FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum > Entrata in scena in un film o in un romanzo della vostra lei o lui
Discussione: Entrata in scena in un film o in un romanzo della vostra lei o lui Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
10-12-2016 12:34
alleny82
Entrata in scena in un film o in un romanzo della vostra lei o lui

Se la vostra dolce metà dovesse entrare in scena ad un certo punto di una storia, di un film, di un romanzo.. come sarebbe e cosa farebbe? E voi, come sareste?
Capisco che ci voglia fantasia e voglia quindi non mi offendero' se non avrò risposte
Sembra una sciocchezza ma in certe descrizioni, lasciando spazio alla fantasia, l'inconscio lascia emergere idee "nascoste" a cui non avevamo mai pensato e che, riflettendoci, potrebbero rivelare consigli e soluzioni.

La mia scena inizierebbe con una tempesta e io mi troverei a correre in cerca di un riparo.
Ad un tratto mi apparirebbe una casa un po' fatiscente ; si spalancherebbe la porta e vedrei un ragazzo vestito con abiti eleganti, in contrasto con l'aspetto della casa.
Si alzerebbe e andrebbe a sellare un cavallo.
Sotto la pioggia fuggiremmo al galoppo.
Ad un tratto, la sua bocca si avvicinerebbe al mio collo e mi morderebbe facendomi cadere da cavallo e lasciandomi li' per terra, mezza dissanguata, col sangue che in pozzanghere si mischia alla pioggia.
Dopo un po', una creatura femminile, nuda come un animale e con capelli lunghissimi e folti, si avvicinerebbe a me e mi sfiorerebbe le ferite, guarendole. Poi, si accosterebbe sempre di più e mi darebbe un bacio sulle labbra. Io reagirei con stupore, fino a quando le sue fattezze femminili si tramuterebbero in maschili. Stesso anello di metallo, con lo stesso stemma... "scappiamo" sarebbero le sue ultime parole prima di fuggire.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.