FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti > Vi capita di desiderare le donne altrui?
Discussione: Vi capita di desiderare le donne altrui? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
11-07-2017 20:36
The_Sleeper Può capitare ma non mi metterei nelle condizioni di fare le cose alle spalle di altri; se volesse stare con me dovrebbe accettare di dire all'altra persona come stanno le cose in tempi brevi.
Non voglio essere uno sfascia-relazioni, non voglio che l'altra si ritrovi nella condizione di dover tradire la fiducia altrui per stare con me e nemmeno voglio aver troppo a che fare con persona disposte a farlo senza porsi troppi problemi.


Comunque questi sono quei topic da simil- fantascienza; difficilmente riuscirei a pensare di poter essere più interessante per quella persona del suo fidanzato e altrettanto difficile sarebbe mettersi a fantasticare su di lei.
Capitato una sola volta, mi è stato detto ma si trattava di una relazione allo sfascio completo da tempo; infatti poco dopo si sono lasciati.
11-07-2017 20:24
Myway
Re: Vi capita di desiderare le donne altrui?

Quote:
Originariamente inviata da Kanban13 Visualizza il messaggio
. Lei però continua a starci assieme e lo asseconda spesso, non capisco come sia possibile innamorarsi di un elemento del genere... lui ha un'azienda familiare con un buon fatturato,
11-07-2017 19:35
barclay
Re: Vi capita di desiderare le donne altrui?

Io non sono in condizione di portar via la donna a chicchesia, quindi non mi pongo mai il problema.
11-07-2017 19:18
Mike Patton
Re: Vi capita di desiderare le donne altrui?

Mmm di solito non mi capita. Se è fidanzata lascio perdere in partenza. Più che altro avviene lo stesso ma con un percorso un po' più contorto: mi piacciono, ma si mettono con altri, quindi mi piacciono le donne altrui.
11-07-2017 18:58
Kanban13
Vi capita di desiderare le donne altrui?

Ciao, ecco la mia domanda: vi capita mai di vedere una ragazza che vi piace ma già impegnata, ma nonostante ciò desiderarla lo stesso, del tipo che se aveste l'occasione ci andreste insieme nonostante il partner? Per esempio nella mia compagnia c'è una ragazza piuttosto bella e sta insieme a uno che è un vero fesso. E' uno di quei tipi noiosi che hanno in mente solo il calcio e parlano solo di quello, nessun altro interesse. Non porta mai la sua ragazza da qualche parte per il week-end, ha una personalità inesistente e quelle poche iniziative che hanno se vanno bene a lui si fanno altrimenti nada, lui è molto infantile. Lei però continua a starci assieme e lo asseconda spesso, non capisco come sia possibile innamorarsi di un elemento del genere... lui ha un'azienda familiare con un buon fatturato, è più che benestante ma spero veramente che non sia quello il motivo di questa relazione . Detto ciò se avessi l'occasione gliela porterei via subito fregandomene altamente di lui. Dite la vostra



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.