Le gite sono fuori dalla Routine quotidiana, cerca di essere felice e il più tranquilla possibile: vedrai che starai benone... :!:
Di solito gite and Co. sono positive per un fobico: almeno si cambia aria...e se poi ti viene un attacco di panico in treno, c'è sempre il bagno....
05-03-2009 21:42
deltoide
Guarda, io l'unica volta che sono andata con la mia classe in una gita di più giorni (in 5a superiore) avevo un panico assurdo, poi però la cosa si è rivelata molto meno terribile di quello che pensavo, nonostante qualche episodio quà e là in cui lo sconforto faceva capolino per il resto mi sono divertita, è stata una bella esperienza alla fine e l'ultima giorno mi era pure dispiaciuto che fosse finita 8O . Insomma, vai senza farti troppe domande, comunque è sempre una buona occasione per vedersi un pò di posti nuovi :wink:
05-03-2009 20:13
Vento_del_Sud
Le gite scolastiche sono il male (cit.)
05-03-2009 19:43
tristizia
Quote:
Originariamente inviata da mark010
Cerca di non farti troppe paranoie e goditi la gita :wink:
sante parole! ci proverò... nothing to lose no?
05-03-2009 17:15
mark010
Se c'era una cosa che mi piaceva della scuola erano proprio le gite
Non scordero' mai quella a Londra in quinta superiore.
Tra i tuoi compagni non hai nessuno con cui ti trovi di piu' a tuo agio?
Le medicine puoi sempre tenerle nascoste e prenderle senza farti vedere no?
Cerca di non farti troppe paranoie e goditi la gita :wink:
05-03-2009 17:02
tristizia
a proposito di viaggi...
domani parto con la scuola... ho una paura pazzesca!! paura di stare 12 ore chiusa in un treno con altre 50 persone (e se mi viene un attacco di panico là che faccio? dove scappo? mi butto dal finestrino?) , paura di mangiare con gli altri, delle uscite serali nei pub, di fare qualcosa di sbagliato o che qualcuno mi sgama le medicine... ho un'ansia assurda... sono 3 giorni che non dormo nonostante il lexotan e oggi in classe un altro po' e mi sentivo male. Lo so che mi sono data la zappa sui piedi da sola perchè potevo benissimo non andarci... però non mi andava di essere etichettata come "l'asociale fifona"... basta e avanza la secchioncella solitaria :lol: certo posso sempre inventarmi l'ennesima malattia improvvisa 8) voi che fareste? scappate all'ultimo secondo o affrontate impasticcandovi?? :roll: