FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > un ragazzo mi vuole!!
Discussione: un ragazzo mi vuole!! Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
23-05-2010 19:06
TimeBomb
Re: un ragazzo mi vuole!!

Che romantico!!!!Sono molto contenta per te!!
Oddio la romantica delusa che c'è in me si sta commuovendo
25-04-2009 15:19
animanera71
Re: un ragazzo mi vuole!!

che dire... penso che effettivamente possa essere la tua cura! ho sempre pensato che qualcuno in grado di toccarci il cuore e prenderci per quello che siamo, con pregi e difetti, possa anche aiutarci a superare tutte le nostre difficolta...

mi fa piacere per te! (e spero di trovarne uno anche io un giorno.. e che anche tutte le persone qui possano trovare una persona speciale per loro O_o)
25-04-2009 15:13
lacambioiolavitache e si.. ci siamo, niove notizie.... FINITA MALE! ieri eravamo al telefono elui mi ha mollato in seguito a una litigata, dovrei essere disperato,ma mi sento abbastanza indifferente... meglio cosi... comunque... DANZE CHIUSE ... per ora... e con lui!
16-04-2009 16:35
lacambioiolavitache bene, iniziamo ad avere qualceh problema.. causa la lontananza non possiamo vederci se non il sabato e la domenica, e questo sabato e dimenica lui mi ha detto che ha una festa a casa di nonna sabato e va al compleanno di una sua amica domenica, invitandomi dalla sua amica, io ho detto no, non voglio vederti cn i tuoi amici. non mi chiamam piu' amore al telefono ma per nome, continua a mandarmi baci ecc ma lo sento meno, io ho una terribile confusione mentale. mi sembra che nn mi desideri quanto lo desidero io, e questo mi manda pazzo
12-04-2009 13:12
lacambioiolavitache forse avte ragione, misarei dovuto far conoscere, ma io sono stato in quarantena con voi, non scivendo molto ma ascoltandovi leggendovi e rifelttendo! io ho vuto grossi problemi di nia sociale che si sono praticamente riolti portandomi fuori a calci in culo anni fa, ed esci che esci ( ed aiutato da un aspetto piacevole) che non e' poco credo mi sono liberato molto di questo, anzi alcune sere posso pure passare per egocentrico, ho degli altri disturbi, forse borderline, forse bipolare .. mai scoperto, in passato ho chiesto consigli su farmaci , ma non mi sono mi addentrato se non saltuariamente nelle questioni private, non condividendo a pieno il problema maggiore, l'asia sociale, che purtoppo ricordo molto bene ugualmente. farmi conoscere? non e' facile, anche perche al primo topic che raccontava qualcosa di me, vero ed importante non mi sembra di avere avuto molto successo........pardon.... riscontro positivo. cmq per chi nong liene frega nulla e non si sente svilito solo perche' a uno qualcosa sta' andando bene, ( questo blog non deve essere un muro del pianto e della commiserazione) la serata e' andata per meta' benissimo e per meta' tragedia! prima passeggiata in centro(abito a milano) con accarezzamenti di mano, isomma cose tenere poi con degli amici a bere qualcosa in un locale, dove complice il vino ho intonato al karaoke (con grande successo) e non me ne vogliate se canto bene, pazza idea, poi a casa a farci coccolole e fusa.... i problemi arrivano quando lui si e' accorto che in tutta la serata avevo ingerito 6 lexotan, infatti ancora adesso sn pesantemente rincoglionito! e allora lui a dirmi, ma perche' l'hai fatto? non ti bastavo io? mi avevi promesso che non avresti peso piu' merda! io impaurito volevo cacciarlo mi sentivo soffocare, poi giu' a piangere con lui che mi abbracciava, poi mi ha obbligato ad alzarmi ed accompagnalo ad il taxy, (io barcollavo) ora mi ha chiamato proprio mentre stavo scrivendo, ma nn avevo voglia e' gli ho detto che ero molto stanco! lui mi vuole, mi diche che mi kiamera' ogni giorno, ma io ho paura del suo bene , e' questo il mio problema! io piangevo e gli dicevo, dovrei essere felice del tuo affetto ma non riesco a viverlo, lo respingo! ho scritto in modo confusionario come al solito, ma per chi interessasse questa storia che a tratti e' un sogno per molti, be c'e' gente in giro buona, che anche se sei depresso e piangi, e nn ti conosce neppure bene ,ti vuole ugualmente! chiedo venia se irrito qualcuno connuna storia -semi felice-ma io ne son proprio contento , anche se terrorizzato e voglio condividerlo con voi, che forse mi odiate per questo ma che mi siete stati molto vicini pur non sapendolo!( a dispetto di tutto continuero' a tenervi informati con i fatti salienti) anche questo e' un modo per farmi conoscere no? bacioni
11-04-2009 18:49
aisljng
Quote:
Originariamente inviata da EdwardC
Come vi avevo preannunciato è bastato un solo utente "intollerante" per aprire 4 pagine di topic...
Colgo l'occasione per essere un po cattivo nei confronti di topic del genere,cosa che non ho fatto in quello di stewie perché mi sembrava volesse più dare il messaggio "non arrendetevi se ce l'ho fatta io possono farcela tutti",ma volendo ci stava anche lì.
Vorrei invitare utenti che non hanno problemi quali la timidezza/fobia sociale/cose del genere a non aprire più topic del genere in quanto causano solo flames e niente di più.
Io vorrei partire da un semplice confronto che,credo,molti utenti capiranno-
Entrambi gli autori dei topic hanno ben pochi messaggi all'attivo quindi quasi nessuno li conosce,entrambi inoltre non sono affetti dai mali sopracitati,ma hanno avuto "soltanto"(notare le virgolette)attacchi di panico.
Ora,se mi vengono a scrivere "che bello ho trovato l'amore" a me non passa neanche per l'anticamera del cervello perché oltre ad essere diversi da me io non li conosco,ad altri utenti però forse questo causerà irritazione perché lo avvertiranno come una sorta di vanto ingiustificato(e in effetti lo è).
Se la stessa cosa la facesse,poniamo,Nightvision(chiedo scusa all'interessato per citarlo come esempio ma credo che un po tutti lo conoscano e conoscano i suoi problemi e non mi sembra il tipo da offendersi se tirato in causa)io per primo ne sarei contento e gli farei i complimenti di tutto cuore come,immagino,molti di voi.
Lo stesso night avrebbe un valido motivo per scriverlo nel forum visto che ha scritto molti topic sull'argomento.
Insomma capisco le buone intenzioni ma io la penso così: o ti fai conoscere o è inutile che scrivi cose del genere!

