FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Paura di essere aggrediti!!!
Discussione: Paura di essere aggrediti!!! Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
03-03-2017 13:37
hermit94
Re: Paura di essere aggrediti!!!

Alle elementari mi succedeva,una volta stavo andando da mia nonna dopo scuola,di fronte me si stava avvicinando un signore straniero,io credo di aver avuto un attacco di panico o qualcosa del genere e corsi indietro verso la scuola andando dalle bidelle a piangere , chissā quello cos'ha pensato..
03-03-2017 01:34
SamueleMitomane
Re: Paura di essere aggrediti!!!

Proprio stasera non avevo il passaggio per andare in palestra e sono dovuto andare a piedi. Non č proprio paura,diciamo che nell'anticamera del cervello c'č sempre il chiodo fisso "e se viene un gruppo di idioti e mi mena?". E io sono piccolino, finisco in ospedale
03-03-2017 00:58
Hazel Grace
Re: Paura di essere aggrediti!!!

Io ogni volta penso, chiunque ci sia dietro di me gli do un calcio nelle palle
03-03-2017 00:54
icek
Re: Paura di essere aggrediti!!!

anche io,vorrei dirti un consiglio...ma sarebbe sbagliato...tuttavia il mondo č sbagliato,per cui
02-03-2017 23:34
Graziepapi
Paura di essere aggrediti!!!

Buona sera a tutti!Ho questa paura che mi fa molto soffrire.Quando torno a casa accelero il passo perchč ho paura che qualcuno possa inseguirmi ed,eventualmente,aggredirmi alle spalle.Eppure sono grande e grosso e non dovrei avere questa paura.Ma dentro di me sono un coniglio e mi spavento per niente.Se qualcuno fa la voce grossa mi metto a tremare e gliela do vinta su tutto.Vi prego datemi consigli.Grazie a tutti!Ciao



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.