tutte le sue foto, pure quelle più piccanti.
2 settimane dopo la rottura mi sono rivisto con quella che ho baciato nello stesso luogo, mi ha riconosciuto lei, io non ho fatto nulla. Mi ha abbindolato con un po' di complimenti e abbiamo passato la sera insieme, senza sesso. Mi ha pure lasciato 3 succhiotti, facendo foto che ho mandato in un gruppo Whatsapp dove ci sono i suoi amici (della tizia del topic) appunto sapendo che glie le avrebbero fatte vedere. Poi non so se sia successo, non me ne ha mai parlato.

Eppure sono stato gelosissimo e arrabbiato quando mi hanno detto che era tornata con l'ex. Io comunque quando l'ho risentita non mi sentivo nemmeno più con la tizia del bacio/succhiotti e quando le avevo chiesto se voleva riprovarci, lo credevo davvero, e mi ha detto di no perché voleva rimanere sola, aveva dei problemi, etc. Eppure mi dicono che è tornata da lui, per i soldi, e quindi io sono andato con un'altra ancora. Lei controbattendo che potevo parlarne con lei, ma per me era chiaro. Non le ho mai detto la cosa dei soldi, ma non credo fosse tanto determinante, lo avrei forse fatto lo stesso.
O magari lei è tornata con l'ex sapendo che io in quel mese che non l'ho rivista mi sono divertito. Ma che dovevo fare? Ha voluto chiudere lei ed era sparita.

Ora c'è pure questa cosa della battuta, che era appunto una battuta, ma una volta per cattiveria, sempre rimanendo sullo scherzo, ho tentato di sputtanarla davanti agli altri, non riuscendoci perchè c'era casino e non si sentiva molto.

Io ho davvero paura che abbia ragione a dirmi che ha fatto male a perdere tempo con me.
Che ora creda, e gli altri lo stesso, che il vero Guess What è uno che ti pugnala alle spalle appena può.
Fanno bene a pensarlo? Eppure io le voglio bene in fondo, ma sono così arrabbiato che per lei sia sparito tutto all'improvviso, mentre io ci sono rimasto sotto per 3 lunghi mesi.
Ho seriamente timore di cosa potrei fare, di poterlo fare di nuovo.

A volte mi dico "ma tanto ci sono tantissimi stronzi, c'è anche chi fa peggio e sta alla grande" però ogni tanto ci ripenso e sto male, ogni tanto mi dico che va bene se mi comporto da bastardo perchè altrimenti rischio di essere sottomesso, sono molto confuso.
28-05-2018 18:39
Guess what?
Re: Ho trattato male l'unica che mi voleva

E' una parola. Ne ho conosciute altre ma non mi danno uno straccio di possibilità.
28-05-2018 13:38
Maca Dimenticala

Solo quando sarà uscita dai tuoi pensieri, avrai la possibilità di farci entrare un’altra

Non ho letto bene tutto, ma hai fatto delle cazzate che ti hanno fatto passare dalla parte del torto, nonostante lei non sia di certo perfetta

La prossima volta che ti piace una magari non baciare un’altra

Insistere non porterà che a liti e ripicche continue, anche nel caso tu riesca a riparlarci
28-05-2018 12:45
Guess what? Ragazzi uppo. Pareri o consigli?
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.