Le tue "carezzine-buffettini amichevoli fatti scherzosamente" TMmi sono mancate, giova.
:lol:
Mi spiace per l'assenza protratta a lungo Però avevo un certo bisogno di gestire alcune faccende senza che il pensiero del Foro mi distogliesse da queste ultime.
Perché mi distoglie tuttora, appunto.
ma chi è questo? :P
08-03-2009 17:55
animaSola
Quote:
Originariamente inviata da LeonardoDaFobic
anche tristan è un po' rip, sarà una coincidenza che 2 amanti del foro come loro si eclissano assieme? [/i]
:lol: Qui fobico ci cova!!!
Bentornato viri!!!
08-03-2009 14:33
LeonardoDaFobic
anche tristan è un po' rip, sarà una coincidenza che 2 amanti del foro come loro si eclissano assieme? [/i]
22-02-2009 20:01
giova88romanticoxfobiche
infatti....viri dove sei finito???
è il male...si è convertito....si è fatto influenzare dagli estroversoni...e magari pure da delle donne.....
viri torna indietro...sei ancora in tempo....qui tra i tuoi fobici
22-02-2009 19:49
vetro
Viridian
È da molto che non ti vedo più intervenire.
Ti andrebbe di ricominciare a postare,per farci sapere se è tutto ok?
Non sei solo sai? Anche se ti sembra così adesso, non sei solo.
Sei mai stato al mare? È una città di mare la tua? Hai sentito l'aria accarezzarti il viso e il rumore delle onde coccolarti? E quando piove, diventa nero e forte e i fulmini lo illuminano in lontananza mentre il vento ulula e le onde si scontrano con la spiaggia. O le montagne con i prati pieni d'erba verde piegata dal dal vento gelido. Da lassù sembra di poter allungare un braccio e prendere le nuvole con una mano e il cielo è azzurrissimo.
La primavera dei bucaneve che timidi inaugurano nuovamente la vita, l'estate gialla delle farfalle e dei gatti che le rincorrono, l'autunno che colora le strade del colore delle foglie che cadono e l'inverno con i bambini che giocano e ridono nella neve.
È tutto per te, per celebrare la tua vita viridian .Tutto quanto.