fregatene , sono cose a cui nessuno bada , quando fai una figura di merda l'effetto " figura di merda " appunto , dura pochissimo , sei te che ci pensi per altri 10 anni , ma gli altri si scordano tutto in un tempo che varia da 2 sec a un min . quando capisci questo rimpiangerai la visione che hai ora perchè almeno verresti ricordato per delle figure di merda , invece niente , manco quello .
20-07-2017 10:14
lauretum
Re: Voglio levarmi il marcio che ho dentro di me
Altra cosa è imporsi di usare cervello, contare sempre fino a 10, perche spesso lasciamo controllo di parole ed azioni al "marcio" , come fossimo burattini
20-07-2017 10:02
lauretum
Re: Voglio levarmi il marcio che ho dentro di me
per mia esperienza, questi problemi tolgono voglia di stare a contatto con gli altri, ma nulla di più sbagliato, possono regredire solo continuando a socializzare in ogni modo, e facendo figure di merda come questa, devi addomesticarti e puoi farlo solo stando più possibile a contatto con gli altri, per quanto sia difficile
20-07-2017 09:03
TãoSozinho
Voglio levarmi il marcio che ho dentro di me
Avere un'autostima bassa o assente fa sì che qualsiasi mossa altrui nei miei confronti sia mal interpretata da me come un'ulteriore conferma di quanto faccio schifo e di quanto non conti niente per nessuno.
Ieri, ad esempio, ho insultato uno che conosco appena perché pensavo che mi avesse bloccato su WhatsApp, ma lui, con tranquillità da ammirare, mi ha fatto capire che era il numero sbagliato e non il suo.
Quindi figura di merda colossale , ci sono stato male praticamente tutta la notte e stamattina sono ancora un po' rintronato.