FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Qualcosa di figo
Discussione: Qualcosa di figo Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-08-2016 16:48
Keith
Re: Qualcosa di figo

può essere figo non essere sfigato
07-08-2016 16:17
Yumenohashi
Re: Qualcosa di figo

Diciamo pure che siamo incontentabili
07-08-2016 16:15
cancellato13248
Qualcosa di figo

Stavo pensando oggi che crescendo le cose , qualita , attivita considerate fighe diminuiscono molto. Stranamente in quello che considero figo stranamento ho piu voglia di impegnarmi solo che ce questo problema che sta diminuendo la capacita di individuare le cose fighe. Con cose fighe non mi sto riferendo a cose che ci piaciono ma cose che si considerano un po , nobili , rinfrescanti fighi.
Puo essere figo essere bravo in certe materie , compiere certi esercizi ma crescendo leghi magari la cosa alle frustrazioni subite in quella materia oppure le frustrazioni dello studio o della nostra incapacita.
Puo essere figo viaggiare ma facendo viaggi lo leghi alla presenza delle persone che ti faranno sentire in ansia.
Puo essere figo essere popolare ma dopo un po lo leghi alla presenza delle persone e alle loro pretese e alle maschere da indossare .
Puo essere figo andare in bici ma dopo un po ti ricorderai della stanchezza , del caldo, del sudore.
Puo essere figo il mare e il nuoto ma dopo un po il sale e lumidita costante la presenza delle altre persone te lo faranno scadere.
Puo essere figo essere coraggiosi ma basta qualche brutta conseguenza e non e piu una qualita cosi bella.

E voi avete conservato questa capacita ?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.