FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Depressione Forum > Depressione di ferragosto
Discussione: Depressione di ferragosto Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
17-08-2006 13:00
pisendlav Comunque sei stato un grande! Non hai fatto poco (e noi lo sappiamo)! Se la vedi al lavoro non è tanto importante chiamarla o meno, dovresti superarti come hai già fatto e parlarle senza sembrare un potenziale assassino...è un casino lo so, è molto più semplice lasciar stare, ma quella è la strada che non porta a niente. Forse è quello che cerchi, io ti parlo dal mio punto di vista.
16-08-2006 12:56
tino e si....depressione d,agosto,se si pensa che si e a casa solo come un cane,e in giro ci sono tanti ragazzi in giro con ragazze a divertirsi.......che vita di merda........ :evil:
15-08-2006 23:38
jackal
Re: Depressione di ferragosto

Quote:
Originariamente inviata da pard
Cmq bene una sera di un giorno della settimana (non week end) l'ho chiamata e..... **rullo di tamburi** ...... e niente, nn e` venuta preferendo uscire coi suoi colleghi (cosa che ho scoperto dopo, essendomi trovato la panzana in email che aveva gia` l'appuntamento... nonostante al telefono casualmente diede solo il no femminile=="mah nn so.. t richiamo io").
Se capitasse a me una cosa del genere non mollerei così facilmente la presa, mi/le darei un'altra occasione, l'ultima, vista la fatica che ci hai messo ad arrivare fino a qui.
Che lei sia uscita o meno con i colleghi non lo sappiamo con certezza, magari non te lo ha detto subito perchè era imbarazzata. In un mare di possibili scenari cerchiamo di ottenere qualche certezza.
Magari nei prossimi giorni prova a chiederle di nuovo un appuntamento, magari lasciando a lei la facoltà di scegliere quando, se anche in questo caso rifiutasse, allora saremo certi che non è interessata a te.
Ad ogni modo tutte le esperienze sono utili, anche quelle che non si concludono come noi volevamo.
15-08-2006 19:04
pard [ post cancellato ]
15-08-2006 15:48
Fabio Mi viene in mente un motivetto:
"Ferragostooo...amico mio nn ti conoscooo..."
Cioè, che questo ferragosto è stato per me un giorno come tanti altri..ho solo pranzato a casa di mia zia oggi..per il resto avrei preferito essere altrove..e vabbè..sarà per la prossima occasione..pazienza.
Anch'io cmq ieri ero un pò depresso, nn avevo nemmeno voglia di uscire..nemmeno siamo andati a vedere i fuochi d'artificio..preferivo starmene a casa..poi se tocchiamo l'argomento ragazza..lasciamo stare, và..anke troppe boccate amare..e troppe delusioni..(solo quel colpo di fortuna, dopo tanti anni..ma per il resto come ovviamente immaginavo single ero e single son rimasto..anke per quest'estate..e chissà per quanto ancora..buhh..)..Ma in fondo, meglio nn pensarci..e dire un bel "makkisenefrega"..
15-08-2006 11:58
Alucard Allora...gli esseri umani sono tutti diversi tra loro, e quindi uno non è compatibile con tutti, non credo esista "il prototipo universale" che piace a chiunque. Lei ti ha giudicato poco interessante, ma questa non è una sentenza universale, è un suo parere, e ci sta, lei è libera di trovare interessante o non interessante chi vuole. Ma ciò non vuol dire che tu sia non interessante per tutte le donne di questo mondo.
15-08-2006 11:53
pard [ post cancellato ]
15-08-2006 11:46
Alucard
Quote:
Originariamente inviata da tino
il problema e se poi una esce con te sorgono mille problemi,dove la porto?cosa le dico?e se incontrero gente che mi conosce,cosa penseranno di me vedendomi con una ragazza,cosa prima mai vista? ecc.........
questi problemi sorgono perchè uno non è abituato ad uscire con una ragazza, come in tutti i casi in cui uno si appresta a fare una cosa nuova, all'inizio sarà un pò in difficoltà. Ma prima o poi si deve cominciare ad uscire, no? E' con l'esperienza che si superano queste difficoltà, alla fine se uno si abitua poi le cose diventano più semplici.


(Oggi mi trovo nell'inusuale ruolo di motivatore...mi sono svegliato così)
15-08-2006 11:29
tino il problema e se poi una esce con te sorgono mille problemi,dove la porto?cosa le dico?e se incontrero gente che mi conosce,cosa penseranno di me vedendomi con una ragazza,cosa prima mai vista? ecc.........
15-08-2006 11:26
luca24 e questo è perchè ti lamentavi continuamente delle assunte stagionali. le hai chiesto il numero e l'hai invitata, per me sei un grande. e per favore ora non cominciare a deprimerti con frasi come "nemmeno io sarei uscito con me". che credevi, che qualsiasi donna non aspettasse altro che essere invitata da te? non ha accettato, e allora? ora puoi aspettare il prossimo colpo di fortuna, che avverrà domani o tra vent'anni, oppure dare una mano al destino.

p.s.: parlando di depressione di ferragosto, oggi è la prima volta in dieci e più anni che non faccio il falò sulla spiaggia con i miei amici dell'estate. io non mi sono fatto sentire, loro non si sono fatti sentire, direi che va bene così. se avessero provato a chiamarmi avrei avuto un attacco d'ansia. non sono depresso e nemmeno li biasimo. ho vissuto una vita con loro, tra momenti belli e brutti. ora è arrivato il momento di guardare avanti e magari un giorno ci reincontreremo, chissà.
15-08-2006 11:25
Alucard Ora cadrò nel retorico e ti dirò che il mondo è pieno di ragazze, se una ha detto no pazienza, mica t'ha detto no l'intera popolazione femminile di questo pianeta, no?

Guarda la cosa positiva: ti sei fatto dare il numero, l'hai chiamata per chiederle di uscire, alcuni non riescono manco a questo a fare questo (uno a caso...io)...è un punto su cui lavorare, non ti pare? E più ci provi più acquisterai sicurezza, è così che si fa, tentando e tentando, alla fine uno la spunta.

Trovo poi che comunque lei non si sia comportata bene, quindi lasciala perdere, non è una seria.

E le piramidi...lasciale agli egiziani :wink:
15-08-2006 11:09
pard
Depressione di ferragosto

[ post cancellato ]



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.