FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti > Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"
Discussione: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa" Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
30-11-2022 20:05
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

...
04-10-2022 03:45
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Aggiornamento

Come volevasi dimostrare l'amante del mio amico si è rifatta viva dopo le ferie dicendo che lo voleva rivedere,lui ha rifiutato perché stava frequentando quella che ho citato precedentemente (quella propensa alla storia seria)
Con questa ha avuto una frequentazione di quasi due mesi ma domenica ha troncato,non si sentiva se stesso,forse perche non pronto per una storia seria,ha sempre in testa la sua ex storica.
Penso che prima o poi si rimetteranno insieme,ma lei avra l ultima scelta. Lui attende e spera solo di essere ripescato. Per non abbassare notevolmente queste chance però non deve farsi vedere con nessuna quindi meglio troncare con tutte,tranne con l amante....lei è la storia clandestina da tenere nascosta quindi nessuno lo vedrà accompagnato.
A breve la ricontatterà e stavolta vorrà rincontrarla
06-09-2022 16:02
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

La sua amante,rima delle ferie,ha chiuso con lui. A sentir lei un gesto altruista nei suoi confronti 🤣🤣perché così è più libero di costruirsi una vita sentimentale.
Io penso che dopo le ferie si farà viva, non aveva il coraggio di guardarsi allo specchio mentre si faceva pagare le ferie dal suo fidanzato cornificato all'inverosimile. Così facendo si è messa un po' l'anima in pace

Il mio amico frequenta saltuariamente una coetanea propensa a una relazione "seria". Lei è davvero la classica "brava ragazza" ma lui non sente questa attrazione che prova con l'amante. Non gli viene proprio voglia di farci l'amore.

Lo colpisce ancora il vedere dal vivo la sua ex (11 anni di storia) con cui si è lasciato da un anno. La cosa è reciproca.
Penso che siano entrati in un loop da dove è difficile uscirne.
La sua ex era davvero "apposto" sotto tutti i punti di vista e agli occhi degli altri erano una bella coppia.
A lei ovviamente non mancano le occasioni ma nonostante l'infedeltà ha idealizzato lui all'inverosimile (fidanzato con lui da uqando aveva 19 anni) e trovare il sostituto è dura.
Cosa non di poco conto.....vivono entrambi nel loro paesino nativo,5000 anime
24-07-2022 14:45
Demiurgo
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Gli direi di non abbattersi, che si può sempre trovare una soluzione e di pensare innanzitutto al suo benessere e alla sua felicità.

E intanto penserei: "buhuu... Povera stella che è in crisi con la tipa lui! Che una tipa c'è l'ha e se ci rompe se ne troverà comunque un'altra"

22-07-2022 22:15
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Il mio amico continua con la storia clandestina. È consapevole che gli reca solo danno che vantaggi. Sa benissimo che appena avrà tra le mani una possibilità la saluterà. Che altro aspettarsi da una storia clandestina?

Nella vita di tutti i giorni,quella alla.lucr del sole ha abbassato notevolmente l'asticella. Ora cerca di uscire con ragazze meno attraenti e non così fatte su misura come pretendeva e sognava lui.
Avrà capito che uno a 40 anni che fa l'operaio e vive in affitto non è che sia così ambito. Se quella della relazione clandestina non lascia il suo fidanzato laureando in odontoiatria con studio di famiglia beh...un motivo ci sarà
08-06-2022 10:30
Keith
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

E' tutto un bordello. Corna onnipresenti. Come si fa a prendere un impegno importante con qualcuno, uomo o donna che sia, con questi presupposti di liquidità e infedeltà?

Un'amico recentemente mi ha confessato che era in crisi con la tipa. Io ho capito subito il perché (lui non lavorava in quel momento, anche se i soldi per non pesare su di lei li aveva, però a prescindere il non lavorare è visto male, a casa senza far niente dai fastidio). Ha ricominciato a lavorare e la crisi è rientrata
08-06-2022 10:22
Varano
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

da quando si è mollato quante volte esce a settimana? comunque è davvero incredibile, quando si mollano vanno in modalità iperattiva o tossico in astinenza, trovando energie extra per rimettersi in pista.
io esco una volta a settimana e sto ko perché lavoro anche il sabato. senza contare i soldi che partono a uscire in settimana...
comunque è l'unica via, quelli che ti dicono prima o poi arriverà mentono. bisogna essere ovunque, farsi vedere il più possibile, come un prodotto da piazzare sul mercato
08-06-2022 09:10
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Il mio amico continua questa storia clandestina.
Ormai la ex ha voltato pagina anche se spera o ha superato fino a poco fa in un "ripescaggio"
Continua con questa tipa che sta ha sempre il suo fidanzato.
Lui invece la vive serenamente,sanno bene che non si fidanzeranno mai,ma lei nonostante ciò continua a vederlo ed ha paura di farselo scappare.

A lui sta cadendo il prosciutto dagli occhi. L altro giorno mi ha confidato che la tipa che gli ha dato buca era oggettivamente peggiore ai suoi standard. Lui è sempre stato di "bocca buona" ma adesso si sta.accorgendo che l' equilibrio uomo-donna non ha niente di obiettivo
09-05-2022 08:51
Barracrudo
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Quote:
Originariamente inviata da vikingo Visualizza il messaggio
Il carisma si riduce al paesello detta così e stupendo.fa l'operaio in fabbrica,ha già 38 anni..sono tanti non vedo grandi prospettive però non lo conosco.ogni caso e a se frutto di percorsi di vita diversi..forse da disoccupato poteva prendere e tentare fortune altrove,paradossalmente sarebbe stato meglio...io se avessi a 35 anni una donna a meno di tradimenti e di un carattere di merda me la terrei...anche perché io posso prendere anche tutti i like che voglio,ma a me interessa piacere a chi piace a me bella non bella..se 20 donne invocano il mio nome ma non me ne piace una ci fai poco,almeno per come sono fatto io..
Visto che vuoi sistemarti dovresti concentrarti di più secondo me sulle caratteristiche caratteriali del partner quanto ad avere standard sull'aspetto fisico
09-05-2022 08:24
vikingo Il carisma si riduce al paesello detta così e stupendo.fa l'operaio in fabbrica,ha già 38 anni..sono tanti non vedo grandi prospettive però non lo conosco.ogni caso e a se frutto di percorsi di vita diversi..forse da disoccupato poteva prendere e tentare fortune altrove,paradossalmente sarebbe stato meglio...io se avessi a 35 anni una donna a meno di tradimenti e di un carattere di merda me la terrei...anche perché io posso prendere anche tutti i like che voglio,ma a me interessa piacere a chi piace a me bella non bella..se 20 donne invocano il mio nome ma non me ne piace una ci fai poco,almeno per come sono fatto io..
09-05-2022 08:14
Barracrudo
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Quote:
Originariamente inviata da Broken Mirror Visualizza il messaggio
Però non è sempre detto, sai? Io ad esempio ho troncato una convivenza di quattro anni e ho superato i 30 già da un pochino, eppure a me davvero si è aperto il mondo. Purtroppo la mia relazione non andava, non era equilibrata da ambo le parti e nessuno dei due, né io né lei, avevamo forse piena maturità per mandarla avanti. Lei mi ha tradito e io, troncando, ammetto di essermi sentito finalmente libero, una strana sensazione. Ne avevo bisogno. Non so se forse sia stata fortuna o meno, eppure io poi ho avuto modo di fare conoscenze molto interessanti, che tra l'altro durano tutt'oggi. Insomma, come al solito non si può generalizzare. Io aspettavo solo questa occasione, perché forse la vita di coppia mi sta stretta e l'ho realizzato davvero solo con quella esperienza. La vita da "single" non è sempre un male, a condizione che la vuoi però davvero e te ne prendi tutte le eventuali responsabilità del caso.
Vabbè chiaro se ti tradisce il partner ai voglia che stai meglio single ma il discorso non è questo, attenzione a non fare cope, salvo eccezioni sui 30 anni se non sei sistemato e ti prepari una vita solitaria futura e anche qui salvo eccezioni sempre meglio essere amati dalla propria donna che il nulla quindi no cope secondo me
09-05-2022 07:59
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Quote:
. Single dopo i 30 senza rete sociale e reddito adeguato e quasi una condanna.spero questo ragazzo che mi pare estroverso forse è avvantaggiato.
È un estroversone si, abbastanza conosciuto in zona ma il carisma si racchiude nelle 4 mura de suo paesello.
Ormai conosce tutti e tutte se vuole.cercare.amicizie o ragazze nella sua rete sociale deve scendere abbastanza di età. E andare dietro alle 25enni a 38 anni è abbastanza ridicolo.
Lavoro normale con stipendio normale....operaio in fabbrica e questo non fa certo incuriosire
08-05-2022 17:42
vikingo Single dopo i 30 senza rete sociale e reddito adeguato e quasi una condanna.spero questo ragazzo che mi pare estroverso forse è avvantaggiato.uno tira acqua al suo mulino..però non si facesse illusioni
08-05-2022 15:59
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Vi ricordate questo mio amico?
Ebbene ora sta vivendo la sua vita da single. Uscite serate ecc...
In teoria voleva troncare con l'amante e la ex e cambiare proprio capitolo della sua vita.
Le cose presagivano bene: ben due ipotetici incontri con due ragazze che a sentir loro erano d'accordo durante scambi di messaggi.

