FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Gruppi di auto aiuto > Gruppo telegram
Discussione: Gruppo telegram Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
09-12-2016 20:20
Anna13
Re: Gruppo telegram

A me come idea sembra carina...anche se non su un argomento preciso mi piacerebbe scambiare quattro parole con altri utenti del forum...anche se virtualmente chiacchierare con altri fa sempre piacere unica cosa è che ho paura di essere inopportuna essendo molto più giovane della gran parte degli utenti del forum..
09-12-2016 19:13
Crazyh0rse
Re: Gruppo telegram

Giusto, son stato poco esaustivo scusa.. mah e' un idea che mi è venuta parlando con un altro utente in privato, una chat per scambiare due parole dato che la chat del forum e' poco attiva.. e' un idea buttata lì sui generis, i gruppi li ho sempre sfruttati per quanto riguarda i giochi online, magari una cosa troppo generica non è una grande idea.. alla peggio se vedo che non riceve consensi mi ritiro in un angolino e pazienza

EDIT: l utilità e che magari parlando di più argomenti random utente x trova affinità con utente y e hanno eventualmente possibilità di conoscersi meglio in privato.. insomma una specie di chat pub. Io da fobico patisco molto meno a chattare, la distanza di uno schermo mi annulla quasi totalmente l ansia, e magari può aiutare a fare lo stesso anche in altri contesti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
09-12-2016 16:50
Wolferstein
Re: Gruppo telegram

Ti chiederei per cosa vorresti creare un gruppo telegram....dal mio punto di vista è utile se si è utenti di regioni vicine, oppure se si ha un interesse in comune per discutere su di esso. Non vedo molta utilità in un gruppo telegram con utenti random.
09-12-2016 14:46
Crazyh0rse
Gruppo telegram

Ciao a tutti, ho notato che nessuno (almeno nelle discussioni recenti.. se invece c'è scusate) ha proposto un gruppo telegram. Funziona pari pari a WhatsApp, con la differenza che non è necessario scambiarsi i numeri di telefono, cosa che un po' mi darebbe fastidio (internet e' un mondo più pericoloso della realtà, anche se mi fa meno paura [emoji16] ) qualcuno di voi e' interessato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.