FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Sogni Infranti..........No Tomorrow !!!!
Discussione: Sogni Infranti..........No Tomorrow !!!! Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
04-04-2009 17:56
vetro
Quote:
infatti non riesco a tollerare il fatto che x molti la vita sia facile e serena.....voglio dire non che loro abbiano colpa x le mie condizioni......ma perchè non posso avere la mia fetta di felicità anche io ! Sembra che la vita sia crudele con chi già se la passa male.......e invece regali Gioie alle persone che stavano bene !!!!!
L'erba degli altri è sempre piu verde.
04-04-2009 14:31
ollydarko infatti non riesco a tollerare il fatto che x molti la vita sia facile e serena.....voglio dire non che loro abbiano colpa x le mie condizioni......ma perchè non posso avere la mia fetta di felicità anche io ! Sembra che la vita sia crudele con chi già se la passa male.......e invece regali Gioie alle persone che stavano bene !!!!!
04-04-2009 10:22
thx1138 Non voltare la testa indietro. Guarda avanti e poniti dei piccoli obiettivi.

ciao

rob
04-04-2009 09:37
BadDream Se non altro, dentro te stesso senti ancora la voglia di lottare e, credimi, non è affatto poco.
04-04-2009 01:42
DarthFobic bene, hai cambiato idea

immagino tu ti deprima ancor di più a legger le presentazioni delle fobiche medie ("ciao son fidanzata"), ma vabbè, cerca di non paragonarti a loro, è un po' come chi nasce già ricco e chi deve fare i soldi lavorando duramente, ma se non molli ce la farai!
04-04-2009 01:35
ollydarko
Sogni Infranti..........No Tomorrow !!!!

Oggi passeggiando ho visto dei bambini uscire dalla scuola materna......e ho provato nostalgia........ho ripensato ai tempi quando ero piccolo io....non parlo solo della scuola materna ma anche delle elementari.......pensavo ai sogni e alle speranze che avevo.......pensavo al fatto che nessuno di questi sogni si è avverato........è come se gli altri fossero andati avanti e io fossi rimasto fermo !!!! La vita mi ha dato delle carte sbagliate o sono io ad aver sbagliato qualcosa durante il mio percorso ?.........continuo a pensarci ma non riesco a trovare nulla........so solo che ho 21 anni.......non ho mai avuto un rapporto sentimentale......sempre avuto pochi amici.......molte difficoltà a relazionarmi.........e adesso è subentrata anche l'emetofobia che non mi permette di vivere come vorrei !!! Ulteriore ostacolo da superare :cry: ........non so + che fare.........sinceramente sono stanco.....stanco di svegliarmi al mattino e vedere che le cose non cambino.......stanco della falsità delle persone......stanco di tutto !!! è come se mi fossi spento......niente mi dà più le emozioni che provavo un tempo........è come se la serenità mi avesse abbandonato.......e ogni giorno che passa diventa sempre più dura l'esistenza ......ma io non demordo.......voglio rialzarmi e combattere finchè le forze non mi lasceranno del tutto !!! voglio combattere fino all'ultimo respiro.....voglio vincere fobie e timidezza.......La vita è una sola e non voglio lasciarmela sfuggire........dicono che ci sia solo un viaggio ma molti percorsi......vi auguro ogni bene sul vostro percorso chiamato vita ! :wink:

"La morte è serena,facile..........la vita è più difficile"



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.