(Il fake in questione continua a darmi tale impressione, visto che dopo la prima risposta,vedendo che nessuno se lo filava,ha rincarato la dose proprio per arrivare a questo punto quando poteva benissimo utilizzare il tempo per qualcos altro).
perdonami Edward, ma queste 4 pagine a me hanno fatto bene, e hanno fatto riflettere ... le trovo positive, non comprendo il problema che ti poni ..

i flames ? ... ehehehehehh ... da come parli pare che non li conosci i flames ... , quelli almeno un po' pesi ...

conoscere ... numero post ? dal vivo ? messenger ogni giorno per individuare eventuali contraddizioni ?

comprendo anche che possa avere infastidito col suo successo, ma ... cavoli, ha 20 anni, e pare così sinceramente felice ...
11-04-2009 18:49
EdwardC Volevo dare l'impressione di essere tutto fuorché che egocentrico ma ok..vedo che almeno con te non ci sono riuscito!
Tengo a sottolineare che quello che per me è fuori luogo è piombare all'improvviso con topic così,non tanto lo scriverli!
Siamo tutti diversi,ok,ma se io mi lamento della mia diversità che mi impedisce di trovare ragazze e voi mi consigliate,mi fate star meglio,poi è ovvio che una volta che la trovo posso scrivere un topic di gratitudine aggiornandovi e magari incoraggiando anche voi.
Se invece sono un perfetto sconosciuto,se esordisco dicendo "ho sempre trombato a destra e a sinistra"(altro motivo per cui lo considero fake),trovami un motivo valido,a parte il vantarmi,che potrei avere per scrivere qui!E trova anche tu un motivo per volerti congratulare con me...se non sei un'ipocrita non ne troverai.
E' come se io c'ho la varicella e poi una volta guarito vado dai malati terminali e gli dico "coraggio ora sto benissimo,potete farcela anche voi!"!Grazie al cazzo aggiungerei...se invece faccio lo stesso coi malati di varicella come me,con cui sono rimasto in quarantena,allora è diverso no?

