FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Le "occasioni" mancate
Discussione: Le "occasioni" mancate Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
09-03-2015 20:35
Ippocrates
Re: Le "occasioni" mancate

Mi sarei comportato allo stesso modo ...forse non con eccessiva freddezza durante la notte bianca (ma alla fine stavi pure lavorando...ci può stare ).
Illuderla e mortificarla non sarebbe stato per nulla corretto !
09-03-2015 20:26
troll
Le "occasioni" mancate

siccome si sta avvicinando la primavera e come a tutti gli ormoni cominciano a girare , migliaia di coppie pascolano liberamente per le città.
No, va beh, basta con l'incipit da documentario, torniamo seri. In questi giorni sono un po' pensieroso, dato che sento, vedo e osservo situazioni sentimentali al limite del paradossale e del poco dignitoso e mi è venuto alla mente quando qualche anno fa casualmente su un social avevo visto il profilo di una tizia non proprio da silfide, e che non appena ha visto la notifica della mia visita si è buttata come un avvoltoio, chiedendomi insistentemente una chat immediata.
Dopo tanta titubanza, per sfinimento le concedo udienza e subito vedo che mi propone uscite, frequentazioni e quant'altro. Molte persone a me vicine premevano affinché non lasciassi scappare questa occasione, ma sinceramente non me la sentivo di illuderla e mortificarla. L'unica volta che l'ho vista è stata quando avevo prestato servizio alla notte bianca della mia città, e siccome dovevo vigilare sull'incolumità della gente, sono stato molto freddo e non dedicato a lei, che il giorno dopo mi ha rimbrottato per il mio scarso interesse.
Poi vabbè la faccenda è finita lì. Il problema è che ora sentendo di tradimenti, corna incrociate, continue illusioni e quant'altro, mi viene il dubbio che avrei potuto anch'io essere più egoista e approfittare della situazione, anche se ogni volta prevale la visione del "fai del bene dimentica, fai del male ricordatene", quindi dico che è stato un bene non essermi comportato male.
Voi come avreste agito al posto mio? Avreste sfruttato a vostro vantaggio?
Aggiungo che per lei non avrei provato nulla e avrei comunque cercato di instaurare migliori rapporti con sue amiche molto più attraenti.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.