Mi è successo ma la prima mossa io non la faccio. Posso al massimo ricambiare lo sguardo in un certo modo.. scene particolari comunque...
08-02-2018 12:42
Winston_Smith
Re: Incontri improvvisi e irripetibili
Quote:
Originariamente inviata da henrymiller
vorrei parlare di una cosa che senz'altro è capitata almeno una volta a tutti voi. Cioè, trovarsi in un posto, o essere in auto, fermi, o alla fermata, e passa una donna/uomo, che ti piace, lei/lui ti guarda, anche più volta , passandoti vicino e magari tu vorresti attaccare bottone ma non puoi per vari motivi
Mai capitato (non sono così bello), al massimo guardano per vedere se tu stai guardando (cit.).
07-02-2018 22:21
dottorzivago
Re: Incontri improvvisi e irripetibili
Io non riesco ad attaccare bottone e provarci tutto qui.
Essere "fulminato" sono rimasto tempo fa al supermercato da una ragazza sulla trentina...castana, vestito poco appariscente con tuta da ginnastica, fisico normale....un viso ed un sorriso da urlo...bellissima. Incrociata un paio di volte tra gli scaffali e lasciata andare ovviamente.
Altra situazione che mi lascerò scappare....questa è anche più abbordabile.
Lezioni di spinning in palestra. Una volta a settimana (ad andare bene ) viene una tipa. 1 anno meno di me, castana anche lei,molto carina. Vista altre volte in giro....vivendo in provincia tra scuola,e altri attività la gente si vede facilmente.
Mi è sempre piaciuta o almeno incuriosito anche ai tempi della scuola.Dai social presumo sia single ma la certezza non c'è (non c'è l'ho tra gli amici e vedo poco)
Diversi hobby comuni....fotografia,viaggi,montagna, e io mantenersi un minimo in forma.
A lezione arriva SEMPRE tardi....impossibile anche provare ad attaccare bottone....a fine c è confusione e lei se ne va velocemente.
L'unica possibilità la vedo solo tramite i social....si così da sfigato
01-02-2018 10:53
paccello
Re: Incontri improvvisi e irripetibili
Una volta? Avoja. E' un po' il motivo per cui, quella volta ogni morto di papa che vedo più continuativamente qualcuna che sembra interessante, allora mi forzo a conoscerla. Nel senso: quante persone lasciamo passare e andare, semplicemente camminando; almeno ogni tanto, "fermiamone" qualcuna.
Mi verrebbe da dire "A chi non capita?" -e ormai l'ho fatto...-, ma poi arriverà qualcuno che "Nessuno/a mi ha mai nemmeno guardato -letteralmente: perché uno sguardo o due possono non voler dire niente di significativo - in vita mia"...
31-01-2018 23:50
Crystal
Re: Incontri improvvisi e irripetibili
A ripetizione...
Mi sarebbe piaciuto finisse cosi:
E' la storia della mia adolescenza..piacevo, ma ero tipo guardare ma non toccare..bello ma ermetico.
Oggigiorno la storia è un pò cambiata.
31-01-2018 23:00
cancellato17848
Incontri improvvisi e irripetibili
non so se sia la sez giusta per questo di discussioni, ma non mi pareva ce ne fosse una specifica.
vorrei parlare di una cosa che senz'altro è capitata almeno una volta a tutti voi. Cioè, trovarsi in un posto, o essere in auto, fermi, o alla fermata, e passa una donna/uomo, che ti piace, lei/lui ti guarda, anche più volta, passandoti vicino e magari tu vorresti attaccare bottone ma non puoi per vari motivi (che poi caratterizzano tali situazioni e per le quali apro il topic), tra cui:
(la più frequente, come ieri a me) "non è sola, ma è accompagnata da altri ragazzi"
"non sei solo e non puoi farti i capperi tuoi con un'estranea/o"
"siete distanti, magari tu in auto o lei"
"ha o hai fretta e deve andare"
le mie più frequenti sono la 1 e la 3, quando raramente capitano questi incontri dove magari intuisci che potrebbe accadere qualcosa.
e irripetibile perche' oviamente quella persona, vista in quel momento, non la potrai rivedere più