Certe volte è peggio la noia in vacanza che il lavoro che si fa tutti gli altri giorni
26-08-2016 22:01
Keith
Re: La noia
I normaloni si creano delle motivazioni di vita, dei traguardi.. io mi annoio perché la mia vita non ha un senso preciso, non ho da dedicarmi a una famiglia, non ho un lavoro che serve al prossimo, non faccio politica, sono senza dio, non aiuto il prossimo, campo tanto per campare.. ma non saprei cos'altro fare, niente mi interessa così tanto da combattere per ottenere quella cosa
26-08-2016 21:30
Solitario90
Re: La noia
Io mi annoio a morte durante la settimana, le mie giornate sono tutte uguali ("giornate fotocopia"), faccio (o meglio non faccio) le stesse cose un po' tutti i giorni e agli stessi orari e mi annoio a morte...oltretutto ho sviluppato un po' di disinteresse per tutto, continuo a studiare per gli ultimissimi esami solo perché devo finire ma onestamente sono saturo, il mio cervello sta andando in cortocircuito (se non lo è già), vado in palestra o faccio cose che normalmente mi piacciono di controvoglia, sono sempre assonnato (persino quando faccio esercizio fisico in palestra ) e l'unica cosa che mi va di fare è dormire...però vado avanti come riesco, ma sempre più che altro per inerzia.
26-08-2016 20:57
Wrong
Re: La noia
Film meraviglioso :3 e mio stato d'animo abituale.
26-08-2016 19:41
Yamcha
Re: La noia
Allevio da anni questa altalena tra noia e dolore con la DROGA, non c'è altro pochi cazzi
26-08-2016 18:59
varykino
Re: La noia
Quote:
Originariamente inviata da JericoRose
Io mi appisolo più volte al giorno appunto...sembro narcolessica, non ho stimoli, mi manca energia vitale e trovo tutto poco entusiasmante, è una situazione che non posso tirare per le lunghe...
eh o l'accetti , o fai qualcosa per evitarla .... magari ti sta bene cosi ma il mondo la fuori ti dice che nn va bene e vuoi cambiarla ..... se la tiri per le lunghe un motivo ci sarà , forse ti piace ma siccome per tutto e tutti è sbagliato ti convinci che annoiarti ti fa male.
io per es nn riesco più a capire il confine tra una cosa che voglio fare io o che devo fare perchè è giusto che la faccia .