FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > L'odio
Discussione: L'odio Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
08-04-2015 00:42
Vargtar90
Re: L'odio

è vero, io ho odiato delle persone, era il mio periodo più buio, ora sono fiero di me stesso, non li odio più e mi sento superiore e loro sono il nulla per me e per la mia vita, non vorrei più nemmeno incontrare per sbaglio certe persone non ne avrei la voglia o il motivo, però sarei felice di sapere che hanno messo la testa a posto.
08-04-2015 00:29
Edopardo
Re: L'odio

so cosa significa, l odio uccide, l amore ti salva.Ma se manca il secondo odiare diventa più facile,dopo c è solo apatia.
07-04-2015 20:47
Moped
L'odio

L'odio è come un tarlo dentro l'anima,che arriva a mangiarvi giorno dopo giorno,quando credete magari che vi fa stare in piedi,contro le avversità che uno si tende anche a crearsi da solo,invece vi sta massacrando a vostra insaputa,e arriverete ad un punto in cui dopo avervi prosciugato,ed aver messo una lente scura in cui vi fa vedere il mondo al peggio,crollate,il mio consiglio è,non covate mai odio,cercate di prendere le cose della vita avverse, senza riempirvi di astio,capisco tante volte è difficile se non impossibile,lo capisco,ma badate ve lo dico per esperienza,odiare e riempirsi di odio è solo peggio.
Fidatevi,se covate odio,disfatevene il piu presto possibile,cercatevi di riempirvi di pazienza,buttate via l'odio,salvatevi.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.