FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Scusate lo sfogo
Discussione: Scusate lo sfogo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
01-02-2018 16:22
hermit94
Re: Scusate lo sfogo

Mi viene in mente Adriana di rocky, un consiglio, non iniziare a covare rabbia e rancore che alla lunga ti uccidono, come hanno fatto con me, cerca qualche modo per farla defluire
01-02-2018 16:21
Jacksparrow
Re: Scusate lo sfogo

Quote:
Originariamente inviata da Smeraldina Visualizza il messaggio
Perchè sono molto introversa ed inibita e dunnque c'è il paese pieno che sono stupida
Inibita e introversa non è ritardata.
Quindi sono degli stronzi, magari sei un po' goffa nei movimenti o nello sguardo.
La noia fa il resto .
01-02-2018 15:10
hermit_nightman
Re: Scusate lo sfogo

Esponi un bel dito medio sguardo inkazzoso con tutto l'odio che riesci a distillare dentro te stessa
01-02-2018 13:05
Emanuele85
Re: Scusate lo sfogo

La tua risposta migliore deve essere l indifferenza.
01-02-2018 12:56
Smeraldina
Re: Scusate lo sfogo

Quote:
Originariamente inviata da XL Visualizza il messaggio
Ma il motivo della derisione quale sarebbe?
Perchè sono molto introversa ed inibita e dunnque c'è il paese pieno che sono stupida
01-02-2018 12:52
Jupiter
Re: Scusate lo sfogo

Io conosco l'ambiente del paese piccolo dove tutti sparlano e sanno tutto di ognuno.
Per fortuna non è quello dove vivo di solito.
Non ho molti consigli se non quello di tentare di non reagire in malo modo a queste persone perchè è quello che vogliono. I bulli, che abbiano 15, 20 o 30 anni, prendono forza dalla reazione di quelli che torturano. Generalmente fargli vedere che non ti fotte nulla gli toglie un po' la voglia di continuare a rompere le palle. Sicuramente ci trovano meno gusto.

Detto ciò, non capisco onestamente come possa certa gente comportarsi così. Deridere la gente per strada... Ma le persone non ce l'hanno una vita propria?
01-02-2018 12:52
XL
Re: Scusate lo sfogo

Ma il motivo della derisione quale sarebbe?
01-02-2018 12:32
Smeraldina
Scusate lo sfogo

Io vivo in un piccolo paese dove la gente non fa altro che pettegolare.
Stamattina mentre ero affacciata al terrazzo di casa mia è passata una mia paesana in auto che conosco solo di vista,passando si è girata verso di me e mi ha deriso,sono molto arrabbiata perchè non è la prima volta che succede,ma piuttosto succede da molti anni.
Per esempio una volta mentre stavo attraversando la strada passavano alcuni ragazzi in macchina e facevano finta di investirmi e poi si ammazzavano dalle risate e me ne sono successe altre di più pesanti con questo sfottò che hanno in questo maledetto paese,una volta l'ho detto al mio psichiatra e mi ha risposto che me ne devo fregare e che in tutti i paesi piccoli è così.
A voi è anche successo che esperienze avete in merito?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.