FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > astinenza da farmaci
Discussione: astinenza da farmaci Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
04-01-2018 17:57
Fiammetta Cosci
Re: astinenza da farmaci

E' molto difficile darle una risposta con così poche informazioni cliniche. Sicuramente, non reputo sia il caso riprendere elopram avendo già avuto sintomi astinenziali alla sospensione di questo farmaco.
03-01-2018 21:28
Erikuccia83
Re: astinenza da farmaci

Grazie per la risposta. Ma secondo lei adesso cosa mi conviene fare?ricominciare a prendere l'Elopram o continuare col Parmodalin pur avendo questi effetti da astinenza?
03-01-2018 17:55
Fiammetta Cosci
Re: astinenza da farmaci

Buongiorno,
quelli che descrive sembrano sintomi astinenziali da sospensione del farmaco sebbene si siano manifestati molto più tardi di quanto è descritto in letteratura. Se vuole conoscere di più questo tema può consultare la nostra pagina webpuhttps://www.smettereglipsicofarmaci.unifi.it/index.php . Se desidera una valutazione gratuita per sapere con certezza se sia o non sia astinenza, ci contatti e saremo lieti di valutarla con un'intervista che abbiamo messo a punto di recente.

A presto,
Fiammetta Cosci
Università di Firenze
02-01-2018 21:02
Erikuccia83
astinenza da farmaci

Buonasera ,
per un disturbo di fobia sociale ho preso numerosi antidepressivi, nello specifico da agosto 2016 ad agosto 2017 Escitalopram poi elopram da agosto 2017 fino a ottobre 2017 e da 2 mesi e 14 giorni sto prendendo Parmodalin. In questi giorni ho attacchi d'ansia fortissimi e mi sembra l'effetto di un'astinenza da farmaci. E' possibile che sia astinenza da Escitalopram e Elopram? Ve lo chiedo perchè la psichiatra mi aveva detto che l'Escitalopram, dopo agosto avrebbe fatto effetto per molto tempo ancora. Può essere astinenza dopo 4 mesi per quanto riguara d'escitalopram e dopo 2 mesi e mezzo per quanto riguarda l'Elopram?Aiutatemi per favore. Sono preoccupatissima



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.