Io invece d'inverno preferisco la pioggia e il buio così mi viene meglio a studiare, perchè se c'è una bella giornata matematicamente mi distraggo e non c'ho voglia....
08-02-2009 21:52
harmattan
Bhe è innegabile che le giornate con più luce migliorano l'umore da principio..è chimica
La -morte- non se ne và affatto con la primavera, la natura si rinnova è il ciclo vita-morte si accellera.
In una società la vera primavera è prendere di petto i momenti che più ti permettono di migliorarti, come chessò i mesi con corsi, concorsi ed opportunità per se stessi.
Spesso mi getto più giù nei mesi come giugno, al contrario...
08-02-2009 15:31
guscio
quoto, abbasso le giornate buie...
ehm peccato che non abbia nulla da fare fuori però :p
08-02-2009 15:29
xanaxworship
Primavera
il malessere c'è lo stesso, ma quando come per esempio cinque minuti fà , apro la finestra e vedo alberi e sole.con un leggero vento fresco.mi sento meglio.quest inverno e stato veramente grigio e brutto, il peggiore che ricordi da 4 anni a questa parte.non vedo l'ora la primavera con la sua energia lo spazzi via del tutto....me ne andrò per boschi a godermi la natura, e anche le metropoli e i paeselli saranno meno tristi.la aspetto con ansia....anche voi aspettate questa ricarica naturale?la morte se ne và,sbocciano i fiori, il sole si fà caldo, l'erba verde, i giorni lunghi.sentite anche dentro di voi che qualcosa cambia?si modifica?o siete ormai troppo urbanizzati? :wink: