FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Geek > Configurazione client email di android
Discussione: Configurazione client email di android Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
05-03-2016 08:23
cancellato15035
Re: Configurazione client email di android

prova a postare gli screenshot delle schermate di configurazione
05-03-2016 02:09
enemyofthesun
Re: Configurazione client email di android

Hai risolto? è un po' di ore che il topic non ha nuovi post.
Hai provato se funziona POP3, giusto per curiosità?
04-03-2016 15:35
Wonderlust76
Re: Configurazione client email di android

Nulla? Nada?
03-03-2016 16:33
Wonderlust76
Configurazione client email di android

...ciao ragazzi, non riesco a configurare il client mail del mio cell...ho una mail su libero e sono cliente vodafone. So bene che fino a qualche tempo fa non era possibile usare un client di posta per scaricare le mail da libero a pc/cell/tablet se si usava un IP diverso da wind/infostrada (grandissima stronzata, ma era così).
Ora ho letto che il blocco è stato rimosso, quindi anche io dovrei poter inserire i parametri di libero e scaricare la posta su cellulare..e invece no: mi da "impossibile stabilire una connessione col server".
Ho ricontrollato 1000 volte i parametri di libero, e del resto il client che ho sul cell mi chiede solo username (i.e. indirizzo e-mail), password della mail, IMAP o POP3 (scelgo IMAP)..e basta ma al momenmto di connttersi mi taglia fuori. Idee? Suggerimenti? Devo ancora per motivi oscuri rassegnarmi a usare la webmail?
Thanks



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.