la mia metà fa quello che fa l'altra metà.. un *azzo
03-08-2017 21:30
Amy96
A noi piace sempre fare cose nuove, visitiamo città, cinema, sciare, bowling, kart, minigolf, concerti ecc ecc! Di solito piacciono a tutti e due, poi vabbè ogni tanto ci si sacrifica un pochino ma niente di eccessivo! Ma comunque ci piace anche restare a casa a vederci un film e a rilassarci
03-08-2017 21:21
Wolferstein
Re: Giornata ideale con la vostra metà
Cosa mi piacerebbe fare se avessi una partner?
Le stesse attività che faccio attualmente da single: visite ad altre, città, escursioni su sentieri, concerti....cinema.
Cosa non mi piacerebbe fare?
Andare nei centri commerciali, sagre varie, feste e mercatini...mi viene male solo a pensarci.
Per quanto riguarda la domanda sulla fobia sociale...diciamo che è stato l'opposto: il mio impegno e la mia volontà di uscire dalla zona di comfort..mi hanno permesso di vedere posti nuovi e anche gente nuova...peccato solo che ultimamente il lavoro mi abbia limitato un po' in questo.
03-08-2017 19:52
hermit94
Re: Giornata ideale con la vostra metà
Sesso,sesso,sesso.
No,scherzo,le cose che faccio di solito con amici,non so bar,partita a mini golf ecc..
cosa mi piacerebbe fare? Un bel pub, birra rossa, discutere di qualsiasi cosa, ancora birra rossa. Se poi proprio vogliamo immaginare le cose fatte bene: vedere un film insieme, ascoltare un disco, poi birra e discussione su impressioni su quanto visto o sentito!
Cosa mi è capitato per quel breve periodo in cui una ragazza usciva con me? Nulla di cui sopra, solo noia mortale. Compromessi è un termine inappropriato: direi coercizioni! Il risultato è che ho davvero rivalutato l'importanza di avere una partner in linea con il tuo modo di passare il tempo.
03-08-2017 17:05
Lane#Boy#88
Giornata ideale con la vostra metà
Il titolo parla chiaro... cosa vi piacerebbe fare (per i single cronici) o cosa fate (per i fobici fidanzati) esattamente per rilassarvi, divertirvi e passare il tempo con la vostra metà?
Ulteriore domanda per chi è fidanzato: le attività che fate sono sempre benvolute di pari grado da entrambe le parti della coppia o dovete sempre sottostare a fastidiosi compromessi?
Inoltre, la fobia sociale e i vostri vari disturbi hanno col tempo mutato i vostri interessi rendendovi sempre più statici anche nelle uscite di coppia, nelle uscite tra amici o nelle uscite solitarie?