- Rocky
- Yes man
- Amici di letto
- The Wolf of Wall strett
- Fast & Furious
- American pie
- Noi siamo infinito
- Tre uomini e una gamba
- Never back down
06-02-2015 23:34
Cosmos
Re: film preferiti
Pacific Rim
Alexander
Star Trek (2009)
Pitch Black
Edge of Tomorrow
Star Wars episodio 2-3-4
Trilogia di Matrix
Inception
La leggenda di Al, John e Jack
Predator 1 e 2
Dredd (2012)
06-02-2015 23:16
Jack Ugly
Re: film preferiti
Batman-Il cavaliere oscuro, American Psycho, il Gladiatore, Nemico Pubblico e i film di Stallone
01-01-2015 21:26
DeadMan87
Re: film preferiti
Tanti troppi e di generi veramente vastamente differenti, perché assecondando un po' l'umore o la filosofia del momento, tendo a guardare qualsiasi genere. Farei una lista davvero tediosa e infinita.
Tuttavia tra i vari film che apprezzo nella loro struttura o per il messaggio o il valore evasivo, c'è n'è uno che invece apprezzo per la sua immonda zozza trashaggine, una cosa talmente al limite da risultare (involontariamente) ridicolo. E' una perla rarissima. E si riesce a reperire anche in streaming su qualche sito.
Ho dimenticato di citare altri film che mi sono piaciuti parecchio American Graffiti, Inception, Shutter Island, Watchmen e sono sicuro che me ne sono dimenticati altri
31-12-2014 17:38
Stefania90
Re: film preferiti
Quote:
Originariamente inviata da shady74
Alcuni film... in ordine sparso...
- Signs (fantascienza)
- 2001: Odissea nello Spazio (fantascienza)
- Shining (thriller)
- Arancia Meccanica (thriller)
- Operazione Valchiria (guerra)
- Il nemico alle porte (guerra)
- Psycho (thriller)
- Gli Uccelli + remake (thriller)
- Intensity (thriller)
- It (horror)
- Misery non deve morire (thriller)
- Non aprite quella porta (tutta la saga) (horror)
L'avevo dimenticato, e ho dimenticato anche a beautifull mind. Metterei anche Interstellar ma non ci sono emotivamente legata poichè è recente, infatti quelli che ho citato sono film a cui, per una ragione o per un'altra, sono affettivamente legata. Mi ricordano l'adolescenza, momenti passati, ecc.
31-12-2014 14:41
utopia?
Re: film preferiti
Non ne ho visti poi molti, di film.
Dovendo scegliere...
Deep end, 2001 Odissea nello spazio, Mulholland drive, The tree of life, Le armonie di Werckmeister, Au hazard Balthazar, Lettera da una sconosciuta, L'uomo senza passato, La paura mangia l'anima, Céline e Julie vanno in barca e cento altri
31-12-2014 13:13
Rincewind88
Re: film preferiti
C'era una volta in america, il Buono, il brutto e il Cattivo, Interstellar, Il Cavaliere Oscuro, The Prestige, Inception, Ray Man, La Vita è Bella, La Compagnia dell'Anello, Il Ritorno del Re, L'esercito delle 12 scimmie, Donnie Darko, Blade Runner, Il Grande Lebowsky, Basta che funzioni, Io e Annie, Manhattan, Amore e Guerra, Se mi lasci ti cancello, Gran Torino. Qualcosa è cambiato, crimini e misfatti, Midnight in Paris, The Departed, Carlito's Way, A Beautiful Mind.
Questi sono i primi a venirmi in mente... ma di sicuro ne ho lasciati diversi fuori.
31-12-2014 06:00
MEandjustMe
Re: film preferiti
Million Dollar Baby, Le ali della libertà, qualcuno volò sul nido del cuculo, Kill Bill, Eyes Wide Shout, e ovviamente Arancia Meccanica
31-12-2014 04:03
super unknown
Re: film preferiti
la saga dell'era glaciale... mha fatto cappottare tutte le volte... e da molto che non rido...
31-12-2014 02:52
Stefania90
Re: film preferiti
Matrix, v per vendetta, Montecristo, Donnie Darko, The prestige, contact, Incontri ravvicinati del 3 tipo, Ritorno al futuro, Mars Attack, ( mi fa ridere come una pazza) Man in black, Rocky, Indipendence day, The Truman show,La maschera di ferro, le pagine della nostra vita, city of angel, amore e altri rimedi, le relazioni pericolose sweet november, orgoglio e pregiudizio. Questi sono i film a cui sono più affezionata e che ritorno molto spesso a vedere.
30-12-2014 23:29
super unknown
Re: film preferiti
Credo molti... blade runner e Trainspotting, sono tra questi...
30-12-2014 23:08
cancellato2713
Re: film preferiti
Uno in particolare non ne ho, ma tra quelli che amo tornare a vedere cito Americani
30-12-2014 22:02
cancellato9274
Re: film preferiti
Anni 80' - Rambo 3, Terminator, Predator 1...poi.......bho....
30-12-2014 21:35
phabio
Re: film preferiti
Ne ho diversi. Quello che apprezzo di più sicuramente è Blade Runner, poi Harry Potter e la camera dei segreti, L'Odio, L'Ultimo dei Mohicani, Halloween - la Notte delle Streghe e la Storia Infinita.
Amo molto anche i serial, come Twin Peaks, The Kingdom-Il Regno, Alias, True Detective e il Trono di Spade
30-12-2014 21:18
superagitato
film preferiti
quali sono i vostri film preferiti?
i miei il corvo , saw e il re leone