Edit per rispondere al topic in basso visto che abbiamo scritto contemporaneamente:
E' un forum e in quanto tale mi piace discutervi ed esprimere il mio parere personale,per quanto esatto o sbagliato esso sia.
L' "ispirazione" mi è venuta leggendo i commenti del topic di stewie e visto che questo gli assomigliava e stava più in alto l'ho scelto...hai ragione che "farsi conoscere" in una comunità virtuale è sempre una frase un po' relativa ma per me è sempre meglio di niente.
11-04-2009 18:36
berbeghe @ edwardc: non so se hai notato, ma ognuno di noi è diverso dall'altro, fuori nel mondo reale e qua dentro; io sono un timido con l'abitudine all'evitamento, il tutto dovuto ad una inesistente autostima e profondo senso di inadeguatezza, no depresso, no attacchi di panico, no fobie, pure l'ansia di qualche anno fa è lontana; e non attacco nessuno perchè è diverso da me, in generale non partecipo a discussioni che parlano di situazioni che non posso capire e leggo cercando per lo meno di sentire per empatia le sofferenze di chi scrive dall'altra parte; e magari avete ragione e sarà pure un fake che trolleggia ma 'sto topic va in flame per tipi come voi incapaci di compresione verso gli altri, altrimenti con dei semplici benvenuto si sarebbe spento in un istante!

+10 alla mia teoria che siamo tutti fortemente egocentrici
11-04-2009 18:24
EdwardC Come vi avevo preannunciato è bastato un solo utente "intollerante" per aprire 4 pagine di topic...
Colgo l'occasione per essere un po cattivo nei confronti di topic del genere,cosa che non ho fatto in quello di stewie perché mi sembrava volesse più dare il messaggio "non arrendetevi se ce l'ho fatta io possono farcela tutti",ma volendo ci stava anche lì.
Vorrei invitare utenti che non hanno problemi quali la timidezza/fobia sociale/cose del genere a non aprire più topic del genere in quanto causano solo flames e niente di più.
Io vorrei partire da un semplice confronto che,credo,molti utenti capiranno-
Entrambi gli autori dei topic hanno ben pochi messaggi all'attivo quindi quasi nessuno li conosce,entrambi inoltre non sono affetti dai mali sopracitati,ma hanno avuto "soltanto"(notare le virgolette)attacchi di panico.
Ora,se mi vengono a scrivere "che bello ho trovato l'amore" a me non passa neanche per l'anticamera del cervello perché oltre ad essere diversi da me io non li conosco,ad altri utenti però forse questo causerà irritazione perché lo avvertiranno come una sorta di vanto ingiustificato(e in effetti lo è).
Se la stessa cosa la facesse,poniamo,Nightvision(chiedo scusa all'interessato per citarlo come esempio ma credo che un po tutti lo conoscano e conoscano i suoi problemi e non mi sembra il tipo da offendersi se tirato in causa)io per primo ne sarei contento e gli farei i complimenti di tutto cuore come,immagino,molti di voi.
Lo stesso night avrebbe un valido motivo per scriverlo nel forum visto che ha scritto molti topic sull'argomento.
Insomma capisco le buone intenzioni ma io la penso così: o ti fai conoscere o è inutile che scrivi cose del genere!

