FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Trattamenti e Terapie > Consiglio: Abracadabra
Discussione: Consiglio: Abracadabra Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
06-02-2009 01:07
ollydarko cavolo cali.......l'ottimismo è il profumo della vita :lol: ........mi hai fatto quasi passare la voglia......d'altronde come dice guerriero bisogna provarle tutte........peggio di così di certo non mi può far stare......e poi mi ha sempre incuriosito l'idea di farmi ipnotizzare.....basta che non mi facciano dire o fare cretinate mentre sono in trance :lol: ..........cmq x star bene questo e altro.....le tento tutte ma proprio tutte.........almeno non sono uno di quelli che opta subito x il "farla finita".........molta gente su questo forum mi pare che si trovi da dio nello stato in cui si trova....e che non facciano niente x cambiarlo..........io invece cerco di sforzarmi ogni giorno di stare meglio sfidando continuamente me stesso e le mie paure.....ci sono giorni in cui ci riesco e altri in cui la paura è troppo grande......ma d'altronde noi siamo esseri imperfetti ops: .....
05-02-2009 23:38
-GUERRIERO-ITALIANO- IO PROVEREI BASTA CHE SIA UN PROFESSIONISTA SERIO TENTIAMOLE TUTTE
05-02-2009 23:34
cali mah, non credo molto nell'ipnosi regressiva, se poi non sei suggestionabile stai fresco
inoltre hanno dimostrato che i ricordi possono essere condizionati/indotti dallo psicanalista e quindi non propriamente veri (era scoppiato uno scandalo su dei casi di finti abusi, del tipo che uno è solo un po' timido (cit.) e gle fan ricordare che da piccolo ha suonato il piffero (ricit.)
05-02-2009 23:26
ollydarko
Consiglio: Abracadabra

Volevo un parere da voi gente del forum.......a breve andrò a sottopormi ad una terapia basata sull'ipnosi regressiva........voi che ne dite ? intendo dire.....l'avete provata ? funziona ? di cosa si tratta ? io la devo fare per curare la mia emetofobia che ormai è arrivata a dei livelli incontenibili.....non riesco + neanche a mettere un piede fuori di casa (non so se vi potete immaginare).........un salutone a tutti 8)



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.