magari è semplicemente un tipo riservato che non mette in piazza i fatti suoi. non penso male della persona solo perchè noto questi comportamenti.
anzi, di solito quelli che parlano poco mi incuriosiscono
18-06-2017 19:52
redone
Re: Comportamento freddo
Sono una di poche parole, quelli che ti parlano come se fossi amica loro dopo 5 secondi con tanto di battutine le deporterei con un razzo spaziale verso l'infinito e oltre,per il resto anche io apprezzo chi si fa i caxxi loro!
18-06-2017 19:46
Giuseppe79
Re: Comportamento freddo
A parte il discorso pigrizia mi fanno molta simpatia le persone totalmente anaffettive, .Amo la gente che si fa i c...i suoi.
18-06-2017 19:01
Jacksparrow
Re: Comportamento freddo
Immagino siano gli uomini che ti cercano per "darti affetto" con bacetti e abbracci. . Vecchia tattica per tastare il terreno.
Cosa diversa se avviene tra donne , solitamente affettuose tra di loro.
Puoi essere fredda fin che vuoi, ma se sei carina o bella questi non li ferma neanche un treno.
18-06-2017 16:09
Sole77
Io sono come voi. Trovo conforto nelle vostre parole. Sono stanca di fare vita mondana per trovare un uomo. Mi stressa, sono sempre nervosa perché non sono io.
Odio le mani addosso.
18-06-2017 15:16
no-body
Re: Comportamento freddo
M' ispira piu' simpatia di quelli che amano metterti le mani addosso e aggrediti verbalmente. Chiaro nelle comitive dominano gli estroversoni, che a me non stanno affatto simpatici essendo io piu' riservato, piu' simile alla persona che hai descritto. Di pacche sulla spalla, strette di mano e toccatine varie ne faccio volentieri a meno. Da timido/fobico detesto queste smancerie perche' dubito ci siano dietro buone intenzioni. Secondo me chi le mette in pratica con tutti indistintamente o quasi, lo fa per suscitare una simpatia pubblica immediata, ma spesso ingannevole. Tipo il bacio di Giuda. Percio' non mi piace essere toccato e toccare, o interagire amichevolmente con persone a caso che conosco poco.
18-06-2017 14:52
dottorzivago
Re: Comportamento freddo
No....io sono un pezzo di ghiaccio
Ho difficoltà con comitive e con ragazze. Mi vedono freddo, distaccato
In realtà sono una persona che per un amico darebbe un rene.
Per conoscermi e capirmi ci vuole un sacco di tempo. La gente non ha voglia di aspettare e non gliene può fregare di meno quindi ti scartano o non ti chiamano più.
18-06-2017 14:44
Sole77
Comportamento freddo
La persona silenziosa, pigra e noiosa, poco espansiva nei gesti (zero abbracci e bacetti) cosa suscita in voi e negli altri in base alla vostra esperienza?
Una persona così fredda viene cercata dalle comitive? Viene abbracciata e sbaciucchiata, desta affetto?