ma sai, le persone non possono entrare nei nostri pensieri e capirli in anticipo
per cui , lei magari , vedendo che te ne stai sulle tue e non interagisci
non può subito pensare che vorresti ma non puoi causa fobia ecc...
quindi non viene a parlare e scherzare con te perchè ha paura di scocciarti e disturbarti..magari è anche lei timida con chi è tutto silenzioso e non sa come interagire..
è necessario a volte cercare per primi il contatto sociale, se non si vuole poi rimanere esclusi...
perchè non provi a parlare anche tu con lei, senza pensare alla sua bellezza o al fatto che ti atrae
parlando pensando che ti stai trovando a tuo agio e che lei è una persona come le altre..senza niente in più di particolare rispetto alle altre
ti aiuterà a essere meno in tensione e ad essere più spontaneo..
poi a volte basta davvero poco,una cavolatina qualsiasi come una delle battute che fai anche qui sul forum (non sconcia con lei subito eh :P )
per sbloccare una situazione in stallo..
sono perfettamnte d'acccordo con quelloc he hai scritto e io stesso sono perfettamente consapevole che se non cerco io il contatto, gli altri pensano che io sia uno a cui paice restare da solo e a cui no ndevono rompere le palle. tuttavia questa consapevolezza..non mi serva a nulla, perchè non sono capace di cercare il contatto sociale, mi sento impotente.
23-02-2009 23:37
Miky
Disavventure sentimentali - 2
uhm...la collega mi piace molto, ma lei scherza con tutti tranne che con me. ( si lo so..sono io che non scherzo mai con lei, ma no nmi viene e no nne sono capace e così lei non mi fila, si rivolge a me solo per lavoro)
E poi la collega che mi piace molto..è molto affettuosa con tutti, se uno sta a casa malato, quando rientra gli chiede come sta, invece a me no nchiede mai niente. E poi se uno deve andare in trasferta, o in ferie gli dice: fatti sentire, fammi sapere come va...e invece a me non mi chiede mai nulla.
e lei è simpatica e scherza...invece ocn me...e anche gli altri scherzano e sono simpatici con lei..e io non ci riesco a fare lo stesso. Così oggi sono stato molto giù al lavoro. eh perchè lei è bella...ciè no nè molto bella, ma per me è bella...e poi oggi..aveva la minigonna! Inguinale (ma con calze pesanti)..che gambe ragazzi..ma...io ero lo stesso triste...vorrei che, quasi vorrei che se ne andasse, perchè la sua prnsenza mi turba alquanto e poi divento triste quando la vedo così carina con gli altri.