Grazie Inox (passano le ere geologiche ma Inosservato non passa mai ), lauretum e sempreverde SUD
Grazie Supermanes ma ricorda che la Fox è una qualsiasi mentre Megan Gale (il primo amore ) non si scorda mai
La cangurona!
Quanto tempo
14-07-2015 21:19
megandros
Re: I'll be back
Grazie Inox (passano le ere geologiche ma Inosservato non passa mai ), lauretum e sempreverde SUD
Quote:
Originariamente inviata da Supermanes
Sei rimasto a Megan Gale? Scrivi dagli anni '90 per caso?!? Avessi detto almeno Megan Fox, comunque bentornato
Grazie Supermanes ma ricorda che la Fox è una qualsiasi mentre Megan Gale (il primo amore ) non si scorda mai
14-07-2015 20:49
SoloUnaDonna
Re: I'll be back
14-07-2015 20:26
lauretum
Re: I'll be back
Bentornato
14-07-2015 17:56
Supermanes
Re: I'll be back
Quote:
Originariamente inviata da megandros
Megan? Così vengo associato a Megan Gale? Non risolviamo nulla :
Sei rimasto a Megan Gale? Scrivi dagli anni '90 per caso?!? Avessi detto almeno Megan Fox comunque bentornato.
14-07-2015 16:08
Inosservato
Re: I'll be back
bentornato
14-07-2015 15:29
megandros
Re: I'll be back
Quote:
Originariamente inviata da Weltschmerz
Grazie Shady (una colonna portante del forum) e Sickle
14-07-2015 15:28
megandros
Re: I'll be back
Quote:
Originariamente inviata da An.dream
Possiamo chiamarti megan che è più corto?
Megan? Così vengo associato a Megan Gale? E comunque devi chiedere il permesso al mio mentore per compiere un simile sacrilegio
14-07-2015 15:25
Sickle
Re: I'll be back
bentornato!
14-07-2015 15:11
Weltschmerz
Re: I'll be back
14-07-2015 15:06
An.dream
Re: I'll be back
Possiamo chiamarti megan che è più corto?
Benvenuto.
02-07-2015 17:14
megandros
I'll be back
Hello everybody!
Bene, ora passiamo all'italiano
Mi iscrivo con la benedizione (ho effettuato una crasi nel nick) di un personaggio leggendario che ha sempre goduto della mia immensa stima
Rispetto a qualche anno fa ho maturato maggiori consapevolezze, sono meno ingenuo rispetto al ragazzetto giovane di allora ma, comunque, proseguo sempre nella ricerca della mia identità (ho l'impressione che sia più facile trovare il Santo Graal ).
Le mie interazioni sociali non sono cambiate nel corso del tempo ma la sensazione di avere qualcosa che non vada ed un atteggiamento "diverso" rispetto alla maggioranza degli individui che riescono a relazionarsi agevolmente (e, soprattutto, a farsi scivolare tutto addosso senza star sempre lì a rimuginare) sono aspetti che sto imparando a gestire meglio, per quanto possibile chiaramente in una persona abbastanza riflessiva.
Percepisco di avere ancora dei margini di miglioramento, di progressiva espansione della personalità (e non del mio dominio), nulla (o quasi) mi è (dovrebbe essere) precluso totalmente pur essendo conscio di quanto sia complicato partire da una situazione non propriamente rosea e soprattutto di come non tutto dipenda esclusivamente da noi. Mi farà piacere dialogare con tutti voi, del resto su fs.com non mancano mai interessanti spunti di discussione.