avevo detto che sarei andato ad una festa con lei e che da lì avrei deciso cosa fare. visto che ho notato cose positive (tipo la sua migliore amica mi diceva di andare a ballarci,...) ho deciso di provarci. in ogni caso abbiamo un buon rapporto, parliamo si, anche se devo fare io sempre il primo passo
e allora continua a fare questi passi, però senza fare quelli più lunghi della gamba.
06-04-2015 22:10
Vargtar90
Re: Dai proviamoci...
secondo me ti conviene mostrarti interessato (non in modo invasivo o schifosamente esplicito ovviamente ) ma cercando comunque di inquadrare bene la situazione, sentiti realmente pronto quando vorrai dirle cosa provi e assicurati che sia anche lei lo sia, perché la timidezza potrebbe bloccare chiunque anche se ci sono dei sentimenti corrisposti, invece se entrambi vi trovate a vostro agio allora i problemi diminuiscono drasticamente.
06-04-2015 22:05
*Stellina*
Re: Dai proviamoci...
Mi pare che nel thread originale si sia divagato ma non si sia giunti a nessuna conclusione.... ma insomma ora a che punto stai con questa ragazza?? Chiacchierate piacevolmente? lei ti sorride spesso, ti guarda dritto negli occhi??
06-04-2015 21:33
SimonLeBon
Re: Dai proviamoci...
ti aiuto anche io.. ho avuto una cotta per una timida ed è quella che mi ha dato più filo da torcere. Si insomma la timida non si svela e quindi è difficile capire che cazz vuole
06-04-2015 21:30
*Stellina*
Re: Dai proviamoci...
Io ti aiuto volentieri (con i miei poveri mezzi dato che sono ipertimida e senza esperienza pure io).. ma mi dovresti linkare il thread precedente, così inquadro meglio il tutto!
06-04-2015 21:29
awakening
Dai proviamoci...
Buona sera a tutti.
Un mese fa avevo aperto un topic (che poi è diventato una discussione a tre) sul fatto di capire se piacevo o no ad una ragazza (timida).
Ho constatato che forse qualcosa si può fare.
Ora però mi servirebbero delle dritte per farle capire in modo velato ciò che provo e per meglio preparare il giorno in cui le dirò questa cosa.
Grazie a tutti