(Il fake in questione continua a darmi tale impressione, visto che dopo la prima risposta,vedendo che nessuno se lo filava,ha rincarato la dose proprio per arrivare a questo punto quando poteva benissimo utilizzare il tempo per qualcos altro).
11-04-2009 18:22
berbeghe @acambioiolavitache: un benvenuto anche a te!
spero che l'amore ti possa aiutare
11-04-2009 17:08
Redman Templare se vuoi vivere vivi e lascia in pace gli altri. se scrivi cose di questo tipo poi non ti puoi aspettare che la gente non replichi.
la questione si chiude qui.
11-04-2009 16:51
Joker5
Quote:
Originariamente inviata da templare_
MESSAGGIO MODIFICATO DALLA MODERAZIONE
on a highway to ban 8)
11-04-2009 16:19
jupiterskid
Quote:
Originariamente inviata da templare_
Quote:
Originariamente inviata da tristizia
non serve essere volgari...
rispetta anche tu il pensiero degli altri
sono peggio le offese della volgarità,ma come ho gia detto ho una ragazza che i ama tantissimo e io amo tantissimo lei,perciò tutto il resto non mi tocca e sinceramente non me ne frega nulla.ciao.
Non si direbbe dai tuoi commenti carichi d'odio, una persona a cui non frega nulla ignora.
11-04-2009 16:16
jupiterskid
Quote:
Originariamente inviata da templare_
Quote:
Originariamente inviata da templare_
Quote:
Originariamente inviata da Miky
Quote:
Originariamente inviata da templare_
perchè non ti iscrivi su un sito gay? qui abbiamo altri problemi.
perchè non vai a baldracche? qui abbiamo altri problemi
noooo unaltro gay....i gay sono il male uhauhauhaha :lol:
MESSAGGIO MODIFICATO DALLA MODERAZIONE
e soprattutto cosa credi di essere nel giusto o un eletto perchè hai gusti sessuali conformi alla massa, la sessualità di una persona è una cosa personale e privata, e tu non puoi proprio permettiti di dire ad una persona di andare da un altra parte perchè non tolleri che le persone possano essere differenti da te.
11-04-2009 16:08
tristizia non serve essere volgari...
rispetta anche tu il pensiero degli altri
11-04-2009 15:53
tristizia
Quote:
Originariamente inviata da lacambioiolavitache
non perdete la speranza mai di trovare l'amore che sia anche solo per un giorno o per tutta la vita, io l'avevo persa! ma mi sa che se lui dovesse leggere questo topic penserebbe che sono proprio pazzo! ahahahaha(sono un po' preoccupato da tutta questa euforia)
goditi il momento, possibilmente tenendo anche i piedi per terra...
una sana via di mezzo non guasta mai :wink:
buona fortuna! :wink:
11-04-2009 15:40
lacambioiolavitache avete ragione, cerchero' di rimanere con ipiedi per terra! ma mi kiama di continuo. oggi siamo gia' alla 2 telefonata ,e mi dice cose troppo carine, pur sapendo di tutti i miei problemi,non me la prendo per chi critica le mie scelte sessuali, ma sono veramente felice per chi lo e' per me! sono stato 2 anni senza amore, a vendermi a chiunkue potesse darmi qualcosa anche solo per una notte, ed incontrare uno che mi dice , saro' io il tuo farmaco.. be capite che effeto puo' fare! non perdete la speranza mai di trovare l'amore che sia anche solo per un giorno o per tutta la vita, io l'avevo persa! ma mi sa che se lui dovesse leggere questo topic penserebbe che sono proprio pazzo! ahahahaha(sono un po' preoccupato da tutta questa euforia)
11-04-2009 15:21
aisljng
Quote:
Originariamente inviata da lacambioiolavitache
davvero mi sento deluso da quello che ho letto, credevo di incontrare voci piu' sensibili
personalmente non credo tu sia un fake, e diverse voci qui, anche la mia, credo siano state felici per te e sensibili ...
per favore , non fare di tutta l'erba un fascio ...
11-04-2009 15:16
Flo Ti auguro una grande serata... e tante altre ancora. Ma cerca di stare con i piedi per terra, non è tutto oro quello che riluce. E' facile parlare... ci vuole parecchio per vedere se è amore e poco per scoprire se ti vuole solo infinocchiare... Il tempo te lo svelerà :wink:
11-04-2009 14:53
Joker5
Quote:
Originariamente inviata da jupiterskid
in questo forum oltre che misogini si è pure omofobi, proprio un gra bel posto.
Che spesso gli emarginati siano i migliori ad emarginare...capita, e un pò mi diverte .
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.