Si tutti i giorni quasi..è tutta la vita che non hai vissuto e che vorresti vivere,che cerca di emergere,prorompente..ma si scontra con la paura dell'azione,blocchi più o meno consci e altre mille paranoie mentali..il conflitto che ne esce è questa sensazione da te descritta,che poi naturalmente sfocia nello stallo. Questo perché la parte "bloccante" ha quasi sempre la meglio..La paura vince,e così vince l'abulia e la pigrizia. È lacerante e frustrante la cosa..ma almeno significa che in te c'è ancora qualcosa che ha molta voglia di vivere,sebbene spesso la rinneghi e la soffochi.
14-06-2015 16:00
Still Ill
Noia e inquietudine
Ragazzi, ieri è stata una delle giornate più interessanti mai avute, ma oggi è rapidamente scaduta nella piattezza più totale.
Ogni tanto, come oggi, ho questa enorme sensazione di noia e apatia, ma allo stesso tempo mi sento irrequieto e ansioso, vorrei solo dormire ma al tempo stesso vorrei prndere e saltare sopra il divano urlando a squarciagola.
Mi sento il cuore esplodermi in petto ma sento la mente affaticata e stanchissima, non riesco a concentrarmi in nulla, nemmeno guardare il trasmissione televisiva più becera.
A voi capita mai? Quest'almalgama di irrequietezza e apatia?
Io odio questa cosa...