ciao a tutti,
apro un topic che più che altro vuole essere uno sfogo, o forse sento il bisogno di buttare fuori per iscritto quello che mi passa per la mente in questi giorni.
lo apro come sorta di continuazione del mio precedente topic "uomini che si fanno desiderare" ma spunti ne ho avuti anche leggendo i topic di "sgradimento"

su uomo/donna.
forse perchè io gli uomini non li capisco, o forse, semplicemente perchè lui è uno come tanti che voleva prendersi gioco di me.
stavo cominciando a lasciarmi alle spalle la frequentazione con quell'idiota di cui vi ho parlato, sono in buoni rapporti con lui solo per questioni lavorative e stop. vi ho detto che per lui non cambia nulla se ci vediamo, io non gli ho dato retta.. insomma, se uno vuole tornare con la ex, si presuppone sia quello che cercava, e che altre non gli interessino (in teoria...).
e invece no, prima dell'inizio delle ferie, mi chiede se uno di questi giorni ci vediamo, vuole passare un pomeriggio con me..
in questi giorni, a volte la mattina mi scrive e mi chiede come va, di sua iniziativa...a volte rispondo, a volte no.. due giorni fa non gli ho risposto e nel pomeriggio mi ha riscritto..

cinque giorni fa mi chiede se un certo film mi piace, uscito circa un anno fa, perchè non piace a nessuno e lo guarda spesso da solo a casa..


se mi arrabbio con lui, lui rimane in silenzio e mi dice di non starci male..e poi si rifa sentire e mi chiede come sto.
mi domando ora, a questo punto, che cavolo vuole da me, perchè gli interessa quello che mi piace, perchè vuole passare del tempo con me quando NON glie ne fregava nulla in precedenza, probabilmente cercava una che glie la da.. sensi di colpa forse? è un orgoglioso ed estremamente riservato, ma dietro questo comportamento a mio avviso si cela soltanto una enorme solitudine ed una voglia di farsi notare e sentirsi uomo..
io non sono più disposta a starci male, e mi domando se questo mio stato di rabbia misto tristezza che è cominciato a riemergermi non sia dovuto al fatto che la frequentazione con lui non sia andata a buon fine quanto invece ad uno schiaffo alla mia autostima, alla mia voglia di essere onesta e rispettosa con un'altra persona che nuovamente è stata violata.
si, forse è questo che mi da fastidio.
essere brave persone, oneste, gentili e disponibili non porta da nessuna parte, ma solo ad un atteggiamento di opportunismo.