Ebbene si: entrambe al momento del dunque hanno trovato scuse assurde. Lui c'è rimasto veramente male...io no purtroppo è la normalità

Benvenuto nel fantastico mondo dei single
06-04-2022 10:53
Sickle
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

anch'io ultimamente sono in crisi con federica... non mi soddisfa più come una volta...
05-04-2022 21:45
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
Questo è un estroverso palese, io non riesco a essere così schietto sulla mia vita privata nemmeno con il mio migliore amico, ma questo com è ? È un fico? Lavora?

Piove sul bagnato
No non è fico. È un tipo che però può risultare affascinante a qualcuna. Lavora in fabbrica

Quando era fidanzato diceva a me "beato te zivago sei single, se ero al tuo posto chissà che combinavo....."
Ora si è ritrovato ad essere single e se escludiamo la parentesi dell'amante che tira e molla da ormai due anni non è che ha tutto questo successo e si ritrova anche lui solo come un cane.
Infatti ora è ritornato a cercare la ex per "sistemarsi'

Si fa presto a dire bella la vita da single...
05-04-2022 20:10
Barracrudo
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Questo è un estroverso palese, io non riesco a essere così schietto sulla mia vita privata nemmeno con il mio migliore amico, ma questo com è ? È un fico? Lavora?

Piove sul bagnato
05-04-2022 19:46
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Ieri sera pizza con questo mio amico.
Lo sapete come è andata la cosa?

Ora che è single è uscito svariate volte con l'ex amante (lei felicemente fidanzata sembrerebbe).Nonostante sia stato chiaro fin da subito con lei,che lui non vuole impegnarsi per il momento, sono finiti a letto. Lei sembrerebbe innamorata ma dopo vari tentativi si è convinta e non lo ha più cercato.

Lui dopo si è rifatto vivo con la ex la quale sarebbe intenzionata a riprovarci per l'ennesima volta e vedere se riescono a mettere su famigliari
07-01-2022 14:35
dottorzivago
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Oramai sembra irreparabile.la situazione tra i due.
Lei non torna indietro. Il mio amico ha seguito la metamorfosi naturale che oramai ho visto a tantissimi.

Dal " ora sono single spacco il mondo" al "speriamo che cambi idea e si rimetta insieme a me"
Questa è la prassi di un 30-35 enne che torna single dopo un fidanzamento di 10 anni. È cambiato tutto...l'approccio,lo stile di vita, le ragazze, i ragazzi. Non se ne rendevano conto sporche non l'hanno mai vissuta in prima persona

Ecco ora lui è nella fase down dove vedea realtà e di Iacono le illusioni
06-12-2021 00:03
choppy
Re: Quando un amico vi dice..."sono in crisi con la tipa"

Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago Visualizza il messaggio
Mi ha detto che lui si era accorto di questo distacco ma non ha messo il dito nella piaga. L'ha fatto lei e ne hanno parlato.
Forse la mancanza di progetti ha "addormentato" il rapporto....no previsioni di matrimonio, di convivenza, di figli.....forse, secondo lui, sono mancate queste cose. Non si pente di niente....non voleva certe cose e non l'ha fatte,punto.
Saggiamente dice che,ora forzare certe cos non avrebbe senso.
Esatto : dopo un certo numero di anni senza progetti le storie vanno a scemare, un po' come la storia tra due che conosco, infatti lei ogni tanto mi chiama quando la storia va un po' scemando.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.