FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Scuola e Lavoro > circuito lavorativo (o favori) informale fra di noi
Discussione: circuito lavorativo (o favori) informale fra di noi Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
27-01-2018 00:53
tonna12
Re: circuito lavorativo (o favori) informale fra di noi

bello ila, se sento qualcosa posto

a riguardo chiedo avete mai pensato di aprire un blog ?? la gente ci fa dei soldi con un blog o forum, è una vera e propria fonte di guadagno e una persona fobica puo' lavorare direttamente da casa .

Il forum è piu' impegnativo però..
07-01-2018 23:49
Hazel Grace
Re: circuito lavorativo (o favori) informale fra di noi

seguo, questo topic mi sembra molto utile e può davvero essere di aiuto concreto al giorno d'oggi
07-01-2018 23:01
alien boy Avevo pensato anch'io di aprire un topic simile, poi ho evitato perché, avendolo pensato principalmente come un mezzo per aiutare me stesso, ho poi realizzato che non sarei riuscito ad espormi direttamente per mezzo del forum.
Il topic è una buona idea, comunque si potrebbe affiancare a qualche sistema esterno, tipo una chat, ad esempio su telegram.
07-01-2018 21:23
cancellato2824
circuito lavorativo (o favori) informale fra di noi

Pensavo se non va contro il regolamento visto che tanti han difficolta' a trovar lavoro (ma d'altra parte c'e' anche chi teme di non aver nessuno che gli porti il pigiama in ospedale) potremmo aiutarci fra noi, se es. noi o qualcuno di cui siamo a conoscenza cerca qualche figura professionale o svolgimento compito/ semplice favore scriverlo qui.

A pagamento (in regola, non dico di no) o anche alcune cose possono essere semplicemente per aiutarsi, fare insieme, fare un po' di esperienza/imparare.

Direi che puo' scrivere sia chi cerca, sia chi offre, per rendere piu' scorribile/consultabile scrivete come prima parola nel vostro post CERCO (lavoratore/chi offre prestazione) oppure OFFRO (datore/chi cerca prestazione) e anche se pensate piu' gratuito o a pagamento.

Fatelo generico quanto vi sembra opportuno e i dati personali ( come numeri di telefoni personali che non van qui pubblicati) si dan poi via mp.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.